Autore Topic: Fish4dogs  (Letto 186536 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Fish4dogs
« il: 11 Aprile 2012, 15:00:36 »
Nel negozio dove mi rifornisco hanno questa marca di mangime FISH FOR DOGS.
 
E' senza:
-cereali
-addittivi artificiali
-conservanti artificiali
-coloranti artificiali
 
Usa come unica fonte proteica pesce (50% nel mangime per cani adulti, 70% nel mangime per cuccioli)
 
Questa casa produce:
-mangime secco e umido
-snack
-biscotti
-premietti in confezione tascabile
-olio al salmone
 
La ragazza mi ha dato il catalogo..... Ho letto gli ingredienti e sinceramente mi sembra buono, non è da paragonare ad Acana o Orijen, ma secondo il mio modesto parere può essere una valida alternativa a tutti i mangimi commerciali di scarsa qualità e soprattutto per i cani con intolleranze alimentari.
Gli ingredienti non sono tantissimi, ma quelli citati sembrano buoni.
 
Inoltre era da tempo che cercavo per Mia degli snack di qualità al pesce e finalmente li ho trovati.....sono piccolissimi, puzzano come non so e soprattutto sono confezionati in dei mini barattolini tascabili....sono l'ideale e ne va matta.
 
Se volete posso scannerizzare dal catalogo (ma non so se poi è possibile postare sul forum) gli ingredienti e le analisi nutrizionali dei vari tipi di prodotti, così mi dite cosa ne pensate voi  ;)
« Ultima modifica: 11 Aprile 2012, 15:43:26 da Cesca e Mia »

          
   

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Fish4dogs
« Risposta #1 il: 11 Aprile 2012, 16:22:42 »



staff@golden-forum.it

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:Fish4dogs
« Risposta #2 il: 11 Aprile 2012, 16:26:55 »
Il sito è questo?
http://www.fish4dogs.com/Categories/Dog-Shop/dog-food.aspx

Ciao Chiara, si si è proprio questo.
 
Se si può, posto le descrizioni in italiano.

          
   

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Fish4dogs
« Risposta #3 il: 11 Aprile 2012, 16:32:58 »
Penso non ci siano proprio problemi! :D



staff@golden-forum.it

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:Fish4dogs
« Risposta #4 il: 11 Aprile 2012, 17:09:09 »
Ecco qui le schede dei prodotti in italiano, così chi come me di inglese non ne capisce una mazza può leggere tutto.
 
CROCCHETE ADULT FINEST FISH COMPLETE

 
 
CROCCHETTE ADULT FINEST SALMON COMPLETE

 
 
CROCCHETTE PUPPIES

 
 
UMIDO

 

          
   

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:Fish4dogs
« Risposta #5 il: 11 Aprile 2012, 17:13:07 »
SNACKS & BISCOTTI

 
 
OLIO SALMONE & PREMIETTI TASCABILI

 
 
ANALISI NUTRIZIONALI DI TUTTI I PRODOTTI

 
 
 

          
   

Offline mauro1967

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 217
Re:Fish4dogs
« Risposta #6 il: 11 Aprile 2012, 17:55:47 »
Un po' di sana pubblicità  :D   :D   :D   :D   :D  ............http://www.qualazampapetshop.it/modules/myalbum/viewcat.php?cid=126

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:Fish4dogs
« Risposta #7 il: 14 Aprile 2012, 12:17:08 »
Toc toc......c'è nessuno???  :biggrin: :biggrin:
 
Questo mangime non ispira niente di buono a nessuno oppure tutti lo conoscevate già????

          
   

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Fish4dogs
« Risposta #8 il: 14 Aprile 2012, 16:35:28 »
A mio modesto parere... non sono certo prodotti "scadenti"... però sono tutti a base di pesce, patate, barbabietola... ( pochi, pochi ingredienti)...
Nella lista degli ingredienti non vedo le aggiunte dei condroprotettori anche se nelle caratteristiche vengono menzionati... :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused:

La dicitura "pesce bianco dell'oceano" non specifica di quali pesci si stia parlando e presuppone che il prodotto sia fresco quindi non disidratato (stesso discorso per il salmone)...

Aspettiamo però il parere di Kaffa... ;) ;) ;)



staff@golden-forum.it

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:Fish4dogs
« Risposta #9 il: 14 Aprile 2012, 16:43:28 »
Grazie Chiara, però rispetto ad altri mangimi che ci sono in commercio (scartando ovviamente Enova, Acana e Orijen), non ti sembra una valida alternativa soprattutto per cani con intolleranze alimentari???
 
 

          
   

Offline labradorite

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 97
Re:Fish4dogs
« Risposta #10 il: 14 Aprile 2012, 17:59:40 »
Io lo sto usando da due mesi e,almeno per ora,mi sto trovando molto bene

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Fish4dogs
« Risposta #11 il: 14 Aprile 2012, 20:47:29 »
Grazie Chiara, però rispetto ad altri mangimi che ci sono in commercio (scartando ovviamente Enova, Acana e Orijen), non ti sembra una valida alternativa soprattutto per cani con intolleranze alimentari???

Alla lista aggiungerei anche Regal, Prolife, Brit e forse qualche altra marca..
In ogni caso... sì, penso che sia un mangime sicuramente migliore rispetto a tante altre marche commerciali ;) ;)

Io lo sto usando da due mesi e,almeno per ora,mi sto trovando molto bene

Grazie per la segnalazione Emiliana!!!
La prima valutazione si fa sempre sull'etichetta... poi secondo me... è sempre fondamentale vedere anche i risultati sul pupo...



staff@golden-forum.it

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:Fish4dogs
« Risposta #12 il: 14 Aprile 2012, 21:07:08 »
Grazie Chiara per il tuo parere e grazie Emiliana per la tua impressione su questo mangime  ;)

          
   

Offline il31

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 339
Re:Fish4dogs
« Risposta #13 il: 28 Aprile 2012, 08:53:48 »
Io la sto usando da gennaio, per ora son le crocche che mi hanno soddisfatta maggiormente(ho usato anche orijen e acana sia grain free che classic), vedremo se continua così  :)

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.539
Re:Fish4dogs
« Risposta #14 il: 28 Aprile 2012, 08:57:58 »
Anche noi lo diamo a Spank è il suo mangime dall'allevamento ... devo dire che la mia esperienze è breve, però il ragazzo è cresciuto più che bene, la cacca è sempre bella, e spazzola tutte le crocce!!!  :)

 


Privacy Policy - Cookie Policy