Autore Topic: orijen, acana o enova?  (Letto 79910 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: orijen, acana o enova?
« Risposta #105 il: 12 Gennaio 2011, 00:12:09 »
no, c'e' un'intera linea di circa 6/8 prodotti...

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: orijen, acana o enova?
« Risposta #106 il: 12 Gennaio 2011, 18:14:46 »
grazie Alan....evidentemente ieri sera avevo bevuto troppo   ;D:mi farebbe piacere se potessi darmi un consiglio in merito,sono molto indecisa, Oliver adesso mangia agnello e riso perche' in passato ha avuto problemi di dermatite e visto che la cosa era stata risolta non abbiamo piu' cambiato ...volevo rimanere nella linea con un minimo di cereali perche' non so se tollera cosi' tante proteine ma dall'altro canto la linea senza cereali mi convince di piu' perche' ha una percentuale piu' alta di glucosamina e condroitina sopratutto Pacific e Wild Pride (1000/800 contro gli 800/700 della linea tradizionale)e Oliver di questo ne ha bisogno perche' ha avuto un operazione in passato e pertanto 2/3 volte l'anno facciamo dei cicli di cosequin....Grazie  ;)
Isa e Oliver

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: orijen, acana o enova?
« Risposta #107 il: 14 Gennaio 2011, 20:48:52 »
Aiuto!!!!!esperti di acquisti on line ho bisogno di voi,dopo mille indecisioni ho ordinato da zooplus.com le crocche Acana con pagamento bonifico bancario ma quando vado sul sito della banca ci sono 2 tipi di bonifici....estero on line/europeo-sepa...quale dei 2?

grazie a chi sapra' rispondermi!!!
Isa e Oliver

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: orijen, acana o enova?
« Risposta #108 il: 14 Gennaio 2011, 20:55:36 »
ciao, ma allora su zooplus prendi quelle senza cereali giusto?

per il pagamento non so...io quando pago dalla mia home banking uso sempre il bonifico unico europeo...ma su zooplus pago sempre con carta...

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: orijen, acana o enova?
« Risposta #109 il: 14 Gennaio 2011, 21:04:39 »
si' Alan ho optato per la linea senza cereali,almeno cosi' si cambia decisamente e ho scelto il pollo....se non va bene passo all'agnello ;D

Grazie!!!
Isa e Oliver

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: orijen, acana o enova?
« Risposta #110 il: 14 Gennaio 2011, 21:08:49 »
Aiuto!!!!!esperti di acquisti on line ho bisogno di voi,dopo mille indecisioni ho ordinato da zooplus.com le crocche Acana con pagamento bonifico bancario ma quando vado sul sito della banca ci sono 2 tipi di bonifici....estero on line/europeo-sepa...quale dei 2?

grazie a chi sapra' rispondermi!!!

Ciao Isa...io ho fatto il bonifico con estero on line...l'importante è inserire anche il codice SWIFT-BIC



staff@golden-forum.it

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: orijen, acana o enova?
« Risposta #111 il: 14 Gennaio 2011, 21:55:40 »
grazie Chiara....
Isa e Oliver

Offline la_ste

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 584
  • la Vicky vickinga
Re: orijen, acana o enova?
« Risposta #112 il: 15 Gennaio 2011, 01:35:14 »
scusate se mi intrometto, ma se comprate su zooplus.co.uk costa molto meno! anche rispetto al sito tedesco! e la spedizione è comunque gratuita (dopo un tot di spesa che comunque con un sacco da 13 kg raggiungete per forza)!
Ste e Vicky

                                      la Vicky Vickinga...

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: orijen, acana o enova?
« Risposta #113 il: 15 Gennaio 2011, 13:51:00 »
scusate se mi intrometto, ma se comprate su zooplus.co.uk costa molto meno! anche rispetto al sito tedesco! e la spedizione è comunque gratuita (dopo un tot di spesa che comunque con un sacco da 13 kg raggiungete per forza)!

si,Stefania hai ragione,ma se ho capito bene bisogna pagare con carta di credito e...in attesa di farmi una postepay ho preso li' i primi sacchi....sempre se ho capito!!!!!! ;
« Ultima modifica: 16 Gennaio 2011, 10:33:32 da kaffa »
Isa e Oliver

Offline la_ste

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 584
  • la Vicky vickinga
Re: orijen, acana o enova?
« Risposta #114 il: 17 Gennaio 2011, 23:53:29 »
aaaaaaa ok, scusate, ovviamente ero  em_024
 :P
Ste e Vicky

                                      la Vicky Vickinga...

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: orijen, acana o enova?
« Risposta #115 il: 18 Gennaio 2011, 00:01:54 »
ragazzi ho bisogno di un piccolo aiuto, visto che ultimamente ho provato per la mia piccola che ora ha 7 mesi Acana pacifica senza cereali...ho letto che sul sito tedesco costa un po' di meno, ma non ci capisco un H di tedesco e volevo sapere quale tra questi due è quello con cereali, difatti pensavo di prendere il prossimo sacco di questa linea (con cereali)..voi che dite? ho però letto che la linea senza cerali contiene più glucosamina e condroitina per cui potrebbe essere più indicata in questa fase di crescita di Silù? soprattutto a favore delle sue articolazioni?

questi sono i due link di cui parlavo:
http://www.acana-shop.de/index.php?page=shop.product_details&flypage=shop.flypage&product_id=188&category_id=19&manufacturer_id=0&option=com_virtuemart&Itemid=26

e

http://www.acana-shop.de/index.php?page=shop.product_details&flypage=shop.flypage&product_id=243&category_id=17&manufacturer_id=0&option=com_virtuemart&Itemid=26

la linea senza cereali è l'Acana pacifica? vedo anche che c'è una differenza di prezzo...

grazie mille a tutti!!

Giulia




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: orijen, acana o enova?
« Risposta #116 il: 18 Gennaio 2011, 21:45:43 »
ciao Giulia,scusa ma xche' vuoi passare a un mangime con cereali ? personalmente non sono la piu' qualificata x darti consigli perche' io passero' a giorni (sperando che arrivi ;D)a Acana senza cereali ....ho passato giorni a leggere di tutto sulle crocche con o senza cereali ....pollo o agnello ....pero' qls penso di aver capito e cioe' che la linea Pacific e' il gusto pesce ,la linea con cereali dovrebbe essere la tradizionale che pero' si trova solo su siti on line esteri .....per quanto riguarda la percentuale di glucosamina e condroitina e' vero che nella linea senza cereali e' maggiore ed e' anche x questo motivo che io ho optato per questa,spero ti arrivino risposte piu' corrette......baci alla piccola Shiloh
Isa e Oliver

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: orijen, acana o enova?
« Risposta #117 il: 18 Gennaio 2011, 21:50:28 »
IO USO ACANA PACIFICA ORDINO SUL PACOPETSHOP OPPURE QUALAZAMPA E PAGO IN CONTANTI A CORRIERE SONO PEGGIO DI UNA FRANA A COMPRARE QUALCOSA E PAGARE CON LA CARTA  :bluto: :whistling: :spaminated:

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: orijen, acana o enova?
« Risposta #118 il: 19 Gennaio 2011, 23:13:51 »
ciao Giulia,scusa ma xche' vuoi passare a un mangime con cereali ? personalmente non sono la piu' qualificata x darti consigli perche' io passero' a giorni (sperando che arrivi ;D)a Acana senza cereali ....ho passato giorni a leggere di tutto sulle crocche con o senza cereali ....pollo o agnello ....pero' qls penso di aver capito e cioe' che la linea Pacific e' il gusto pesce ,la linea con cereali dovrebbe essere la tradizionale che pero' si trova solo su siti on line esteri .....per quanto riguarda la percentuale di glucosamina e condroitina e' vero che nella linea senza cereali e' maggiore ed e' anche x questo motivo che io ho optato per questa,spero ti arrivino risposte piu' corrette......baci alla piccola Shiloh

allora, considera che ho dato a Shiloh solo 1 pacco e mezzo di Acana pacifica (senza cereali), dallo svezzamento la piccola ha sempre mangiato Enova x cui pensavo di rimanere sulla linea con cereali anche x Acana...poi non so...xò non vorrei passare a un mangime troppo spinto, anche se non è ai livelli di Orijen..

chi mi mette x favore il link di Acana con cereali (al pesce)? intendo sul sito tedesco...visto che non ci capisco nulla  :think:

grazie!!!!




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: orijen, acana o enova?
« Risposta #119 il: 21 Gennaio 2011, 14:59:10 »
Isa e Oliver

 


Privacy Policy - Cookie Policy