Autore Topic: club prolife nuova formula con mais  (Letto 25861 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nash

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 285
Re:club prolife nuova formula con mais
« Risposta #60 il: 10 Gennaio 2013, 16:28:54 »
A me sembra una scusa questa del mais che serve a far avere la forma della crocchetta per la maggior quantità di carne. Forse dico una stupidata, ma orijen non fa crocchette con molta carne fresca e  senza cereali ( quindi anche senza mais ) che si addensano benissimo ??? se mi sto sbagliando scusate e correggetemi anche, ma sono interessato anche io all'argomento e sto valutando di passare al farmina n&d, visto  il fatto che la crocchetta contenga mais non mi va giù.

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.634
Re:club prolife nuova formula con mais
« Risposta #61 il: 10 Gennaio 2013, 19:43:22 »

Anche a me non convince molto la storia del mais. La mia negoziante mi diceva che la quantità sarà minima, ma per me è proprio la presenza dell'ingrediente, seppur in piccole quantità, il problema! ::)

Offline confi1963

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 445
Re:club prolife nuova formula con mais
« Risposta #62 il: 11 Gennaio 2013, 00:33:08 »
ciao,
sicuramente penso sia un fatto di costi , anche se la quantita di mais sara minima se si moltiplica per tutti i sacchi prodotti alla fine della favola penso sia un risparmio enorme.
la cosa che pero mi stupisce è che  (forse ) non hanno calcolato che perderanno molti clienti visto che le prendavamo proprio perche non contenevano il famigerato mais
nei sacchi vecchi c'è scritto in grande NON CONTIENE MAIS vorrà pure dire qualcosa
oppure la nostra perdita la compenseranno con nuovi clienti chissa
come gia detto sto aspettando la nuova formula e nel frattempo sto valutando altro se cambiero penso di passare a farmina n&d

Offline Nash

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 285
Re:club prolife nuova formula con mais
« Risposta #63 il: 11 Gennaio 2013, 09:30:44 »
ciao,
sicuramente penso sia un fatto di costi , anche se la quantita di mais sara minima se si moltiplica per tutti i sacchi prodotti alla fine della favola penso sia un risparmio enorme.
la cosa che pero mi stupisce è che  (forse ) non hanno calcolato che perderanno molti clienti visto che le prendavamo proprio perche non contenevano il famigerato mais
nei sacchi vecchi c'è scritto in grande NON CONTIENE MAIS vorrà pure dire qualcosa
oppure la nostra perdita la compenseranno con nuovi clienti chissa
come gia detto sto aspettando la nuova formula e nel frattempo sto valutando altro se cambiero penso di passare a farmina n&d

Mi hai letto nel pensiero Confi. Da non contare il fatto che il nuovo pacco sarà da 12 kg e costerà più o meno quanto quello da 15. E' del tutto evidente la volontà di un cambio di strategia del mercato. A mio modesto parere vogliono confrontarsi con i marchi più famosi e scadenti. Stanno palesemente cercando di contenere i costi. La qualità costa

Offline Keith

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 176
Re:club prolife nuova formula con mais
« Risposta #64 il: 11 Gennaio 2013, 09:47:27 »
ciao,
sicuramente penso sia un fatto di costi , anche se la quantita di mais sara minima se si moltiplica per tutti i sacchi prodotti alla fine della favola penso sia un risparmio enorme.
la cosa che pero mi stupisce è che  (forse ) non hanno calcolato che perderanno molti clienti visto che le prendavamo proprio perche non contenevano il famigerato mais
nei sacchi vecchi c'è scritto in grande NON CONTIENE MAIS vorrà pure dire qualcosa
oppure la nostra perdita la compenseranno con nuovi clienti chissa
come gia detto sto aspettando la nuova formula e nel frattempo sto valutando altro se cambiero penso di passare a farmina n&d

Ciao guarda per mia esperienza, sono passato da Enova a Farmina low grain pollo, ti informo che queste di Farmina sono crocche molto valide, appetibilissime e risultati ottimi: pelo feci struttura muscolare perfetti! Io sono al terzo mese di uso oramai. Te le consiglio!  ;)

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:club prolife nuova formula con mais
« Risposta #65 il: 11 Gennaio 2013, 10:35:34 »
Premetto che non ho mai usato club profile! Ma cmq leggendo sul forum sentivo che era un buon prodotto...incuriosita dal post mi sono letta tutta la conversazione e sono andata sul sito della zoodiaco..
Mi scuso in anticipo se dirò qlc fesseria! Sul sito ho visto che c'è una linea che si chiama profile e una club profile ..ho notato che nella linea profile é presente il mais..mentre in quella club profile il mais non è inserito negli ingredienti....
Sbaglio?o vi riferivate a qlc? Che differenza c'è tra le due linee?

PS. Cmq se è vero che c'è il mais...oltre alla n&d prendete in considerazione anche Acana classica! Io uso quella e mi trovo benissimo!

Offline Nash

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 285
Re:club prolife nuova formula con mais
« Risposta #66 il: 11 Gennaio 2013, 12:35:06 »
Premetto che non ho mai usato club profile! Ma cmq leggendo sul forum sentivo che era un buon prodotto...incuriosita dal post mi sono letta tutta la conversazione e sono andata sul sito della zoodiaco..
Mi scuso in anticipo se dirò qlc fesseria! Sul sito ho visto che c'è una linea che si chiama profile e una club profile ..ho notato che nella linea profile é presente il mais..mentre in quella club profile il mais non è inserito negli ingredienti....
Sbaglio?o vi riferivate a qlc? Che differenza c'è tra le due linee?

PS. Cmq se è vero che c'è il mais...oltre alla n&d prendete in considerazione anche Acana classica! Io uso quella e mi trovo benissimo!

Ciao Beatrix io uso le club prolife, però so che queste ultime saranno sostituite dalla prolife. Non so sul sito perché fanno la distinzione "prolife" e "club prolife", ma dalle info che ho l'unica linea disponibile sarà quella chiamata sul sito con il nome "prolife" .. Comunque grazie per il consiglio, sto riflettendo di passare ad un adult a pesce della linea Acana, farmina e orijen. Il mio pupo non digerisce benissimo il pollo ed ha tanti problemi digestivi

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.634
Re:club prolife nuova formula con mais
« Risposta #67 il: 11 Gennaio 2013, 12:43:55 »

Ciao Beatrix :)
Credo che le 2 linee da te citate siano un po' diverse!
Personalmente ho sempre valutato solo la CLUB :) che, nella chiamiamola ormai "vecchia" formula, NON contiene il mais. Dell'altra non so nemmeno come sono fatti i sacchi. ;)
Nella nuova formula delle Club ci sarà una percentuale, seppur - a loro dire :-\ - minima, di mais.

[...] Da non contare il fatto che il nuovo pacco sarà da 12 kg e costerà più o meno quanto quello da 15. [...]

A maggior ragione sono intenzionata a cambiare...
Anche io stavo valutando tra Acana, Enova e Fish4Dogs...

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:club prolife nuova formula con mais
« Risposta #68 il: 11 Gennaio 2013, 13:04:54 »
Io ho guardato solo il sito della zoodiaco ...quindi non so!
Pero li non parlano di nuove formulazioni..dove c'è scritto riguardo la nuova formulazione? Quindi se ho ben capito uniscono le due linee?

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.634
Re:club prolife nuova formula con mais
« Risposta #69 il: 11 Gennaio 2013, 13:08:08 »

Non saprei dire se uniscono le 2 linee :-[ però ho visto la brochure assieme alla negoziante e c'è la nuova formulazione, con il mais...

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:club prolife nuova formula con mais
« Risposta #70 il: 11 Gennaio 2013, 13:09:19 »
Capito!! Grazie dell info!!

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.634
Re:club prolife nuova formula con mais
« Risposta #71 il: 11 Gennaio 2013, 13:11:04 »

;)

Il sito non è molto aggiornato... ::)

Offline silvia13

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 236
Re:club prolife nuova formula con mais
« Risposta #72 il: 12 Gennaio 2013, 16:22:47 »
no non uniscono le due linee, saranno ugulamente separate ovviamente di qualità diversa come ora. nella prolife ci sarà una quantità maggiore di cereali che nella club e ovviamente cambierà anche la lavorazione della carne
Leonardo, meticcio border collie/bassotto di 10 anni, intelligenza e capacità di comprensione incredibile...saggio, adattabile a ogni situazione, solare e giocherellone nonostante l'età. ha fatto agility.
Adhil, galga spagnola, va d'accordo con tutti! fantastica con il fresbee ma...fifona!

Offline skye

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 12
Re:club prolife nuova formula con mais
« Risposta #73 il: 12 Febbraio 2013, 16:54:34 »
rispolvero la discussione...oggi sono andata per comprare un saccone di club prolife salmone&riso...  :o ...ma niente...La ragazza del negozio sostiene che le linee club prolife e prolife siano state unite  :-\ , qualcuno può confermare o (magari  em_045) smentire?

Elisa  :ciao:

Offline Nash

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 285
Re:club prolife nuova formula con mais
« Risposta #74 il: 12 Febbraio 2013, 17:04:25 »
rispolvero la discussione...oggi sono andata per comprare un saccone di club prolife salmone&riso...  :o ...ma niente...La ragazza del negozio sostiene che le linee club prolife e prolife siano state unite  :-\ , qualcuno può confermare o (magari  em_045) smentire?

Elisa  :ciao:

Io so anche io la stessa cosa. La linea club prolife non si dovrebbe trovare più, ma solo la prolife

 


Privacy Policy - Cookie Policy