Autore Topic: Cane e saleme!  (Letto 6005 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Cane e saleme!
« Risposta #15 il: 13 Giugno 2010, 15:03:39 »
ma solo la mia haika è anormale? em_020
se io le dico "no", posso metterle davanti al muso anche un rinoceronte e lei non lo tocca em_027
è la solita esibizione quando arriva in casa qlk di nuovo. tutti a complimentarsi quanto è brava e il clou è metterle qualsiasi cosa di commestibile sulla zampa e dirle "non mangiarlo" .lei resta immobile, fissa il cibo, fissa me, poi comincia a fare gli okkioni languidi per entrare nelle grazie del più debole ma io le ripeto nuovamente "no, non mangiarlo" allora gira il muso per non vedere quello ke ha sulle zampe e comincia a sbavare.
solo al mio comando "mangia" effettua la sparizione del cibo...simsalabim em_037
 em_039 em_039

ORA anke Joy fa così, aspetta finkè non le dò il permesso (sempre che non sia una shifezza trovata per strada, sa benissimo che in quel caso non le darò mai l'ok....e ci si fionda quindi a capofitto  em_034 )
Arianna

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re: Cane e saleme!
« Risposta #16 il: 13 Giugno 2010, 17:22:47 »
Willy e' una via di mezzo perche' se gli fai capire che deve aspettare a mangiare lo fa, ma quando siamo a tavola non smette di provarci...Noi abbiamo un divano che da la spalliera al tavolo che di solito usiamo quando vengono ospiti ed e' buffissimo vedere Willy che si ingegna a stare in equilibrio con tutte le zampe sulla spalliera del divano per protendersi il piu' vicino possibile al tavolo...e viste le dimensioni di Willy ,sembra un avvoltoio appolaiato su un trespolo em_051 em_050

silvia


Silvia,Willy&Yuna

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: Cane e saleme!
« Risposta #17 il: 13 Giugno 2010, 18:17:05 »
Willy e' una via di mezzo perche' se gli fai capire che deve aspettare a mangiare lo fa, ma quando siamo a tavola non smette di provarci...Noi abbiamo un divano che da la spalliera al tavolo che di solito usiamo quando vengono ospiti ed e' buffissimo vedere Willy che si ingegna a stare in equilibrio con tutte le zampe sulla spalliera del divano per protendersi il piu' vicino possibile al tavolo...e viste le dimensioni di Willy ,sembra un avvoltoio appolaiato su un trespolo em_051 em_050

silvia
la cucciola allora avrà un buon maestro per questo em_050
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

 


Privacy Policy - Cookie Policy