Autore Topic: Madame Clotilde  (Letto 2168 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Clotilde

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 105
Madame Clotilde
« il: 02 Luglio 2010, 21:19:52 »
Fino ad ora su questo bellissimo forum ha sempre scritto la mia adorata bipede Elisabetta.

Ora che lei è uscita però, anche se con delle difficoltà dovute alle mie pelossisime zampotte, sarò io stessa a parlarvi di me.

Come già sapete mi chiamo Clotilde, ed ho 8 anni e mezzo.
Sono nata la notte del 28 Dicembre 2001 ad Anguillara, nella casa di Mamma Pepita assieme ai miei 9 fratellini.
Quelli sono stati teneri, frenetici, ma spassosissimi mesi! Io e i fratellini abbiamo imparato l' ABC del comportamente, abbiamo imparato a relazionarci con cani adulti che non sono la nostra adorata Mamma... bensì Babbo "Con calma e per piacere", comunemente detto Ciak!
Quando avevamo circa un mese abbiamo visto tante di quelle persone che venivano a vederci e ci volevano riempire di coccole!
Poi  di queste persone alcune sono tornate anche altre volte, altre meno.
In seguito al compimento dei due mesi tutti quei bipedi sono tornato a trovarci, ma quel giorno si sono portati via alcuni Fratellini&Sorelline. Eravamo rimasti solo io ed il mio fratellone Hagrid, ma lui già si sapeva che sarebbe rimasto con la Mamma!
Ma a me è andata bene lo stesso!
Infatti poco dopo il bipede Paolo mi ha presa in braccio, mi ha messo un enorme fiocco rosso intorno al collo che mi rendeva ancora più bella! Poi mi ha messa in una scatola di cartone e questa scatola che mi conteneva l' ha messa in un' altra scatola davvero strana, che fa un sacco di rumore, mi pare di aver capito che si chiami "automobile", ma non ne sono completamente sicura.
Insomma vi dicevo, sono stata messa in questa seconda scatola e sono stata portata dalla mia futura bipede Chiara nel suo splendido allevamento "Prati Grandi"!
Quel posto mi è da subito piaciuto, a correre nei prati con altri cani ci ero abituata già, ma qui è stato diverso! Ero l' unica cucciolotta della casa e quindi tutte le coccole erano rivolte a me!
Sono stata accolta dai miei futuri "maritini" Sonny e Clay (ma non lo sapevo ancora che sarebbero lo sarebbero diventati), Tosca, sua figlia Isotta e Jane; e da 3 gatti: Cow Boy, Andrea e Sofà!
Poi con il passare degli anni sono arrivati altri due gatti di nome Suzuki e Gagarin (peccato che dopo Gagarin ha deciso di andare a vivere con il vicino!), ed altri 4 Golden (!): Bea (che divenne da subito la mia migliore amica!), Agata detta Aggy (che ora vive nell' allevamento www.bravebigbear.it), Petra ed un altro mio futuro "maritino": Jordan!
In questi anni sono diventata madre di 4 cucciolate una più bella dell' altra!!!
Quando avevo 6 anni ( due anni e mezzo fa) è venuta nel mio allevamento una ragazza molto dolce e simpatica di nome Elisabetta, per vedere uno scatenatissimo cucciolo di nome Zenith, figlio dei miei conviventi Isotta e Clay, che era disponibile per essere adottato.
Quando la mia Chiara ha presentato ad Ely tutti noi, io mi sono innamorata del suo modo di guardarmi!!!
Poi Ely ha chiesto se poteva accarezzarmi, cos' sono stata tirata fuori dal recinto e... è sbocciato l' amore!!!
Per un anno Ely veniva ogni domenica a prendermi per portarmi a fare un giro e mi riportava la sera!
Finchè il 30 Maggio 2008 è venuta a prendermi e sono andata a vivere a Roma con lei!!!
Anche qui non sono "figlia unica, cocca di casa" dato che con me vivono due tartarughe di nome Dorotea e Camillo che passeggiano per casa e si addormentano sulla mia coda, ed un gattone parecchio scorbutico di nome Grattastinchi detto Minju!
Lo so, una bella famiglia, ed io ne sono sempre più orgogliosa dato che Ely dice che crescerà molto presto (!) ed anche perchè non solo sono mamma... ma da poco anche nonna!!!!

Baci&Scodinzolate&Slinguazzate

Vs. Madame Clotilde

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Madame Clotilde
« Risposta #1 il: 03 Luglio 2010, 10:55:26 »
Grazie Madam Clotilde per la tua splendida appassionata...chiaccherata..sono felicissima che nella tua vita tu abbia incontrato solo delle belle persone!!!!

Red ed io ti abbracciamo!  :-*

Chiara



staff@golden-forum.it

Offline Irene

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 937
Re: Madame Clotilde
« Risposta #2 il: 03 Luglio 2010, 22:08:14 »
Tilde la dolce che bel racconto :-* da parte mia eOlli

Offline Clotilde

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 105
Re: Madame Clotilde
« Risposta #3 il: 03 Luglio 2010, 22:28:22 »
Tilde per me è come una "sorellina", a volte si intestardisce ed altre volte capita anche a me di farlo, ma qualcunque cosa accade, anche se siamo lontane... io le lei siamo sempre legatissime da tanto amore!!!

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: Madame Clotilde
« Risposta #4 il: 03 Luglio 2010, 23:29:43 »
Già conoscevo la storia, ma è sempre emozionante risentirla! E' stata davvero fortunata Tildina! Se ce ne fossero di più persone come voi...
Notte!
Ale&Ariel


 


Privacy Policy - Cookie Policy