Autore Topic: Crocchette & Crocchette... (ARCHIVIO)  (Letto 772865 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1125 il: 07 Gennaio 2013, 12:58:31 »
Io sto usando regal.. Prima ho provato agnello.. Adesso sto usando pollo.. E con entrambi Balù non mangia.. Credo siano poco appetibili infatti sanno pochissimo oserei dire nessun odore! Quindi mi rifiuto di restare su regal.. Ho bisogno di qualcosa di buono a livello di composizione ma che sia anche appetitoso..
Volevo prendere le f4d ma arrivano la prossima settimana.. Altrimenti guardavo le brit care ma qui nessuno mi risponde  >:(


Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1126 il: 07 Gennaio 2013, 13:00:56 »
Io sto usando regal.. Prima ho provato agnello.. Adesso sto usando pollo.. E con entrambi Balù non mangia.. Credo siano poco appetibili infatti sanno pochissimo oserei dire nessun odore! Quindi mi rifiuto di restare su regal.. Ho bisogno di qualcosa di buono a livello di composizione ma che sia anche appetitoso..
Volevo prendere le f4d ma arrivano la prossima settimana.. Altrimenti guardavo le brit care ma qui nessuno mi risponde  >:(
il discorso che siano meno appetitose di altre, a mio parere ne dimostra ancor di più la qualità… se per appetitose intendiamo alcune porcherie che ci mettono dentro per renderli tali… cmq f4d sono qualitativamente più che buone (a mio parere un gradino sotto le regal) ma non saprei sull'appetibilità

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1127 il: 07 Gennaio 2013, 13:13:08 »
Sull appetibilità qui sul forum ho sentito dire che sono molto appetibili..
Per il discorso che dici tu sono daccordo.. So anch io che le crocchette più sono di qualità meno sono appetibili.. Però se il mio cucciolone non mangia devo pur fare qualcosa.. Magari scendo di un gradino ma almeno mangia.. Di certo scendere di un gradino non significa arrivare ai livelli friskis..
Cerco comunque un attima etichetta.. Altrimenti mai avrei preso regal  ;)


Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1128 il: 07 Gennaio 2013, 15:09:34 »
Sull appetibilità qui sul forum ho sentito dire che sono molto appetibili..
Per il discorso che dici tu sono daccordo.. So anch io che le crocchette più sono di qualità meno sono appetibili.. Però se il mio cucciolone non mangia devo pur fare qualcosa.. Magari scendo di un gradino ma almeno mangia.. Di certo scendere di un gradino non significa arrivare ai livelli friskis..
Cerco comunque un attima etichetta.. Altrimenti mai avrei preso regal  ;)
Ma scusa hai mai provato a dare le regal al salmone??? Perché Brad faceva lo schizzinoso con le sensi,  poi invece provate al salmone sbafa tutto in 2 minuti.... :)

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1129 il: 07 Gennaio 2013, 15:34:18 »
No ma ho provato sia agnello sia pollo e niente.. Percui non mi va di spendere ancora soldi e non essere sicura che le mangi


Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778



Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1132 il: 08 Gennaio 2013, 10:07:49 »
Chiara mi sai dire qualcosa su brit care al salmone? Sai se sono appetibili?


Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1133 il: 08 Gennaio 2013, 10:21:59 »
Non le ho mai comprate per Red... ma contenendo salmone, (pesce molto odoroso), penso che abbiano comunque una buona appetibilità...
Chi ti dice, però, visti i ripetuti rifiuti di Balù, che nel tempo non possa stufarsi anche di queste?






staff@golden-forum.it

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1134 il: 08 Gennaio 2013, 10:30:49 »
Simceramente io non so più che fare.. Stanotte ha anche vomitato.. È sempre più magrino visto che non mangia.. Le regal che sto dando non sanno proprio odore.. Quamdo andiamo al campo addestramento come ricompensa gli do pezzetti di wustel di pollo e essendo molto odorosi impazzisce.. Credo che prendendo qualcosa si più profumato la cosa vada meglio.. Mi sono comvinta per il f4d ormai.. Ma la linea nuova sarà disponibile dalla prossima settimana forse.. Secondo te posso prendere già la vecchia linea e poi la nuova o anche li dovrò fare un cambio molto graduale?


Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1135 il: 08 Gennaio 2013, 12:59:50 »
Per prima cosa, sei sempre sicura che Balù stia perfettamente bene fisicamente?
Niente parassiti o altro che lo possa disturbare?


Ma la linea nuova sarà disponibile dalla prossima settimana forse.. Secondo te posso prendere già la vecchia linea e poi la nuova o anche li dovrò fare un cambio molto graduale?


Dipende molto dalla differenza di composizione... ovvero se si modificano molti ingredienti o meno...
Ma la nuova linea... non è per caso già presente con una confezione più piccola?



staff@golden-forum.it

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1136 il: 08 Gennaio 2013, 13:04:32 »
Ho trovato il sacco della nuova linea.. Sarei comunque contenta di passare a questo mangime.. Però rimane l ultimo cambio.. Per i parassit non saprei.. Le sue cacche sono sempre belle..


Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1137 il: 08 Gennaio 2013, 14:08:45 »
Simceramente io non so più che fare.. Stanotte ha anche vomitato.. È sempre più magrino visto che non mangia.. Le regal che sto dando non sanno proprio odore.. Quamdo andiamo al campo addestramento come ricompensa gli do pezzetti di wustel di pollo e essendo molto odorosi impazzisce.. Credo che prendendo qualcosa si più profumato la cosa vada meglio.. Mi sono comvinta per il f4d ormai.. Ma la linea nuova sarà disponibile dalla prossima settimana forse.. Secondo te posso prendere già la vecchia linea e poi la nuova o anche li dovrò fare un cambio molto graduale?
Ma guarda il fatto che vomiti per me il mangime non c'entra per niente...quindi forse non mangia per altro...non è ' detto che siccome mangia i würstel allora stia bene...magari il würstel e' talmente irresistibile che lo mangia lo stesso...io al tuo posto farei un set-up al peloso magari con un nell'esame feci/sangue...sicuramente non avrà niente ma ti togli il pensiero  :)

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1138 il: 08 Gennaio 2013, 14:13:03 »
Gli abbiamo fatto tutti gli esami completi due mesi fa.. Analisi del sangue e delle feci compreso controllo per la giardia.. E già allora faceva i capricci per mangiare


Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1139 il: 08 Gennaio 2013, 18:36:18 »
Gli abbiamo fatto tutti gli esami completi due mesi fa.. Analisi del sangue e delle feci compreso controllo per la giardia.. E già allora faceva i capricci per mangiare
:icon_confused:

 


Privacy Policy - Cookie Policy