Autore Topic: Crocchette & Crocchette... (ARCHIVIO)  (Letto 772866 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline zionico90

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 20
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1830 il: 22 Aprile 2016, 17:52:12 »
Posso gentilmente chiedere come si fa ad usufruire di questo sconto? Vorrei provare il sacchetto da 2kg per il mio peloso.

Grazie

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1831 il: 22 Aprile 2016, 17:59:20 »
Devi prima raggiungere il livello utente del Forum (20 post) ^-^  poi potrai accedere al thread specifico...



staff@golden-forum.it

Offline zionico90

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 20
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1832 il: 22 Aprile 2016, 18:09:57 »
Devi prima raggiungere il livello utente del Forum (20 post) ^-^  poi potrai accedere al thread specifico...

Grazie per la pronta risposta. Nel frattempo vado avanti con le royal anche se ultimamente fa lo schizzinoso  em_Devil

Offline HarryAnzio

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 43
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1833 il: 22 Aprile 2016, 18:20:21 »
ma perchè farmina non mette la percentuale di umidità nel prodotto? come faccio a calcolare i carboidrati presenti?

Offline HarryAnzio

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 43
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1834 il: 22 Aprile 2016, 18:24:09 »
trovata da solo .... 8% grazie

Offline Dominick_DD

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 90
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1835 il: 22 Aprile 2016, 21:21:26 »
Cmq, stiamo per terminare un progetto, che Vi darà modo di testare autonomamente ogni tipo di crocchetta,
Basterà inserire gli ingredienti, i valori analitici e le integrazioni seguendo le istruzioni, e nel giro di poco il mangime inserito
riceverà il suo punteggio, compresa la spiegazione dei motivi di questo punteggio...
 
Siamo a buon punto, e a breve lo metteremo OnLine, così potretre sbizzarrirvi e avere le informazioni base di come si leggono e etichette e come valutare le varie voci.
Che bella notizia! Non vedo l'ora!
Grazie mille kaffa per tutto quello che hai fatto e continui a fare per tutti noi 😉

Devi prima raggiungere il livello utente del Forum (20 post) ^-^  poi potrai accedere al thread specifico...
Solo una cosa non mi è chiara, una volta richiesto il codice si potrà utilizzare per più ordini successivi?
O una volta utilizzato, scade?
Eventualmente, un utente può richiedere più volte il codice, ad esempio prima di ogni ordine?
Grazie

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1836 il: 22 Aprile 2016, 22:18:37 »
Si certo
Ogni volta che ordinerai inserirai sempre la stessa dicitura.
Se dovesse cambiare il forum ce lo comunicherà.
Ciao


Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1837 il: 22 Aprile 2016, 23:11:51 »
Posso gentilmente chiedere come si fa ad usufruire di questo sconto? Vorrei provare il sacchetto da 2kg per il mio peloso.

Grazie

Il distributore NON può applicare lo sconto, la spedizione gratuita, il contrassegno gratuito per un sacco di 2 Kg...  sarebbe in perdita...
Quindi la convenzione riguarda solo sacchi da 13,6 Kg... ai quali poi puoi aggiungere qualsiasi altro prodotto, compresi i sacchi da 2 Kg., l'umido della NatuRé etc...
 
A parte che il costo al Kg dei sacchi da 2 Kg, è improponibile....  manco il culatello costa tanto...  ::)
che "fare una prova" con un sacco da 2 kh, non ha senso, non l'ha ancora espulso dal lato B che il sacco è finito....
 
 
 
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline Paolo Favullo

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 30
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1838 il: 25 Aprile 2016, 11:32:25 »
Kaffa non vedo l'ora di raggiungere il traguardo dei 20 post, fino ad allora...ti chiedo

Ma a tuo avviso meglio Regal grain free o il salmon?

Offline zionico90

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 20
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1839 il: 25 Aprile 2016, 12:25:57 »
Scusate per la domanda. Il mio peloso mangia 300g al giorno divisi 150/150. Conviene anche in questo caso ordinare subito il sacco da 13kg per provarlo? Se non dovesse piacerli?Grazie  :)

Offline HarryAnzio

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 43
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1840 il: 26 Aprile 2016, 18:43:50 »
Kaffa quando puoi sto facendo il passaggio da Trainer Fitness a N&D Low Grain Medium (Puppy) il cucciolo di labrador ha 5 mesi pesa 20 Kg. Attualmente sono a metà percorso (sto facendo il cambio ad esaurire il vecchio pacco di T.) ci metterò 7-8 gg credo. Feci perfette scure e non maleodoranti di più non ho rilevato per ora. Ti volevo chiedere ho chiamato Farmina ed ho parlato con un loro nutrizionista ,mi ha fatto dare spiegazioni  (cucciolo dorme in casa ma sta prevalentemente in giardino quasi tutto il giorno, atteggiamento tra normale e "nevrile" come dicono quelli bravi non presenta intolleranze), lui mi consiglia questi passaggi ma ci dobbiamo risentire: 20 Kg 340gr ; 22 Kg 365 gr ; 24 Kg 385 gr ; 26 Kg 400 gr; (+10% quando gli ho detto del giardino) escono mediamente 30 gr in più...con la tua tabella siamo leggermente più alti e sto seguendo quest'ultima mi fido di più... fammi sapere , grazie in anticipo luigi.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1841 il: 26 Aprile 2016, 20:48:32 »
Ciao, Luigi. Ma anche la tabella è indicativa. Io l'ho sempre usata, ma mi tenevo leggermente sotto la dose indicata. Poi devi vedere come ti cresce il cucciolo. Io per star tranquilla mi sono disegnata una curva di accrescimento e l'ho paragonata a una "curva standard" trovata online.

Offline HarryAnzio

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 43
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1842 il: 27 Aprile 2016, 11:53:38 »
Grazie LaMaria, in attesa di ricevere delucidazioni da Kaffa (se può) tu come ti sei trovata con N&D? premesso che è tutto soggettivo e va visto caso per caso , ho voluto togliere il T. perché lo visto "squilibrato" come alimento ho letto una prima risposta di Kaffa iluminante e poi mi sto documentando sulle proteine idrolisate , sono molto preoccupato per il forte carico proteico "animale" che sto dando al cucciolo ,in effetti un alimento come enova o regal con il senno di poi sarebbe stato più razionale da parte mia , in realtà istintivamente stavo cercando di privilegiare le proteine animali ripeto a svantaggio dei carboidrati penso che glie ne ho dati abbastanza troppi n 5 mesi (riso- farinaccio di riso- proteine del riso aeee..) però non voglio creargli complicazioni sinceramente e adesso ci vado con i "piedi di piombo" un saluto

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1843 il: 27 Aprile 2016, 12:56:46 »
Grazie LaMaria, in attesa di ricevere delucidazioni da Kaffa (se può) tu come ti sei trovata con N&D? premesso che è tutto soggettivo e va visto caso per caso , ho voluto togliere il T. perché lo visto "squilibrato" come alimento ho letto una prima risposta di Kaffa iluminante e poi mi sto documentando sulle proteine idrolisate , sono molto preoccupato per il forte carico proteico "animale" che sto dando al cucciolo ,in effetti un alimento come enova o regal con il senno di poi sarebbe stato più razionale da parte mia , in realtà istintivamente stavo cercando di privilegiare le proteine animali ripeto a svantaggio dei carboidrati penso che glie ne ho dati abbastanza troppi n 5 mesi (riso- farinaccio di riso- proteine del riso aeee..) però non voglio creargli complicazioni sinceramente e adesso ci vado con i "piedi di piombo" un saluto

Forse mi sono spiegata male. Ho sempre usato la tabella per il calcolo del fabbisogno crocche, ma la Maebh ha mangiato crocche Acana fino a un anno. Le N&D low grain sono interessanti, ma volevo rimanere un pochino più bassa con le proteine. Adesso sto provando le Simpsons al pesce, che non sono male come resa, ma credo non siano abbastanza additivate, e han tante tante patate.
Volevo vedere cosa succedeva eliminando completamente il pollo, ma non vedo apprezzabili cambiamenti. Del resto la pupa sta molto bene, solo una leggera secrezione dagli occhi, ma a 'sto punto ritengo sia una cosa fisiologica, che si acuisce a volte quando andiamo nei prati.
Alle Regal ci sto pensando, credo che farò presto una prova.

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1844 il: 27 Aprile 2016, 15:47:13 »
Grazie LaMaria, in attesa di ricevere delucidazioni da Kaffa (se può) tu come ti sei trovata con N&D? [..........]


Io non sono un'esperta in alimentazione, ma anche io leggo e mi documento molto grazie al forum, ai suoi utenti e ai preziosi consigli di Davide (Kaffa)☺️!
Io ho usato N&D low grain con la mia Aylin dai 9 mesi fino ad una settimana fa (ora ha tre anni)!
E mi sono trovata molto bene! Pelo lucido e morbidissimo, orecchie un po' sporchine ultimamente, feci perfette.... Però da una settimana (sto ultimando il passaggio) sono passata a Regal perché Aylin compiuti i 3 anni ed essendo sterilizzata ha messo su qualche chilo di troppo.... ::)
Le ho tolto i fuori pasto, diminuito la dose di crocchette (mangiava N&D low grain agnello e mirtillo) e faceva/fa moltissimo movimento, ma nulla... Non è calata di un etto!😰
Ora sono passata a Regal Lean Bites, è meno proteico e devo dire che lo sta mangiando di gusto!☺️ Al momento non ho riscontrato problemi! È vero,sono all'inizio della prova ma.... Spero continui così! Vi aggiornerò in seguito!😁
« Ultima modifica: 27 Aprile 2016, 16:59:28 da cla_aylin »
Claudia & Aylin


 


Privacy Policy - Cookie Policy