Autore Topic: Fish4dogs  (Letto 187505 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Fish4dogs
« Risposta #540 il: 09 Dicembre 2014, 16:40:36 »
Ho appena preso una confezione piccola di F4D al pesce bianco oceanico e sto facendo un passaggio graduale.. Kyra pesa sui 28 kg e mezzo (ma se scendesse ai 27 e mezzo/28 non sarebbe male) e prima le davo 150 Gr x 2 di Brit Care (che è un mangime più calorico).. adesso quanto potrei darle al giorno? 180 gr a porzione secondo voi è troppo?

le mie mangiano 140 gr x 2 di fish4dogs e considera che Panci ha 9 anni ed è sterilizzata ma entrambe stanno bene a peso (sono sui 30 kg. entrambe) questo è il quantitavo che dò durante la settimana che non facciamo nulla se non le ns giratine mattina pausa pranzo sera .. se poi addestriamo o c'è cmq più richiesta energetica aumento la dose ..

Offline Marina_Marini

  • Malya Peach&Cream
  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 82
Re:Fish4dogs
« Risposta #541 il: 11 Dicembre 2014, 15:35:49 »
Www.baus.it tiene fish4dogs, online con paypal  ^-^
Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane

Offline glorifeld

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 161
  • L'oro gitano non tintinna e non brilla....
Re:Fish4dogs
« Risposta #542 il: 13 Dicembre 2014, 15:00:03 »
Ragazzi ma voi del gruppo di acquisto di dove siete?? Perché sia io che il mio ragazzo con il suo rott usiamo le fish..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
*MERY*



Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Fish4dogs
« Risposta #543 il: 13 Dicembre 2014, 18:01:44 »
Ragazzi ma voi del gruppo di acquisto di dove siete?? Perché sia io che il mio ragazzo con il suo rott usiamo le fish..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Noi di firenze

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:Fish4dogs
« Risposta #544 il: 14 Dicembre 2014, 13:12:26 »
noi di mantova ;D



Offline Mashica

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 16
Re:Fish4dogs
« Risposta #545 il: 22 Dicembre 2014, 11:49:16 »
io cerco gruppo d'acquisto zona genova

Offline glorifeld

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 161
  • L'oro gitano non tintinna e non brilla....
Re:Fish4dogs
« Risposta #546 il: 24 Dicembre 2014, 11:24:24 »
Io di Parma ma il mio ragazzo di viadana


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
*MERY*



Offline Gaia13

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.949
  • La mia Kyra bionica :)
Re:Fish4dogs
« Risposta #547 il: 12 Luglio 2015, 12:13:15 »
Vi aggiorno sulla nostra esperienza con F4D:
il primo periodo tutto ok, pelo lucido, niente forfora, e grande apprezzamento da parte di Kyra. Successivamente però ho visto un peggioramento, in particolare per quanto riguarda le orecchie... che sono spesso sporche (a volte va meglio, a volte peggio). Ultimamente mi è venuto proprio il sospetto che lei abbia la Malassezia (possibile)? Comunque tanto per farvi capire... ieri è stata toelettata e le hanno pulito anche le orecchie.. stamattina sono già sporche (soprattutto la sx).
Domani chiamerò la vet per capire che fare... quasi sicuramente dovrò cambiare mangime (e la cosa mi secca davvero tanto, visto che Kyra ha già fatto tanti cambi! Troveremo mai quello giusto?).
 

email: dyaga30@yahoo.it

Offline berta

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 69
Re:Fish4dogs
« Risposta #548 il: 13 Luglio 2015, 13:59:13 »
Gaia credo di trovarmi nella tua stessa situazione....noi siamo passati da crocchette Puppy (ottime problemi zero) a quelle adult sempre di Fish4dogs sempre pesce bianco da circa 3 settimana. Improvvisamente dalla scorsa settimana sotto orecchio sinistro una bella dermatite.....vai dal vet che gli trova una bella otite e certifica la dermatite. Il dubbio adesso è....colpa del cambio crocche o colpa dell'otite? Secondo il vet le crocche non c'entrano.....ma incomincio ad avere dei dubbi anche perché adesso sono 2 giorni che non le vuole!!
Non ci capisco più niente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Gaia13

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.949
  • La mia Kyra bionica :)
Re:Fish4dogs
« Risposta #549 il: 13 Luglio 2015, 14:04:01 »
A chi lo dici :(
non avrei mai pensato all'inizio che sarebbe stato così difficile trovare un mangime giusto per Kyra.. adesso ha due anni e ho già fatto un sacco di cambi (troppi)! Speriamo che questo prossimo passaggio sia l'ultimo..
Adesso come và con l'otite? Cosa vi ha dato il vet?
 

email: dyaga30@yahoo.it

Offline berta

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 69
Re:Fish4dogs
« Risposta #550 il: 13 Luglio 2015, 14:22:23 »
Ci ha dato Aurizon e per la dermatite delle pastiglie che però ora non mi ricordo il nome.......comunque per la vet dobbiamo aspettare a cambiare le crocchette lei dice che se la dermatite viene una / due volte l'anno in un golden ci sta.....se gli viene spesso allora dobbiamo indagare!....in questi giorni però sta mangiando veramente poco...sicuramente il caldo non credo che aiuti, in più in po di nostalgia perché nostra figlia è al mare la sente sicuramente.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Fish4dogs
« Risposta #551 il: 16 Luglio 2015, 11:54:24 »
anche le mie ultimamente hanno aumentato il cerume nelle orecchie, cerco di dare la colpa anche a questo caldo umido che favorisce cmq l'insorgere di varie dermatiti ora sono in piena muta e nemmeno il pelo è favoloso.

boh vediamo

Offline Luna14

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 342
Re:Fish4dogs
« Risposta #552 il: 06 Ottobre 2015, 10:33:06 »
Chiedevo qualche aggiornamento.  Come vanno le orecchie dei vostri pelosi?  Ero tentata di provarle anche io per la mia labrador di 1 anno e mezzo, ma aspettavo di sentire se i problemi di orecchie sporche erano rientrati oppure no.  Mi viene qualche dubbio anche per quanto riguarda la reperibilità.  Ho guardato tre siti che vendono on line (alcuni in questo momento le hanno esaurite in un altro ci sono solo se acquisti 10 pacchi da 12 kg !!!!).  Perciò sono indecisa se provare queste o fare un tentativo con brit care al salmone.  Voi che le utilizzate cosa mi consigliate ?

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Fish4dogs
« Risposta #553 il: 06 Ottobre 2015, 13:04:21 »
noi siamo migliorate molto pelo tornato favoloso nuovo e morbido ed orecchie pulite si vede che era un momento di crisi visto il gran caldo di luglio.
Anche le brit care al salmone cmq so che sono buone. A questo punto decidi in base alla più facile reperibilità.

Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:Fish4dogs
« Risposta #554 il: 06 Ottobre 2015, 13:26:16 »
Noi abbiamo abbandonato proprio per le orecchie.. Peccato perché mi piacevano molto.. Con le N&D al merluzzo abbiamo risolto!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk



 


Privacy Policy - Cookie Policy