Autore Topic: Crocchette & Crocchette... (ARCHIVIO)  (Letto 772802 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SarettaW

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 107
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1635 il: 17 Ottobre 2015, 19:21:33 »
Grazie mille LaMaria  :)

Offline la lola

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 78
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1636 il: 17 Ottobre 2015, 21:49:05 »
Prendi il Regal ;D

Offline lucaspat

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 40
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1637 il: 20 Ottobre 2015, 08:27:04 »
Ciao a tutti,
dopo un qualche settimana scrivo perchè èè circa un mese che Thor mangia Acana puppy Large breed, lui ha un bel pelo lucido e mangia con foga , unico problema sono le feci sempre molli, sarà normale? mi consigliate di provare altro? magari a base di pesce?

Offline la lola

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 78
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1638 il: 20 Ottobre 2015, 08:33:07 »
Strano, a me non ha dato mai problemi il large bread, invoca l'aiuto di Mr Kaffa, lui ti sgombererà ogni ostacolo

Offline lucaspat

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 40
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1639 il: 20 Ottobre 2015, 08:37:10 »
Strano, a me non ha dato mai problemi il large bread, invoca l'aiuto di Mr Kaffa, lui ti sgombererà ogni ostacolo


Ci affidiamo completamente a lui...  :)

Offline la lola

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 78
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1640 il: 20 Ottobre 2015, 08:41:19 »
Che bello che è Thor

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1641 il: 20 Ottobre 2015, 09:18:34 »
Quanto pesa e quanto gliene dai?


M&M (Maria & Maebh che si legge Méiv)

Offline lucaspat

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 40
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1642 il: 20 Ottobre 2015, 10:36:21 »
Quanto pesa e quanto gliene dai?


M&M (Maria & Maebh che si legge Méiv)

Vemerdì scorso pesava circa 14.5 , ha 4 mesi esatti e gli do 3 pasti da 128g, troppi?

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1643 il: 20 Ottobre 2015, 12:54:54 »
Sono anche giusti, ma con quel tipo di mangime alle volte basta ridurre di 20-30 grammi al giorno e le feci migliorano. Ho fatto un calcolo su questa pagina: http://www.goldenmania.it/calcolo-fabbisogno-crocchette/
Viene fuori 367 grammi al giorno per un cucciolo di 4 mesi e attività normale. Prova a ridurre di 8-10 grammi ogni pasto, e vedi come va.


M&M (Maria & Maebh che si legge Méiv)

Offline lucaspat

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 40
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1644 il: 20 Ottobre 2015, 14:17:59 »
Sono anche giusti, ma con quel tipo di mangime alle volte basta ridurre di 20-30 grammi al giorno e le feci migliorano. Ho fatto un calcolo su questa pagina: http://www.goldenmania.it/calcolo-fabbisogno-crocchette/
Viene fuori 367 grammi al giorno per un cucciolo di 4 mesi e attività normale. Prova a ridurre di 8-10 grammi ogni pasto, e vedi come va.


M&M (Maria & Maebh che si legge Méiv)

grazie mille, da stasera provo e ti dico!

Offline Police

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 22
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1645 il: 21 Ottobre 2015, 11:32:43 »
Ciao a tutti,
ho un golden di 1 anno, attualmente gli sto dando le crocchette della Toto olistiche pesce oceanico e salmone, ma non le mangia con gran voglia, considerate che ho cambiato già tre tipi, sempre della Toto, ma senza un grande risultato. Mi sembra che siano ottime ma poco appetibili.
Volevo cambiare ed orientarmi sulla carne o Acana oppure Enova (pollo e riso). Tra i due sapreste dirmi qul'è più appetibile? O eventualmente anche un'altra marca, che sia però dello stesso livello.

Grazie mille

Eugenio&Benny

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1646 il: 21 Ottobre 2015, 12:39:42 »
Ci sarebbero Regal oppure Golden Eagle e anche Brit Care





Aaron Barbara & Mauro

Offline la lola

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 78
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1647 il: 22 Ottobre 2015, 08:41:49 »
Carissimi secondo voi dovrei aumentare con le crocche? Lolona ha 30 settimane e pesa 20, 5 kg, mangia 3 pasti da 135 gr , mezza mela, mezza pera e un paio di mandarini al giorno, non è uno scheletro ambulante, ma nn è decisamente piena, muscolarmente nn sembra messa male, ieri senza problemi abbiamo fatto una passeggiata di 14 km lungo l'argine del naviglio e non mostrava il minimo segno di stanchezza, tenete presente che è stata sterilizzata 18 giorni fa, magari quella settimana nn ha messo su peso...voi che ditE...aumento le crocche? Sicuramente lei sarà contenta ....
Buona giornata

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1648 il: 22 Ottobre 2015, 10:11:05 »
@Police, se ti può aiutare, io dò a Maggie Enova agnello e riso e mi trovo molto bene, le ho dato anche Enova pollo e riso, finchè era più piccola, e poi sono passata all'agnello.
@Mario.....mah, secondo me 405 gr al giorno sono sufficienti, però detta così è un po' semplicistica, bisognerebbe prendere in considerazioni tanti fattori.


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1649 il: 22 Ottobre 2015, 10:12:48 »
Io non aumenterei. Magari un uovo alla settimana, un pezzo di pane secco, un cucchiaino d'olio di girasole o di lino nella pappa. Dopo i sette mesi il fabbisogno calorico diminuisce, e va bene tenerle snelle finché si può, dopo la sterilizzazione. A tre anni metteranno su massa grassa...


M&M (Maria & Maebh che si legge Méiv)

 


Privacy Policy - Cookie Policy