Autore Topic: lassità legamenti del ginocchio  (Letto 257984 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Spring7891

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 795
  • Il cane insegna ad Amare
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #1200 il: 12 Ottobre 2016, 19:40:36 »
Che bello questo aggiornamento su Happy,
Ora non so bene gli altri pelosi, ma Max, un anno e mezzo, tira come un disperato e si agita molto dal cancello al primo angolo, 50 metri più avanti... Salta addosso quando ci vede, giocando mordicchia le mani, quando non si va dove vuole lui si pianta seduto a terra e non si schioda. Ascolta si, ma se non ha voglia, che fatica...
Mal comune.... ;)

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #1201 il: 12 Ottobre 2016, 19:45:01 »
Ma che bello!!!!😊😊😊😊evviva Happy birichino!!!!! Anche Maggie e' un canemezzo zoppo, chissenefrega,l'importante e' che stia bene!!!😉

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #1202 il: 12 Ottobre 2016, 19:50:17 »
Ma che bell'aggiornamento!!!! Grande Happy!!!! Sentendosi meglio sta recuperando di tutte le marachelle mancate!!! E credo che gliele stai perdonando tutte perchè immagino che sia troppo bello vederlo finalmente così!!! Vedrai che passata l'euforia del "finalmente posso tornare a divertirmi" si calmerà ...

Sono troppo troppo troppo contentaaaaaaaaaaa!!!

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #1203 il: 12 Ottobre 2016, 20:10:02 »
Quoto la contentezza!!!

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #1204 il: 12 Ottobre 2016, 20:19:40 »
Grazie a tutti.. :-)

Chia come sempre mi capisci al volo:-))))
dall'intervento al ginocchio in poi ho mollato e assecondato sempre happy....con la scusa che stava male...:-) e adesso che sta meglio ne approfitta:-)
per ora me lo godo cosi!!!
vi giuro ha una faccia felice
cmq tutto cambiato con le royal anallergic
era da alcuni gg che volevo condividere con voi queste emozioni..
Grazie ancora !!!


Ma che bell'aggiornamento!!!! Grande Happy!!!! Sentendosi meglio sta recuperando di tutte le marachelle mancate!!! E credo che gliele stai perdonando tutte perchè immagino che sia troppo bello vederlo finalmente così!!! Vedrai che passata l'euforia del "finalmente posso tornare a divertirmi" si calmerà ...

Sono troppo troppo troppo contentaaaaaaaaaaa!!!

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #1205 il: 13 Ottobre 2016, 08:48:14 »
Veramente felice per Happy !!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #1206 il: 13 Ottobre 2016, 11:08:50 »
Grazie mille Carlo per aver voluto condividere con noi la tua felicità, sono davvero tanto contenta per Happy e per te.
E viva Happy Matto.........direi che se lo merita di sfogarsi un po'  :P
Anche se qui è OT....il tuo papà come va?


Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #1207 il: 13 Ottobre 2016, 11:29:24 »
Bene Carlo  :good:  gustatevi entrambi un pò di spensieratezza!!!



Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #1208 il: 14 Ottobre 2016, 20:00:40 »
Benissimo Carlo.

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #1209 il: 21 Ottobre 2016, 08:06:31 »
 :D
Ciao

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #1210 il: 06 Novembre 2016, 15:45:34 »
da un paio di settimane tornato forte rumore respiratorio,in casa a volte sembra un maialino...alito tornato pessimo,feci insomma...ma sopratutto si gratta il collo..molto molto spesso...base del collo..ho provato a toccarlo..ma non sembra esserci nulla,magari ha fastidio alla gola.
sono due mesi che perde pelo infinito..ed è puro bruttino,sarà anche questo freddo che stenta ad arrivare..ma perde pelo infinito.
continua a mangiare royal anallergic..ma sempre molto magro..ma se provo ad aumentare poi vedo che sta male di pancia,quindi mi tengo un filo basso.
fuori casa...deve annussare ovunque..la passeggiata diventata pesante..tira tanto,perche snusa ovunque..quando lo libero lo stesso,non mi ascolta...anche al guinzaglio prima gli dicevo fermo prima di attraversare e lo faceca..adesso con il cavolo...
vuole comandare, vuole che lo porti al bar, o al forno..e se nn prendo la strada, si impunta..testardo tanto..
ha tanta volgia di giocare con altri cani, e quando incrocia inizia a saltare e a giocarci..ma poi subito si mette lungo a terra..come se avesse fastidio alla zampa..non è atteggiamento o posizione di sottomissione..boh...
quando torno io o la mia compagna abbaia come un dannato, quando dobbiamo uscire..si precipa giu in giardino e abbaia di continuo e tocca sbrigarsi a farlo uscire...insomma comanda lui..
come morale sta bene, vuole fare la lotta, gioca ed è coccoloso..ma vedo che ha tante energia da voler sfogare e spesso si annoia..la mattina lo lascio libero in spiaggia, facciamo sempre 4 uscite al guinzaglio min al giorno...ma nn gli basta...
vorrei provare con le crocche simpson...ci penso su..

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #1211 il: 11 Dicembre 2016, 09:57:17 »
mai in pace..l'altro giorno happy in spiaggia ha trovato un sacchetto di plastica con gamberetti e altro...scappava e mentre scappava mangiava gamberetti e anche il sacchetto, per aiutarlo a tirarlo fuori gli ho dato patate lesse e olio...dopo due giorni nelle feci trovato pezzo di plastica, grandicello..ma non credo era tutto.ieri è stato male di pancia, borbottava in maniera fortissima...ma sopratutto vedevo che mangiava con piu fatica...ieri sera dopo 10 minuti dalla cena ha vomitato tutte le crocche..e poi di nuovo pancia rumorosa tanto.
notte passata tranquilla.
stamattina gli ho dato mezza razione...niente rumori di pancia..ma mi sembra un pò moscio.
aspetto martedi..nel caso lo porto al vet..??
in questi giorni ha sporcato sempre...ababstanza bene..non mi sono preoccupato di un eventuale occlusione da parte della plastica..mesi fa aveva mangiato una striscia di strofinaccio...e l'aveva rifatta dopo 4 gg..
problema che nn so quanto sacchetto si è mangiato..ho visto solo che l'ha inghiottito senza strapparlo..

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #1212 il: 11 Dicembre 2016, 17:33:19 »
dopo 4 gg ha tirato fuori il sacchetto di plastica lungo una 40 di cm..tutto intero..stavolta ci è andata bene

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #1213 il: 11 Dicembre 2016, 18:15:13 »
MENO MALE!!!!!


Offline Spring7891

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 795
  • Il cane insegna ad Amare
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #1214 il: 11 Dicembre 2016, 20:43:39 »
Meglio così  :)

 


Privacy Policy - Cookie Policy