Autore Topic: lassità legamenti del ginocchio  (Letto 257961 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #1215 il: 12 Dicembre 2016, 07:09:10 »
Bene dai!!! Meno male

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #1216 il: 12 Dicembre 2016, 13:48:36 »
Happy che combini!!

meno male è andato tutto bene!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #1217 il: 11 Gennaio 2017, 10:54:45 »
ciao a tutti....questa mattina siamo stati in clinica, esami del sangue ,urine e feci..per controllare ,a 6 mesi di distanza,se i valori di iperazotemia ecc. siano rientrati.
ho pesato happy, con la pettorina e guinzaglio..pesava 32,5 kg..pensavo nettamente meno...
casualmente la visita me l ha fatta un ortopedico...il quale mi ha detto ,prima di pesarlo, che il cane era in linea, al max un paio di kg in piu nn gli farebbe male..
detto questo ho raccontato tutta la storia...e ha constatato che happy continua a nn caricare del tutto la zampa operata.
lui nn fa tplo ma tta..ha fatto manovre e per lui visto cosi nn ha problemi al menisco...ma nn crede che le viti allentate ,notate da vezzoni l anno scorso,siano causa del non caricare...
mi ha detto che dopo l intervento si valuta la stabilità del ginocchio..ma occorre farlo sia in maniera "rettilinea" che intra ed extratuorato..se c'è una lassità in queste direzioni,possono creare problemi...e magari in questo senso le viti allentate possono aver contribuito a questo problema.
Non conosco questo ortopedico, ma vi devo dire che mi ci sono trovato molto bene, siamo stati 45 minuti a parlare..mi ha controllato orecchie, linfonodi, e tono muscolare della coscia, per lui muscolo c'è quindi tendenzialmente carica anche la zampa operata.
il correre a coniglio gli ha fatto subito pensare alla displasia..ma vezzoni me l ha esclusa.
domani sera chiamo x risultati..
oggi mi sento positivo..voglio sperare che sia tutta nella norma...per poi affrontare problema ortopedico..

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #1218 il: 11 Gennaio 2017, 16:53:50 »
 Dai Carlo, su.... 💪💪🍀



Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #1219 il: 11 Gennaio 2017, 17:18:42 »
Bene, sono contenta per Happy. Cmq 32,5 kg sono un peso giusto, poi cosi' magro non e'!

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #1220 il: 11 Gennaio 2017, 17:59:22 »
Forza ragazzi!!!!! Qui si tifa per voi!!!!!
Claudia & Aylin


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #1221 il: 11 Gennaio 2017, 20:58:20 »
Bravo Happy!





Aaron Barbara&Mauro

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #1222 il: 11 Gennaio 2017, 22:23:37 »
Grazie per gli aggiornamenti .... anche qui continuiamo a pensare positivo, il fatto che abbia preso anche peso sta a significare che sul lato intestinale procede meglio ... Fai benissimo ad ascoltare e sentire il parere di questo ortopedico, soprattutto se finalmente hai trovato qualcuno che si interessa e fa il suo dovere ma prima di decidere di fare qualcosa, valuta bene Happy come lo vedi in questo momento, se sta bene, si diverte, non gli manca nulla lascia perdere le viti e il coniglio, evidentemente ha trovato il suo equilibrio ...

Fai sapere, e intanto una coccolissima ad Happy!!!

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #1223 il: 12 Gennaio 2017, 06:59:07 »
Bravo Happy!!

Offline Spring7891

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 795
  • Il cane insegna ad Amare
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #1224 il: 12 Gennaio 2017, 20:43:45 »
Forza Happy!!!!

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #1225 il: 13 Gennaio 2017, 14:31:18 »
mi ha chiamato vet ...gli esami sembrano essere tutto ok...ha creatinina e azotemia bordline...ma dice potrebbe essere che sia di suo cosi..in effetti happy ce l aveva da sempre creatinina bordline...
poi dice che deve bere di piu ,perche  presente struvite nelle urine....quindi aggiungere acqua alle crocche...
domani pomeriggio vado a ritirare le analisi...e mi fanno parlare con la dr.ssa che si occupa di medicina interna..per valutare anche alimentazione...so che questa fa anche dieta casalinga...ma sinceramente ora nn voglio fare altri cambi...
per il momento sono felice...ma finche nn vedo gli esami....nn ci credo.
negli ultimi due mesi...si lecca tanto pisello..e per parecchio tempo..che la notte mi ci sveglia per il rumore che fa...
nell ultimo mese ho trovato chiazze... sul cuscinone e sul copridivano...
la prima volta avevo pensato che avesse vomitato..
non puzza di urine...ma ha proprio la forma tondeggiante ...
chissa se possa dipendere da sta roba delle urine...domani ne parlo..
Grazie a tutti!!!!

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #1226 il: 13 Gennaio 2017, 15:10:19 »
Carlo, non saranno chiazze di smegma, quella sostanza giallastra che perdono i maschietti dal pisellino? Te lo dico perchè da una certa età anche Spank aveva preso il vizio di leccarselo, di notte e ci passava anche due o tre minuti di seguito ... poi tutte le volte che facevamo due coccole, si fermava e come colto da raptus se lo andava a leccare ... praticamente il pelo attorno a forza di leccarsi era diventato color biscotto ... Da che gli abbiamo fatto la sterilizzazione chimica ha smesso e ora che sta ritornando "maschietto" perchè sta finendo l'effetto ha ripreso ...
Secondo me è così anche per Happy è diventato proprio adulto ...

Sono molto contenta per le analisi, anche io non cambierei nulla nella dieta se lo vedi sporcare bene e stare bene ... Facci sapere

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #1227 il: 13 Gennaio 2017, 15:13:57 »
Carlo, non saranno chiazze di smegma, quella sostanza giallastra che perdono i maschietti dal pisellino? Te lo dico perchè da una certa età anche Spank aveva preso il vizio di leccarselo, di notte e ci passava anche due o tre minuti di seguito ... poi tutte le volte che facevamo due coccole, si fermava e come colto da raptus se lo andava a leccare ... praticamente il pelo attorno a forza di leccarsi era diventato color biscotto ... Da che gli abbiamo fatto la sterilizzazione chimica ha smesso e ora che sta ritornando "maschietto" perchè sta finendo l'effetto ha ripreso ...
Secondo me è così anche per Happy è diventato proprio adulto ...

Sono molto contenta per le analisi, anche io non cambierei nulla nella dieta se lo vedi sporcare bene e stare bene ... Facci sapere

Quoto, mi disse la stessa cosa la veterinaria di Sirio.
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #1228 il: 13 Gennaio 2017, 16:11:58 »
Carlo, non saranno chiazze di smegma, quella sostanza giallastra che perdono i maschietti dal pisellino? Te lo dico perchè da una certa età anche Spank aveva preso il vizio di leccarselo, di notte e ci passava anche due o tre minuti di seguito ... poi tutte le volte che facevamo due coccole, si fermava e come colto da raptus se lo andava a leccare ... praticamente il pelo attorno a forza di leccarsi era diventato color biscotto ... Da che gli abbiamo fatto la sterilizzazione chimica ha smesso e ora che sta ritornando "maschietto" perchè sta finendo l'effetto ha ripreso ...
Secondo me è così anche per Happy è diventato proprio adulto ...

Sono molto contenta per le analisi, anche io non cambierei nulla nella dieta se lo vedi sporcare bene e stare bene ... Facci sapere
anche secondo  me  e' quello


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #1229 il: 13 Gennaio 2017, 17:26:39 »
non so se sia smegma..in passato visto sul pavimento lo smegma..ma qui parlo di chiazze di 15 -20 cm di diamtetro..per questo pensavo alla pipi...ma nn puzza...vedremo

 


Privacy Policy - Cookie Policy