Autore Topic: Foresta Nera - Mittelweg - sentiero centrale  (Letto 7000 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.319
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Foresta Nera - Mittelweg - sentiero centrale
« Risposta #15 il: 28 Aprile 2019, 16:34:34 »
va là   va là.... ci daresti la birra....


solo se facessi una slitta con ruote e agganciassi Artu' e Rocky a tirarla
Teo Artu' e Rocky

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Foresta Nera - Mittelweg - sentiero centrale
« Risposta #16 il: 28 Aprile 2019, 18:20:30 »
Ho avuto la fortuna di ricevere aggiornamenti dai ns tre eroi, durante l’avventura. Giuro che mi emozionavo! Chi conosce Stefano e Dani sa bene quanto siano persone squisite, oltre che atleticamente preparate. E non parliamo del Cucciolo! Eppure... io che li conosco da anni... rimango sempre impressionato!
Caro Stefano sai quanto ti sono affezionato ed il perché: grazie per regalarci sempre questi spettacolari momenti di vita a sei zampe. Davvero, sono propedeutici e stimolanti.
Ancor di più se venissero divulgati con dei bei video alle masse; ne gioverebbe il rispetto per chi vive con la coda e stimolerebbe riflessione a chi invece ci guarda con scetticismo.
Che dirti ? Siete stati la mia ispirazione 4 anni orsono. E ancora oggi sai sbalordirmi!
Abbracciami Dani e ricorda che ti aspetto sul lago amico mio
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline stefanocer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.226
Re:Foresta Nera - Mittelweg - sentiero centrale
« Risposta #17 il: 28 Aprile 2019, 18:39:41 »
grazie per le belle parole Renato, un abbraccio a voi!
OT
i martedì di maggio dalle 16:30 alle 19 sarò a Mandello, spiaggia darsena, a istruire i bagnini P per il MIP.. mi sa che qualche volta porto Rocky...  ;)
fine OT


Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Foresta Nera - Mittelweg - sentiero centrale
« Risposta #18 il: 28 Aprile 2019, 21:44:41 »
Stefano, sono affascinato da questa avventura. Fantastico. Rocky, se potesse parlare, chissà cosa racconterebbe!



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline Mara&Marco&Thor

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 549
Re:Foresta Nera - Mittelweg - sentiero centrale
« Risposta #19 il: 30 Aprile 2019, 08:21:40 »
Stefano volevo chiederti una cosa.
Secondo te a parte fare il trekking - non abbiamo più il fisico - è possibile organizzare una vacanza itinerante in modo da fare tante passeggiate e dopo spostarsi in macchina?
Nel senso secondo te ci sono alberghi per renderlo possibile oppure è proprio strutturato solo per il trekking (Marco lo ha fatto ma quando aveva 20 anni ed allora non c'erano alberghi o ostelli per chilometri).

Offline stefanocer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.226
Re:Foresta Nera - Mittelweg - sentiero centrale
« Risposta #20 il: 30 Aprile 2019, 08:29:04 »
Stefano volevo chiederti una cosa.
Secondo te a parte fare il trekking - non abbiamo più il fisico - è possibile organizzare una vacanza itinerante in modo da fare tante passeggiate e dopo spostarsi in macchina?
Nel senso secondo te ci sono alberghi per renderlo possibile oppure è proprio strutturato solo per il trekking (Marco lo ha fatto ma quando aveva 20 anni ed allora non c'erano alberghi o ostelli per chilometri).
Assolutamente, da ogni paese ci sono sentieri di tutte le difficoltà.. anche semplici ad anello... magari anche facendosi aiutare da treni e bus.. splendidi e gratis...
A quel punto potreste anche visitare la parte "turistica" della foresta nera.. orologi a qq, musei, cascate...


Offline Mara&Marco&Thor

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 549
Re:Foresta Nera - Mittelweg - sentiero centrale
« Risposta #21 il: 30 Aprile 2019, 09:16:50 »
Grazie mille sei un tesoro!!!

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.303
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Foresta Nera - Mittelweg - sentiero centrale
« Risposta #22 il: 30 Aprile 2019, 09:48:45 »
Una "leggerissima" invidia...
 :smileys_0244:

staff@golden-forum.it

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Foresta Nera - Mittelweg - sentiero centrale
« Risposta #23 il: 30 Aprile 2019, 09:52:24 »
Veramente bello tutto Stefano, e poi quei boschi che mi ricordano quelli della mia amata Svezia...un pò di sana invidia non ti nascondo che c'è. Quello che colpisce sempre è l'estrema pulizia ed ordine che si trova in Germania.

Grande stefano
 Carlo e Freya

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Foresta Nera - Mittelweg - sentiero centrale
« Risposta #24 il: 30 Aprile 2019, 10:26:12 »
Veramente bello tutto Stefano, e poi quei boschi che mi ricordano quelli della mia amata Svezia...un pò di sana invidia non ti nascondo che c'è. Quello che colpisce sempre è l'estrema pulizia ed ordine che si trova in Germania.

Grande stefano
 Carlo e Freya
Carlo, non te l'ho mai chiesto . Ma tu sei di origini sveve? darei non so cosa per poterla visitare...
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Foresta Nera - Mittelweg - sentiero centrale
« Risposta #25 il: 30 Aprile 2019, 10:39:36 »
Carlo, non te l'ho mai chiesto . Ma tu sei di origini sveve? darei non so cosa per poterla visitare...
Vado in OT, ma non penso Stefano si offenda....si, mia mamma è svedese, ed avendoci passato fin piccolo tre mesi all'anno durate le ferie estive, e parlando svedese in casa, per certi versi mi ci sento più legato che all'Italia; è difficile da esprimere, ma ogni volta che ci metto piede, mi sento veramente a casa. Se vorrai ti posso dare dritte, indirizzi per location, cassette in affitto nella mia zona, ecc., che è il Vaermland, una della regioni più belle, piena di boschi, laghi e colline. Arrivarci è più semplice di quello che si pensi, e se si ha spirito di adattamento non è neanche poi così cara.

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Foresta Nera - Mittelweg - sentiero centrale
« Risposta #26 il: 30 Aprile 2019, 11:56:13 »
Vado in OT, ma non penso Stefano si offenda....si, mia mamma è svedese, ed avendoci passato fin piccolo tre mesi all'anno durate le ferie estive, e parlando svedese in casa, per certi versi mi ci sento più legato che all'Italia; è difficile da esprimere, ma ogni volta che ci metto piede, mi sento veramente a casa. Se vorrai ti posso dare dritte, indirizzi per location, cassette in affitto nella mia zona, ecc., che è il Vaermland, una della regioni più belle, piena di boschi, laghi e colline. Arrivarci è più semplice di quello che si pensi, e se si ha spirito di adattamento non è neanche poi così cara.

Carlo, il grande Nord mi affascina da sempre e prima o poi un viaggio lo faremo . ti chiederò info quando sarà se posso.  :)

scusa OT STefano!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.319
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Foresta Nera - Mittelweg - sentiero centrale
« Risposta #27 il: 30 Aprile 2019, 13:11:33 »
Vado in OT, ma non penso Stefano si offenda....si, mia mamma è svedese, ed avendoci passato fin piccolo tre mesi all'anno durate le ferie estive, e parlando svedese in casa, per certi versi mi ci sento più legato che all'Italia; è difficile da esprimere, ma ogni volta che ci metto piede, mi sento veramente a casa. Se vorrai ti posso dare dritte, indirizzi per location, cassette in affitto nella mia zona, ecc., che è il Vaermland, una della regioni più belle, piena di boschi, laghi e colline. Arrivarci è più semplice di quello che si pensi, e se si ha spirito di adattamento non è neanche poi così cara.


stessa situazione mia, ma con la Francia, anche se mi sta sulle balle che i miei cugini mi dicevano di non parlare italiano ogni volta che ci andavo
Teo Artu' e Rocky

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Foresta Nera - Mittelweg - sentiero centrale
« Risposta #28 il: 30 Aprile 2019, 14:58:29 »
Carlo, il grande Nord mi affascina da sempre e prima o poi un viaggio lo faremo . ti chiederò info quando sarà se posso.  :)

scusa OT STefano!
Assolutamente quando vuoi...nessun problema

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Foresta Nera - Mittelweg - sentiero centrale
« Risposta #29 il: 30 Aprile 2019, 23:23:05 »
Che bello questo topic, anche gli OT!!
Grazie Stefano della risposta esaustiva e per quanto riguarda l'OT me lo terrò a mente che magari un giretto con il mio biondo lo faccio e veniamo a trovarvi!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy