Autore Topic: Fish4dogs  (Letto 187505 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gaia13

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.949
  • La mia Kyra bionica :)
Re:Fish4dogs
« Risposta #510 il: 01 Marzo 2014, 19:20:31 »
Ti posso già dire che al Fido e Micio shop non vendono Fish for dogs (quello è il negozio dove vado a prendere le cose per Kyra) e mi sa neanche il negozio di via primo maggio.. è dietro casa mia, l'ultima volta che ci sono andata aveva solo prodotti trainer, almo nature, disigual.. però prova a mandare una mail comunque. Se ti dicono che vendono anche Fish for dogs mi avvisi? (Sarebbe proprio il colmo però, visto che ho cercato questa marca in lungo e in largo, qui a Cologno xD).
Io alla fine ho preso Brit Care perché ho sentito che la linea superior di Fish non è che sia poi così buona..
 

email: dyaga30@yahoo.it

Offline Floyd

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 680
Re:Fish4dogs
« Risposta #511 il: 09 Giugno 2014, 07:58:51 »
Ieri alla "Quattrozampe in fiera" c'era lo stand di fish4dogs.
Per chi è in zona Milano/Monza, se interessa si può andare direttamente al magazzino di Caronno Perusella (chiamare prima), oppure alcuni negozi fuori Milano sono a Concorezzo (MyPet) e Lissone (non so il nome).

Ho fatto presente che il sito non é aggiornato e mi hanno detto, per sicurezza, di chiamare al magazzino di Caronno per info su altri punti vendita.

Per inciso, mi hanno dato una decina di campioncini tra pesce bianco e salmone e Floyd ne va pazzo, lo stesso non succedeva con Acana Pacifica...
-------
Elena e Floyd
floyd191013@gmail.com

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Fish4dogs
« Risposta #512 il: 09 Giugno 2014, 10:47:53 »
È un buon prodotto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Fish4dogs
« Risposta #513 il: 09 Giugno 2014, 10:51:48 »
io continuo ad usarlo e mi trovo sempre bene

Offline Gaia13

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.949
  • La mia Kyra bionica :)
Re:Fish4dogs
« Risposta #514 il: 09 Giugno 2014, 11:59:38 »
Comunque anche al fido e micio shop di Cologno M.se hanno iniziato a vendere da poco i prodotti della Fish4dogs... non so cosa sia più comodo per voi, però.
 

email: dyaga30@yahoo.it

Offline Floyd

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 680
Re:Fish4dogs
« Risposta #515 il: 09 Giugno 2014, 16:04:05 »
Non avendo trovato a suo tempo nemmeno su internet la formulazione che cercavo (puppy large breed in confezioni grandi), ci siamo orientati su altro e diverso: Farmina N&D, proprio in questi giorni in passaggio da pollo ad agnello... Quindi per ora non prevediamo altri cambiamenti di alimentazione (si spera).

Ho cmq una mezza idea di prendere le crocchette fish4dogs ed usarle come premietti, tanto sembra piacciano a Floyd! Letta l'etichetta non dovremmo incappare in altre intolleranze...

Ah, e Cologno mi è comodissimo visto che ora lavoro li (C. Centro)!!
-------
Elena e Floyd
floyd191013@gmail.com

Offline Gaia13

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.949
  • La mia Kyra bionica :)
Re:Fish4dogs
« Risposta #516 il: 09 Giugno 2014, 17:29:12 »
Io ho iniziato a prendere l'olio di salmone (il flaconcino piccolo.. aggiungo un cucchiaino da te alla pappa 2 volte a settimana) e gli snacks.. per la pappa rimango sulla brit care!

Noo davvero?? :) daai ma allora quando vai allo shop avvisami che se riesco faccio un salto! (Se vuoi, ovviamente! Ahah)
 

email: dyaga30@yahoo.it

Offline glorifeld

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 161
  • L'oro gitano non tintinna e non brilla....
Fish4dogs
« Risposta #517 il: 02 Settembre 2014, 23:08:13 »
eccomi qui ragazze dopo aver letto tutto il topic, mi dite un po' come vi state trovando ultimante e quale linea state usando?
intanto io vi dico la mia esperienza e quindi anche il motivo che mi vede tentata ad acquistare fish4dogs:
la mia rhodesian ha 4 anni, sterilizzata qualche mese fa, sta bene è in salute e anche il peso è ok, fa circa 3 ore di camminata al giorno fra strada e campi e nel periodo invernale anche agility. Lei è un idrovora, mangia qualunque cosa, ma il problema è che è delicatina, ha un orecchio che con l'umidità padana da spesso problemi di malassezia e anche le ghiandole perianali sono spessino da svuotare, per questi motivi ero passata dal regal adult al prolife pesce patate e ci stavamo trovando davvero bene, ma purtroppo è da circa un sacco e mezzo che noto che la cacca è secondo me troppo dura, fa proprio fatica a farla, si sforza e la cosa non mi piace molto.
sto quindi cercando un alternativa (ah tipo orijen o avana non li tollera, va in sciolta paurosa.. mari di m****) e fish4dog mi sembrava ottima cosa mi consigliate??? non so davvero dove sbattere la testa...
« Ultima modifica: 03 Settembre 2014, 00:55:26 da glorifeld »
*MERY*



Offline glorifeld

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 161
  • L'oro gitano non tintinna e non brilla....
Re:Fish4dogs
« Risposta #518 il: 07 Settembre 2014, 23:49:05 »
Nessuno? Franci, Gaia, Floyd?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
*MERY*



Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Fish4dogs
« Risposta #519 il: 08 Settembre 2014, 07:57:05 »
Io ho usato fish4dogs2 sacchi ma ho dovuto cambiare perche' aveva sempre gli occhi molto sporchi e le feci dure e scure e faticava a farle. Prima usavo enova pollo e riso ma le feci stavolta erano molle e farmina n&d low grain merluzzo ma grattava da paura. Siccome Maggie ha displasia anche e gomiti(questi ultimi danno fastidio) ho scelto crocche meno proteiche e con meno grassi. Dopo aver letto il pagellone siamo al 4 sacco di brit care riso e agnello e mi trovo molto bene. Come appetibilita' noi non facciamo testo perche' Maggie vive per mangiare le va bene Qualsiasi cosa!!!!!!

Offline Gaia13

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.949
  • La mia Kyra bionica :)
Re:Fish4dogs
« Risposta #520 il: 08 Settembre 2014, 09:23:13 »
Ciao! Io inizialmente ero indecisa tra Fish4dogs e Brit care, ma poi ho optato per le seconde (salmone e patate).. per adesso è andato tutto bene e continuiamo con questo (anche noi saremo al 4/5 sacco)... quindi non so bene cosa consigliarti :(
 

email: dyaga30@yahoo.it

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:Fish4dogs
« Risposta #521 il: 12 Novembre 2014, 18:58:06 »
ciao, allora dopo un mesetto che uso le fish4dogs,ecco i nostri risultati....
Brenda dopo un mese sono dovuta tornare ad enova, causa macchie sulla pancia che portavano a irritazione e leccamento da parte sua, ritornate a enova è sparito tutto...non so se a questo punto fosse il pesce la causa....feci belle orecchie pulite, pelo meraviglioso e soprattutto il cane si era sgonfiato!!!
Grace tutto perfetto, pelo, orecchie e feci, con lei continuerò tutto inverno, poi in primavera vedremo.... :P



Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Fish4dogs
« Risposta #522 il: 12 Novembre 2014, 19:41:30 »
Che tipo di Enova usi?



Aaron Barbara & Mauro

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:Fish4dogs
« Risposta #523 il: 12 Novembre 2014, 21:32:50 »
agnello e riso, perchè il pollo le crea la dermatite :(



Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Fish4dogs
« Risposta #524 il: 12 Novembre 2014, 21:48:17 »
Se usassi Enova anch'io opterei per quel tipo



Aaron Barbara & Mauro

 


Privacy Policy - Cookie Policy