Autore Topic: Margot ricoverata in clinica  (Letto 32291 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Margot ricoverata in clinica
« Risposta #90 il: 02 Febbraio 2016, 18:47:10 »
Dai almeno ora c'è la diagnosi e sanno contro cosa combattere.Margot lotta e fai vedere che sei una tipa tosta!!!!😘😘😘😘😘Antonio pensa positivo vedrai che si rimette in sesto!!! Un abbraccio
va bene, abbiamo la diagnosi, ma prima di operare non si dovrebbe sincerare di come sta messo l'animale? io ho l'impressione che quando la portai in clinica comunicando il disturbo, non sia stato capito bene, e si è attribuito tutto al calore, e quindi sterilizzazione immediata. magari se avesse fatto degli esami prima si sarebbe accorto no? voi che ne pensate? io non ci vedo chiaro.


Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Re:Margot ricoverata in clinica
« Risposta #91 il: 02 Febbraio 2016, 18:52:41 »
Infatti io chiederei spiegazioni solo che ormai tornare indietro non si può ora l'importante è che la diagnosi sia corretta e che la terapia agisca e che la topina combatta!!!

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Margot ricoverata in clinica
« Risposta #92 il: 02 Febbraio 2016, 18:57:39 »
si vale ma non era gravida, e il vet è sempre lui. ancora le mie idee sono confuse e non capisco se ha fatto qualche cazzata nell'operarla senza fare esami prima. ancora devo riorganizzare l'accaduto e quando lo vedrò mi dovrà dare sicuramente spiegazioni.

Cavolo, zecca con il Seresto...i miei non hanno su ancora nulla e francamente quest'anno conto di andare molto di naturale e molto poco di chimico. Guarda, io ho chiesto a Marco se doveva farle degli esami sante sterilizzazione, ma mi ha detto che su animali giovani non è necessario, quindi non credo sia stata negligenza.
Vedrai che in terapia da loro si rimette abbastanza in fretta. Tienici aggiornati.

Ma quanto ha esattamente Margot?

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Margot ricoverata in clinica
« Risposta #93 il: 02 Febbraio 2016, 19:01:24 »
ma non so quanto potrà avere, 6/7 mesi circa.


Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:Margot ricoverata in clinica
« Risposta #94 il: 02 Febbraio 2016, 19:07:51 »
Maledetto caldo e maledette zecche   >:(
Adesso che sanno la causa del malessere e della febbre dobbiamo augurarci che gli antibiotici facciano effetto alla veloce.
Forza Margot, sei tanto giovane, devi combattere a 1000!   em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Margot ricoverata in clinica
« Risposta #95 il: 02 Febbraio 2016, 19:09:32 »
hai detto bene chicca, maledetto caldo


Offline Patty63

  • Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.604
  • Patty & Zaya
Re:Margot ricoverata in clinica
« Risposta #96 il: 02 Febbraio 2016, 22:53:50 »
Forza piccola Margot !
Il tuo papy ti aspetta a casina presto.
Tutto incrociatissimo  em_041 em_041 em_041

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Margot ricoverata in clinica
« Risposta #97 il: 02 Febbraio 2016, 23:50:30 »
Margot, l'ultimo pensiero della giornata per te.


M&M (Maria & Maebh che si legge Méiv)

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Margot ricoverata in clinica
« Risposta #98 il: 03 Febbraio 2016, 08:42:46 »
Leggo solo ora gli ultimi sviluppi..porca pupazzola ..forza micia bella tieni duro

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Margot ricoverata in clinica
« Risposta #99 il: 03 Febbraio 2016, 09:42:56 »
Forza Margot, tutto incrociato anche qui per te  em_041


Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Margot ricoverata in clinica
« Risposta #100 il: 03 Febbraio 2016, 09:45:42 »
buon giorno ragazzi. ho chiamato adesso in clinica, e l'assistente mi ha detto che è stata bravissima tutta la notte, e visto che non c'era nessuno la fatta uscire dalla gabbia e fatta camminare un po per il corridoio. poi le a tolto la parabola e a provato a darle da mangiare una scatoletta di carne. ne a mangiato pochino quasi niente, per lo più lecca. per me è già qualcosa. come volevasi dimostrare sta gatta è proprio una combattente, e poi mi fa morire, mentre l'assistente lavorava, lei le andava dietro per cercare coccole. insomma le a tenuto compagnia tutta la notte. non vedo l'ora che ritorni a casa per buttarci nel nostro divano.


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Margot ricoverata in clinica
« Risposta #101 il: 03 Febbraio 2016, 09:52:54 »
 :friends:

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Margot ricoverata in clinica
« Risposta #102 il: 03 Febbraio 2016, 09:59:31 »
Patatina lei!!!
Piccola tigre forza, facci vedere di che pasta sei fatta!!
 (Ohhh questa malattia mai sentita...ma quante ce ne sono?!?  :o  )



Offline Patty63

  • Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.604
  • Patty & Zaya
Re:Margot ricoverata in clinica
« Risposta #103 il: 03 Febbraio 2016, 10:00:55 »
Piccolini passini alla volta, forza cucciolina !  :give_heart:

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Margot ricoverata in clinica
« Risposta #104 il: 03 Febbraio 2016, 10:12:15 »
Patatina lei!!!
Piccola tigre forza, facci vedere di che pasta sei fatta!!
 (Ohhh questa malattia mai sentita...ma quante ce ne sono?!?  :o  )
come mai sentita? morso di zecca che infetta il sangue, anche nei cani è molto comune, con la differenza che nel cane la noti diciamo quasi subito, il pelo si ammattisce, e vanno giù di tono velocemente, nei gatti la prassi è uguale ma forse sono più resistenti e non ti danno subito i segnali di allarme. nel cane lo vedi pure perchè non beve più e ti rendi conto che qualcosa non va, per i gatti che già bevono poco, tutto diventa pù difficile. Margot non solo ha subito l'intervento di svuotamento con annessa emorragia, già covava la malattia, ma visto che per i gatti giovani, a quanto pare non serve fare esami del sangue prima dell'intervento, si è ritrovata devastata senza avere più le forze per reagire. chiamiamola concomitanza di cose. in realtà non sarebbe stato niente di che, ma unisci intervento e infezione e il gioco è fatto. ciao


 


Privacy Policy - Cookie Policy