Autore Topic: Non mi piace!!!  (Letto 17579 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: Non mi piace!!!
« Risposta #30 il: 16 Luglio 2010, 12:57:41 »
Una cosa importante... quando fate incontrare i vs MASCHIONI via le palline e tutto ciò che potrebbe essere loro...perchè questo è il primo motivo di zuffa... non vi mettete in mezzo (parlo per chi non lo sa) e ditelo anche ai padroni dell'altro cane se non smettono pruzzate l'acqua all'improvviso... in inverno è un pò difficile avere l'acqua a portata di mano però d'estate  avete le bottigliette per farli bere... io non l'ho mai sperimentato perchè il mio lo chiamavo e lui si fermava ... però i manuali dicono questo ...

baciiiii Ross e LEA   

Precisa e puntuale Ross! è proprio questo che si dovrebbe fare, noi avevamo le palline perchè essendo all'idroscalo era pieno di cani in acqua e c'erano palline, dummy e quant'altro in ogni dove!però è assolutamente vero che la presenza di oggetti che possono essere contesi è fonte di litigi...



yra

  • Visitatore
Re: Non mi piace!!!
« Risposta #31 il: 16 Luglio 2010, 13:16:26 »
assolutamente d'accordo con la sparizione immediata di tutti i giochini i presenza di altri cani...
ma è anche vero che in un luogo come l'idroscalo l'elemento acqua ha una forte attrattiva per loro...e difficilmente litigano...anche se ci sono i giochi...
nel caso di Ben...io sono Ben contenta che Jaco gli abbia fatto capire che il "bullismo" non sempre è tollerato....il tipetto ne aveva bisogno...

qualche sera prima un cane maschio, coetaneo di Ben ha cercato di montarlo... lì l'ho vista brutta....Ben non solo ha reagito...ma per un paio di volte l'ha puntato per andare a dirgli "4 paroline" em_Devil...siamo dovuti intervenire...(non per dividerli xkè in realtà era più fracasso che reale aggressione) ma per calmare Ben...che guardava l'altro in "cagnesco" (male).....
si sarà sentito oltraggiato nella sua viriltà ?-?-? em_Devil ;D

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Non mi piace!!!
« Risposta #32 il: 16 Luglio 2010, 13:59:53 »
assolutamente d'accordo con la sparizione immediata di tutti i giochini i presenza di altri cani...
ma è anche vero che in un luogo come l'idroscalo l'elemento acqua ha una forte attrattiva per loro...e difficilmente litigano...anche se ci sono i giochi...
nel caso di Ben...io sono Ben contenta che Jaco gli abbia fatto capire che il "bullismo" non sempre è tollerato....il tipetto ne aveva bisogno...

qualche sera prima un cane maschio, coetaneo di Ben ha cercato di montarlo... lì l'ho vista brutta....Ben non solo ha reagito...ma per un paio di volte l'ha puntato per andare a dirgli "4 paroline" em_Devil...siamo dovuti intervenire...(non per dividerli xkè in realtà era più fracasso che reale aggressione) ma per calmare Ben...che guardava l'altro in "cagnesco" (male).....
si sarà sentito oltraggiato nella sua viriltà ?-?-? em_Devil ;D


SCUSATE RAGAZZE MA C'HAVETE I MASCHI ... UNA VOLTA O L'ALTRA DOVRANNO TIRARE FUORI LE PALLE!!! SECONDO ME E' GIUSTO... MA PERCHE' SI DEVONO FAR MONTARE DA CHICCHE E SIA (COME DICEVA TOTO')
magari non è nemmeno il loro TIPO em_050 em_050 em_050 em_052
BACI Ross e LEA

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: Non mi piace!!!
« Risposta #33 il: 16 Luglio 2010, 14:00:53 »
SCUSATE RAGAZZE MA C'HAVETE I MASCHI ... UNA VOLTA O L'ALTRA DOVRANNO TIRARE FUORI LE PALLE!!! SECONDO ME E' GIUSTO... MA PERCHE' SI DEVONO FAR MONTARE DA CHICCHE E SIA (COME DICEVA TOTO')
magari non è nemmeno il loro TIPO em_050 em_050 em_050 em_052
BACI Ross e LEA

ecco qui ti voglio ....ARTU non ha le palle!!!
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Non mi piace!!!
« Risposta #34 il: 16 Luglio 2010, 14:04:37 »
ecco qui ti voglio ....ARTU non ha le palle!!!

ma ARTU' REAGISCE??? perchè se non reagisce NON C'HA LE PALLE

povero patatone de zia Ross
gli dai tanti baci da parte mia e di LEA anche agli altri della tavola rotonda

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: Non mi piace!!!
« Risposta #35 il: 16 Luglio 2010, 14:07:49 »
ma ARTU' REAGISCE??? perchè se non reagisce NON C'HA LE PALLE

povero patatone de zia Ross
gli dai tanti baci da parte mia e di LEA anche agli altri della tavola rotonda
reagisce reagisce...il mio patatone che cresce cresce................tanti baci dalla zia ROSS e dalla patata LEA sarà fatto
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: Non mi piace!!!
« Risposta #36 il: 16 Luglio 2010, 14:30:19 »
Bene dai Mik, anche Baloo ha avuto una lite con Drake per contendersi l'amore di Tess  ;D
Purtroppo però i due patati si sono fatti un pò male, Drake all'orecchio e Baloo sul muso ma fortunatamente nulla di grave..
Nemmeno noi ci siamo intromessi, abbiamo lasciato che facessero e appena hanno smesso li abbiamo richiamati a noi.
Comunque era proprio la presenza di Tess che li destabilizzava perchè nel momento in cui lei non c'era loro stavano tranquilli senza ringhi nè niente.

Va beh, d'altronde sono maschietti.. se sono entrambi cani equilibrati non si faranno mai male seriamente secondo me.

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: Non mi piace!!!
« Risposta #37 il: 16 Luglio 2010, 14:41:33 »
Infatti Manu, se sono 2 cani equilibrati non succede nulla di serio...meglio lasciarli fare. Ho visto con Ben, dopo quella scaramuccia è filato tutto liscio come l'olio e non ci sono stati assolutamente più problemi!personalmente mi spavento quando un cane parte all'attacco senza nemmeno aver annusato o dato alcun segnale. Mi è successo poco fa con il boxer di un anno della mia amica. Era la prima volta che si vedevano, eravamo in passeggiata ed erano entrambi al guinzaglio, il boxr appena ha visto Jaco ha fatto un balzo in avanti (trascinandosi dietro la mia amica) e si è scagliato addosso a Jaco ringhiando. Li non ho lasciato fare, ho strattonato via JAco, per altro allibito e spaventato; non gli ha fatto nulla di grave, molta bava e un graffio sulla testa ma che paura!Lei era allibita, dice che è la prima volta che fa così, che di solito gioca e non ringhia...chissà perchè ha reagito così!



yra

  • Visitatore
Re: Non mi piace!!!
« Risposta #38 il: 16 Luglio 2010, 14:46:51 »
Infatti Manu, se sono 2 cani equilibrati non succede nulla di serio...meglio lasciarli fare. Ho visto con Ben, dopo quella scaramuccia è filato tutto liscio come l'olio e non ci sono stati assolutamente più problemi!personalmente mi spavento quando un cane parte all'attacco senza nemmeno aver annusato o dato alcun segnale. Mi è successo poco fa con il boxer di un anno della mia amica. Era la prima volta che si vedevano, eravamo in passeggiata ed erano entrambi al guinzaglio, il boxr appena ha visto Jaco ha fatto un balzo in avanti (trascinandosi dietro la mia amica) e si è scagliato addosso a Jaco ringhiando. Li non ho lasciato fare, ho strattonato via JAco, per altro allibito e spaventato; non gli ha fatto nulla di grave, molta bava e un graffio sulla testa ma che paura!Lei era allibita, dice che è la prima volta che fa così, che di solito gioca e non ringhia...chissà perchè ha reagito così!

ecco in quel caso mi sarei spaventata davvero tanto anch'io Mik  em_045....secondo me è quando partono cosi silenziosi che sono pericolosi

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: Non mi piace!!!
« Risposta #39 il: 16 Luglio 2010, 15:12:52 »
Grazie a tutte, mi state tranquillizzando... credo affronterò le eventuali liti di Adone con più sangue freddo  ;)

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Non mi piace!!!
« Risposta #40 il: 16 Luglio 2010, 15:17:46 »
il problema allora sono i boxer con i golden ?-?-? .....chi aveva detto che c'era una diceria al riguardo??
xkè a me è capitato diverse volte anke con boxer diversi....
Arianna

yra

  • Visitatore
Re: Non mi piace!!!
« Risposta #41 il: 16 Luglio 2010, 15:29:19 »
il problema allora sono i boxer con i golden ?-?-? .....chi aveva detto che c'era una diceria al riguardo??
xkè a me è capitato diverse volte anke con boxer diversi....

io Ary..me lo disse una signora che ha sempre avuto golden  :)

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: Non mi piace!!!
« Risposta #42 il: 16 Luglio 2010, 17:31:22 »
dite che ci può essere una quastione legate alla razza?!!? cioè i boxer non sopportano i golden?!? bho a me sembra strano...sta di fatto che quando partono così senza preavviso, senza dire nulla fanno proprio paura (non i boxer, tutti i cani in genere...) però vorrei proprio capire perchè si è comportato così con Jaco se è vero che normalmente è un cane super socievole...inizio ad avere dei dubbi su cosa intenda la mia amica per socievole..anche perchè ripensandoci non mi viene in mente nulla che possa avre scatenato l'attacco, erano al guinzaglio, entrambi tranquilli, in territorio neutro, Jaco era al mio fianco, quando l'ha visto si è impettito come al solito ma non ha fatto nientaltro, non si è manco mosso...bho...



LEOLINA

  • Visitatore
Re: Non mi piace!!!
« Risposta #43 il: 16 Luglio 2010, 18:24:14 »
io dico che erano legati... ed è per questo.. cmq un consiglio quando avete il cane legato e un altro lo attacca lasciate il guinzaglio altrimenti rischiate di fargli fare male... cmq OT domenica alla manifestazione ho visto una boxer femmina veramente aggressiva ma ho visto una miriade di sbagli da parte del padrone avrei voluto dirglielo ma so che ci avrei litigato sicuramente, già me stavo pe attaccà con il padre che se ne è uscito con la frase é proprio una sanguinaria !!! gli stavo per risponde no è tu fijio che è imbecille!!! ma ho lasciato perdere ... a volte non mi va di combattere contro i mulini a vento!!!
 I " cani" maschi legati difendono il territorio e si sentono protetti dal "padrone"
baciiiiiiiiiiiii

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: Non mi piace!!!
« Risposta #44 il: 16 Luglio 2010, 18:48:19 »
hai ragione ross ma quando vedi un cane che si avventa sul tuo ringhiando così all'improvviso senza che tu te ne renda nemmeno conto la prima cosa che ti viene da fare è allontanare il tuo...anche perchè se io lascivo jaco l'altra non lasciava il suo quindi il problema non si risolveva...però quello che mi chiedo è...ho incontrato altri cani al guinzaglio e non sempre si può sganciare il cane ma cose così non mi erano mai accadute, e poi, se è vero che è la prima volta in assoluto che fa così, perchè? cosa è successo che non andava?



 


Privacy Policy - Cookie Policy