Autore Topic: Fish4dogs  (Letto 186514 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Fish4dogs
« Risposta #555 il: 06 Ottobre 2015, 21:39:21 »

Chiedevo qualche aggiornamento.  Come vanno le orecchie dei vostri pelosi?  Ero tentata di provarle anche io per la mia labrador di 1 anno e mezzo, ma aspettavo di sentire se i problemi di orecchie sporche erano rientrati oppure no.  Mi viene qualche dubbio anche per quanto riguarda la reperibilità.  Ho guardato tre siti che vendono on line (alcuni in questo momento le hanno esaurite in un altro ci sono solo se acquisti 10 pacchi da 12 kg !!!!).  Perciò sono indecisa se provare queste o fare un tentativo con brit care al salmone.  Voi che le utilizzate cosa mi consigliate ?

Prova le brit





Aaron Barbara & Mauro

Offline Gaia13

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.949
  • La mia Kyra bionica :)
Re:Fish4dogs
« Risposta #556 il: 09 Ottobre 2015, 10:44:57 »
Noi finalmente abbiamo risolto passando alle Regal, consigliate da Kaffa e Pam. Comunque anche Brit è un buon prodotto.
 

email: dyaga30@yahoo.it

Offline berta

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 69
Re:Fish4dogs
« Risposta #557 il: 02 Novembre 2015, 13:29:24 »
Noi stiamo continuando con fish4dogs e devo dire senza problemi, dopo l'episodio ad un orecchio di questa estate adesso tutto ok sicuramente non è stato dovuto dalle crocchette. Io le prendo sempre su Robinsonpet ottimo prezzo è sempre reperibile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 


Privacy Policy - Cookie Policy