Autore Topic: Urgente: Rifiuto totale per le Crocchette..  (Letto 28865 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:Urgente: Rifiuto totale per le Crocchette..
« Risposta #105 il: 04 Settembre 2014, 12:23:47 »
Mah, un paio di chiletti in più non gli farebbero male, ma come ti dicevo il peso non mi preoccupa.
Più che altro noi mamme ansiose andiamo in paranoia quando guardano la ciotola con quello sguardo deluso ... ^-^
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline bowtie

  • Elena & Akemi
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 442
Re:Urgente: Rifiuto totale per le Crocchette..
« Risposta #106 il: 04 Settembre 2014, 12:29:24 »
Ragazzi.....sono dei veri paraculi questi Golden  ;D
Dhaki è uguale..... Per ora andiamo avanti aggiungendo parmigiano ::)
E' magrino ma ingrasserà  ^-^
Io sono convinta che è un problema un po' legato all'età. Ricordo che anche Aylin faceva la schizzinosa....ora sbranerebbe anche la ciotola se potesse  ^-^

Altro che paracula ahahaha è un'intenditrice doc! Io son tranqiulla riguardo al peso perché la vet mi ha detto che è giusta.. solo che vite ogni volta con quel cibo! Più che altro dovrò prestare maggiore attenzione quando la sterilizzeremo dato che si dice che tendano ad ingrassare  em_Devil

Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:Urgente: Rifiuto totale per le Crocchette..
« Risposta #107 il: 04 Settembre 2014, 13:50:12 »
Mah, un paio di chiletti in più non gli farebbero male, ma come ti dicevo il peso non mi preoccupa.
Più che altro noi mamme ansiose andiamo in paranoia quando guardano la ciotola con quello sguardo deluso ... ^-^

ecco brava il problema è proprio quello che diventiamo ansiose e....loro ci marciano sopra :)


Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:Urgente: Rifiuto totale per le Crocchette..
« Risposta #108 il: 11 Settembre 2014, 11:57:25 »
Come va con Akemi?

Walle da ieri ci sta riprovando..zuccone..si è riempito bene bene la pancia per un po'..ha messo su chili e ora dice..sai che vediam se mi allungano qualche leccornia!! Patatone testone!!


Offline bowtie

  • Elena & Akemi
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 442
Re:Urgente: Rifiuto totale per le Crocchette..
« Risposta #109 il: 11 Settembre 2014, 13:12:50 »
Ti ho pensata giusto ieri: ha riniziato a far i capricci pure lei, la testona! Qua tra ansia per la pappa e ansia per l operazione.. andrà a finire che mi ricovereranno anche me! ;D

Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:Urgente: Rifiuto totale per le Crocchette..
« Risposta #110 il: 11 Settembre 2014, 14:26:41 »
Scusa ma non so il tuo nome :/
Noi anche abbiamo l'operazione pe la castrazione..dai su..ci faremo forza vedrai..la parola d'ordine è COERENZA!
So quanto sia dura :(


Offline bowtie

  • Elena & Akemi
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 442
Re:Urgente: Rifiuto totale per le Crocchette..
« Risposta #111 il: 11 Settembre 2014, 15:29:16 »
Elena  :)
E si forza e coraggio davvero...ad entrambe! E via i brutti pensieri Sciò!

Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:Urgente: Rifiuto totale per le Crocchette..
« Risposta #112 il: 12 Settembre 2014, 15:17:49 »
Pranzo: 80 gr assunti contro i 195 che dovrebbe magnarsi!!


Offline Mamma Goose

  • "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.966
Re:Urgente: Rifiuto totale per le Crocchette..
« Risposta #113 il: 12 Settembre 2014, 15:53:07 »
Io non mi preoccupo più!
C'era un post di Tiziana, se non sbaglio, dove affermava che nessun cane muore di fame.
La mia allevatrice mi conferma che si sanno autoregolare.
Quindi quando la Poppi per qualche giorno mangia poco (niente è inconcepibile per lei) pensiamo che prima o poi mangerà. D'altronde sta bene, corre e gioca sempre, e noi non le diamo più i "fuori pasto" (solo qualche micro premietto di carne di maiale passata al microonde in caso di riporti  :whistling:).

Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:Urgente: Rifiuto totale per le Crocchette..
« Risposta #114 il: 12 Settembre 2014, 18:48:34 »
Io non mi preoccupo più!
C'era un post di Tiziana, se non sbaglio, dove affermava che nessun cane muore di fame.
La mia allevatrice mi conferma che si sanno autoregolare.
Quindi quando la Poppi per qualche giorno mangia poco (niente è inconcepibile per lei) pensiamo che prima o poi mangerà. D'altronde sta bene, corre e gioca sempre, e noi non le diamo più i "fuori pasto" (solo qualche micro premietto di carne di maiale passata al microonde in caso di riporti  :whistling:).

Noi ci abbiamo messo per capirlo..nel senso che sì ci dicevamo..niente pensieri..pugno rigido ma poi ci arrabattavamo pur di fargli mangiare qualcosa..invece da quando siamo COERENTI al massimo fa due o tre giorni in cui mangia poco, come in questi giorni, ma mai il digiuno totale come faceva prima sperando che gli arrivassero gli extra!! E direi che funziona!!


Offline bowtie

  • Elena & Akemi
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 442
Re:Urgente: Rifiuto totale per le Crocchette..
« Risposta #115 il: 12 Settembre 2014, 19:21:05 »
Mamma Goose hai ragionissima e teniamo "il pugno di ferro".. Infatti anche Akemi non fa più il digiuno completo.. Solo che non mangia la quantità giornaliera che dovrebbe ed è dimagrita di molto.. Non sono preoccupatissima perché è vivace e gioca come sempre (feci regolari) però ecco.. vederla così magra..mi si stringe il cuore...anche perché, lei ha fame, solo che non vuole abbassarsi a mangiare il suo.. Senza contare il fatto che ogni volta che la portiamo in un prato bruca l'erba come una pecora.. :o

Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:Urgente: Rifiuto totale per le Crocchette..
« Risposta #116 il: 12 Settembre 2014, 22:54:57 »
Anche walle non è proprio in peso..ma sta bene..corre gioca è in forma..prima o poi si regolarizzerà anche su questa cosa!


Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:Urgente: Rifiuto totale per le Crocchette..
« Risposta #117 il: 14 Settembre 2014, 20:51:26 »
Elena le dai Exclusion ad Akemi?


Offline bowtie

  • Elena & Akemi
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 442
Re:Urgente: Rifiuto totale per le Crocchette..
« Risposta #118 il: 14 Settembre 2014, 21:26:13 »
Abbiamo appena preso il sacco da 3 kg per provare.. ho letto gli ingredienti e mi sembrano buoni.. così mi son detta proviamo anche questa strada

Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:Urgente: Rifiuto totale per le Crocchette..
« Risposta #119 il: 14 Settembre 2014, 22:48:38 »
Abbiamo appena preso il sacco da 3 kg per provare.. ho letto gli ingredienti e mi sembrano buoni.. così mi son detta proviamo anche questa strada

Anche noi  ;)


 


Privacy Policy - Cookie Policy