Autore Topic: Prime foto del piccolo...  (Letto 6200 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giulio

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 45
Prime foto del piccolo...
« il: 21 Giugno 2010, 22:47:42 »
Oggi siamo andati in campagna dall'allevatore per familiarizzare e giocare un po' con il cagnone. Ho scattato alcune foto... ::)

Siamo già innnnnnnnnnamoratisssssimi di questo piccolo principe  :D

P.S chiediamo venia per la qualità delle foto e i colori un po' sfocati  ;D
« Ultima modifica: 21 Giugno 2010, 22:55:37 da Giulio »

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: Prime foto del piccolo...
« Risposta #1 il: 21 Giugno 2010, 22:53:37 »
Oggi siamo andati in campagna dall'allevatore per familiarizzare e giocare un po' con il cagnone. Ho scattato alcune foto... ::)

Siamo già innnnnnnnnnamoratisssssimi di questo piccolo principe  :D

P.S chiediamo venia per la qualità delle foto e i colori un po' sfocati  ;D

molto bello ed elegante!
complimenti  em_007
ale&ariel


Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re: Prime foto del piccolo...
« Risposta #2 il: 22 Giugno 2010, 08:49:21 »
E' davvero bello,e fortunato presto potra' correre con voi ed essere sommerso di coccole....Immagino non vediate l'ora di toglierlo da quella gabbia e portarlo con voi!!! :D
 
em_054


silvia



Silvia,Willy&Yuna

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Prime foto del piccolo...
« Risposta #3 il: 22 Giugno 2010, 09:04:01 »
veramente un bel principino...complimenti  :) :) :)
Stefi & Sam
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Prime foto del piccolo...
« Risposta #4 il: 22 Giugno 2010, 10:02:44 »
Bello Joy!!!
ancora un paio di giorni e sarà libero!! :D
Arianna

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Prime foto del piccolo...
« Risposta #5 il: 22 Giugno 2010, 10:04:17 »
Bello! Benvenuti!  :-*

Offline Giulio

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 45
Re: Prime foto del piccolo...
« Risposta #6 il: 22 Giugno 2010, 11:05:16 »
Grazie a tutti.

In realtà , dopo due anni passati in gabbia, è un po' impaurito ma ritengo sia normale.

Il problema è che , una volta fuori dalla gabbia, si siede a terra e l'unico modo per muoverlo è prenderlo in braccio  ;D

Tocca trovare un escamotage per cominciare a fargli fare qualche piccolo passo..... ;)


P.S

L'allevatore mi ha detto che probabilmente il fratello del nostro pelosone verrà adottato domenica. Ove in sett. prossima fosse ancora lì, posteremo nella sezione "adottami" delle foto che gli abbiamo scattato ;)

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: Prime foto del piccolo...
« Risposta #7 il: 22 Giugno 2010, 12:46:23 »
Grazie a tutti.

In realtà , dopo due anni passati in gabbia, è un po' impaurito ma ritengo sia normale.

Il problema è che , una volta fuori dalla gabbia, si siede a terra e l'unico modo per muoverlo è prenderlo in braccio  ;D

Tocca trovare un escamotage per cominciare a fargli fare qualche piccolo passo..... ;)


P.S

L'allevatore mi ha detto che probabilmente il fratello del nostro pelosone verrà adottato domenica. Ove in sett. prossima fosse ancora lì, posteremo nella sezione "adottami" delle foto che gli abbiamo scattato ;)

Che giuggiolone  ;D comunque può essere che si debba abituare al giunzaglio e al concetto di "passeggiata"
Il mio cane all'inizio faceva proprio così.. si sedeva ogni pochino, per Joy, essendo sempre stato chiuso, è tutto nuovo 

Offline laura60

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 928
Re: Prime foto del piccolo...
« Risposta #8 il: 22 Giugno 2010, 13:27:13 »
Io vado oggi ad incontrare la mia dopo le 17 e ammetto che non vedo l'ora :-) Se riesco le scatto qualche foto. Ho appuntamento dalla mia veterinaria di fiducia.

Offline Whisky

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 640
Re: Prime foto del piccolo...
« Risposta #9 il: 22 Giugno 2010, 13:51:33 »
Che bel cagnone!!!

Peccato sia un po' spaventato... Magari la prossima volta portate dei premietti supergolosi (non so magari un po' di fegato o pezzetti di wrustel) e quando cammina gliene date uno. Se ci dici che e' spaventato di uscire dalla gabbia, preparati ad avere TANTA pazienza, ma vedrai che ne varra' la pena.

Ah... un ultima cosa... se il cane e' spaventato non accarezzarlo o rischi di fargli capire che va bene essere spaventato. Sii dolce, ma ricorda che lui deve capire che tu sei il capo e come tale deve sapere che con te e' al sicuro, quindi dolcezza si ma rimani sicuro di te!

Fateci sapere!

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Prime foto del piccolo...
« Risposta #10 il: 22 Giugno 2010, 14:35:56 »
E' bellissimo !!!!
Sono d'accordo con Sonia portategli dei premi e soprattutto abbiate tanta pazienza e anche una volta a casa non caricatelo di troppe attenzioni, lasciategli esplorare il nuovo posto e conoscere la nuova famiglia, lasciate che sia anche lui a cercarvi..
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

yra

  • Visitatore
Re: Prime foto del piccolo...
« Risposta #11 il: 22 Giugno 2010, 14:41:18 »
Oggi siamo andati in campagna dall'allevatore per familiarizzare e giocare un po' con il cagnone. Ho scattato alcune foto... ::)

Siamo già innnnnnnnnnamoratisssssimi di questo piccolo principe  :D

P.S chiediamo venia per la qualità delle foto e i colori un po' sfocati  ;D



beh che dirti .... bellissimo è riduttivo... em_029

yra

  • Visitatore
Re: Prime foto del piccolo...
« Risposta #12 il: 22 Giugno 2010, 14:57:21 »
Io vado oggi ad incontrare la mia dopo le 17 e ammetto che non vedo l'ora :-) Se riesco le scatto qualche foto. Ho appuntamento dalla mia veterinaria di fiducia.


immagino l'emozione!!!!!!!!! :)

Offline Giulio

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 45
Re: Prime foto del piccolo...
« Risposta #13 il: 22 Giugno 2010, 14:59:06 »
Grazie a tuti per i complimenti  :D  Per noi è veramente un sogno che cammina a 4 zampe  ;)

Vada per i premi...vediamo se la golosaggine vince la timidezza  ;D

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Prime foto del piccolo...
« Risposta #14 il: 22 Giugno 2010, 15:06:57 »

Bellissimo Joy!!!! Un vero concentrato di tenerezza....

Penso che il vostro amore per lui... lo ripagherà di tante sue incertezze e paure...

Avete iniziato un percorso di vita che porterà tanta felicità e gioia ad entrambi...il solo consiglio che ti do...è quello di lasciarti completamente travolgere dal loro essere così stupendamente...golden!

Buon cammino...e un hip hip urrà di benvenuto per Joy!

Chiara & Red



staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy