Autore Topic: Cane e saleme!  (Letto 6009 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Cane e saleme!
« il: 03 Giugno 2010, 14:01:47 »
Ciao a tutti!!!
Questa ve la devo proprio raccontare!!
Ieri sera io, marcello e alcuni ns amici, stavamo raccontando le vicissitudini del ns mojito....e sentite questa! (a pensarci mi viene gia da ridere)  em_052
Dicembre...Santo stefano....siamo andati a casa di alcuni amici e abbiamo portato anche Mojito visto che non ha mai combinato disastri (in casa di altri)
Siamo nella fase di "preparazione antipasto"...io cosa faccio?? Affetto il salame...e Mojito, naturalmente, appiccicato a me ad elemosinare qualcosina  em_018 e io" no Mo il salame no ti fa male" e se ne va sconsolato in sala da pranzo.
OK! Gli antipasti sn tutti pronti....(vi faccio presente che il salame era sul tavolo....) ci sediamo al tavolo e la mia amica vede Mojito e ci dice: "Guarda (e rideva) Mojito con l'osso!!!"  em_022
"Osso?!?!?!? Quale osso?!?!?!"  em_027 em_027
Cosa poteva essere?!?!?!
Era sbucato dalla porta della cucina con in bocca 3/4 di saleme tutto scodinzolante....e non vi dico per toglierlo dalla bocca!!! Mi sa che l'ha scambiato come un gustossimo Kong!!!  em_052 em_052
Avrei dovuto sgridarlo...ma la scena è stata esilarante!!!!
Scusate se vi ho stressato con il mio racconto ma....TROPPOOOOO RIDEREEEEEEEEEE!!!
Un abbraccio a tutti,
Simona e Mojito "Cane e saleme"



yra

  • Visitatore
Re: Cane e saleme!
« Risposta #1 il: 03 Giugno 2010, 14:11:47 »
Ciao a tutti!!!
Questa ve la devo proprio raccontare!!
Ieri sera io, marcello e alcuni ns amici, stavamo raccontando le vicissitudini del ns mojito....e sentite questa! (a pensarci mi viene gia da ridere)  em_052
Dicembre...Santo stefano....siamo andati a casa di alcuni amici e abbiamo portato anche Mojito visto che non ha mai combinato disastri (in casa di altri)
Siamo nella fase di "preparazione antipasto"...io cosa faccio?? Affetto il salame...e Mojito, naturalmente, appiccicato a me ad elemosinare qualcosina  em_018 e io" no Mo il salame no ti fa male" e se ne va sconsolato in sala da pranzo.
OK! Gli antipasti sn tutti pronti....(vi faccio presente che il salame era sul tavolo....) ci sediamo al tavolo e la mia amica vede Mojito e ci dice: "Guarda (e rideva) Mojito con l'osso!!!"  em_022
"Osso?!?!?!? Quale osso?!?!?!"  em_027 em_027
Cosa poteva essere?!?!?!
Era sbucato dalla porta della cucina con in bocca 3/4 di saleme tutto scodinzolante....e non vi dico per toglierlo dalla bocca!!! Mi sa che l'ha scambiato come un gustossimo Kong!!!  em_052 em_052
Avrei dovuto sgridarlo...ma la scena è stata esilarante!!!!
Scusate se vi ho stressato con il mio racconto ma....TROPPOOOOO RIDEREEEEEEEEEE!!!
Un abbraccio a tutti,
Simona e Mojito "Cane e saleme"

 em_052 em_052 em_052 em_052
e da qui si vede tutto il grado di parentela tra Cassandra e Mojito ;D
31 dicembre 2006,  primo compleanno di Cassandra e cenone di san silvestro, grande festa  in corso...ad un certo punto mia madre sfodera un meraviglioso vassoio di bruschette fatte con melanzane alla griglia e pomodoro...lo appoggia sul tavolo, diamo la schiena al vassoio lasciandolo incustodito 10 secondi al massimo...io vedo un'ombra dietro di me, ma nn ci faccio caso....ci rigiriamo per prendere i piatti da portare nell'altra stanza...e ABRA CADABRA ZULUMBA BALU una bruschetta non c'è più ;D ;D ;D ;D

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: Cane e saleme!
« Risposta #2 il: 03 Giugno 2010, 14:14:11 »
ih ih ih ih ih Oddio Ary come racconti mi fai schiattare!!!  em_018 em_018
E la scena è come se fosse sotto i miei occhi!!!
MMmmmmmm mi sa che Mojito e Cassandra vengono dalla stessa mamma....rubano la pappaaaaaaaaa!!! e che pappa!



LEOLINA

  • Visitatore
Re: Cane e saleme!
« Risposta #3 il: 03 Giugno 2010, 14:17:46 »
 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052

troppo forti!!!

yra

  • Visitatore
Re: Cane e saleme!
« Risposta #4 il: 03 Giugno 2010, 14:18:45 »
ih ih ih ih ih Oddio Ary come racconti mi fai schiattare!!!  em_018 em_018
E la scena è come se fosse sotto i miei occhi!!!
MMmmmmmm mi sa che Mojito e Cassandra vengono dalla stessa mamma....rubano la pappaaaaaaaaa!!! e che pappa!

se tu sapessi come rido io ogni volta che ci penso ;D ;D

Simo parlando con Marcello, e se nn mi sbaglio, ho capito che  Mojito è figlio della sorella di Cassandra.... ussignur zia Cassandra ;D ;D ;D

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: Cane e saleme!
« Risposta #5 il: 03 Giugno 2010, 14:26:03 »
Si si mi sa proprio di si!!!!
sono cugini!!!!  em_016



yra

  • Visitatore
Re: Cane e saleme!
« Risposta #6 il: 03 Giugno 2010, 14:31:50 »
Si si mi sa proprio di si!!!!
sono cugini!!!!  em_016

non m'incasinare le parentele...ti pregooo ;D ;D ;D ;D
rifacciamo da capo ;D ;D
Mojito è il nipote di Cassandra, perchè lei è la sorella della mamma...quindi la zia ;D ;D ;D
Ben diciamo che è un cuginetto... perchè non so se Camillina ( la mamma di Ben) ha lo stesso sangue ?-?-?
(sono riuscita ad uscire dal labirinto parentele em_016 em_016 ;D)

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: Cane e saleme!
« Risposta #7 il: 03 Giugno 2010, 15:13:03 »
uuuuuuuu che casinara che sono!!! ah aha
hai ragione...zia Cassy!!!!  em_040 em_017
Ben potrebbe essere uno di quei famosi cuginetti acquisiti!!!



Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: Cane e saleme!
« Risposta #8 il: 03 Giugno 2010, 16:28:56 »
Beh visto che parliamo di cani e salami... Non sto raccontando di Adone ma del cane di mio zio, un pointer, cani dal fiuto eccezionale..

Sarà passata almeno una decina di anni da questo episodio ma ogni volta che mi viene in mente mi fa morire dal ridere!!

Era estate, caldo torrido...ovviamente tutti che tengono porte e fineste aperte per far passare aria..
Mio zio libera il cane dal box per fargli fare una corsetta in mezzo ai campi..
Dopo 10 minuti che il cane era libero se lo vede tornare di corsa con un salame intero in bocca!!!  :o

...abbiamo astutamente nascosto il corpo del reato....

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: Cane e saleme!
« Risposta #9 il: 03 Giugno 2010, 17:13:06 »
ma la domanda nasce spontanea.....dove ha preso il salame?!??!  ?-?-? ?-?-?  em_027



LEOLINA

  • Visitatore
Re: Cane e saleme!
« Risposta #10 il: 03 Giugno 2010, 19:50:03 »
ma la domanda nasce spontanea.....dove ha preso il salame?!??!  ?-?-? ?-?-?  em_027


... Scusa ... ma che domande è andato a comprarlo dal salumiere no? em_052 em_052 em_052 em_052 em_052

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Cane e saleme!
« Risposta #11 il: 03 Giugno 2010, 21:17:40 »
grande mojito, cassandra e il pointer!!

devo dire che Joy è golosa di tutto...ma il suo meglio l'ha sfoderato con la nutella!! (avrà preso da me il rapporto con la cioccolata?????)

cmq vi racconto:

pomeriggio di primavera, a casa viene un'amichetta di mia sorella e stanno sopra in cameretta, io vedo la tv in cucina con mia madre mentre lei prepara la merenda, Joy tranquillissima in mezzo alla porta tra salone e cucina come sempre.....
mia madre finisce di prepare i panini con la nutella, li dispone sul marmo della cucina sui tovaglioli, poi scavalca Joy e si affaccia al salone x chiamare mia sorella (nel salone ci sono le scale che portano su).......esosrdisce con "è pronta la mereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen..."

nemmeno il tempo di finire la frase che Joy entra, salta e da una zampata al panino che si butta direttamente in bocca mentre io mi alzo di corsa urlando JOYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY YYYYYYYY che scappa in salone e quando la raggiungo........................................ ...............il panino era bello che digerito!!!!

QUANTE RISATE CHE CI SIAMO FATTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! em_052 em_052 em_052
Arianna

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Cane e saleme!
« Risposta #12 il: 03 Giugno 2010, 21:52:43 »
grande mojito, cassandra e il pointer!!

devo dire che Joy è golosa di tutto...ma il suo meglio l'ha sfoderato con la nutella!! (avrà preso da me il rapporto con la cioccolata?????)

cmq vi racconto:

pomeriggio di primavera, a casa viene un'amichetta di mia sorella e stanno sopra in cameretta, io vedo la tv in cucina con mia madre mentre lei prepara la merenda, Joy tranquillissima in mezzo alla porta tra salone e cucina come sempre.....
mia madre finisce di prepare i panini con la nutella, li dispone sul marmo della cucina sui tovaglioli, poi scavalca Joy e si affaccia al salone x chiamare mia sorella (nel salone ci sono le scale che portano su).......esosrdisce con "è pronta la mereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen..."

nemmeno il tempo di finire la frase che Joy entra, salta e da una zampata al panino che si butta direttamente in bocca mentre io mi alzo di corsa urlando JOYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY YYYYYYYY che scappa in salone e quando la raggiungo........................................ ...............il panino era bello che digerito!!!!

QUANTE RISATE CHE CI SIAMO FATTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! em_052 em_052 em_052


MA SCUSA LEI PENSAVA CHE ERA ANCHE PER LEI LA  MERENDAAAAAAAAAAAAAAAAA em_052 em_052 em_052 em_052

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: Cane e saleme!
« Risposta #13 il: 13 Giugno 2010, 10:51:19 »
ma solo la mia haika è anormale? em_020
se io le dico "no", posso metterle davanti al muso anche un rinoceronte e lei non lo tocca em_027
è la solita esibizione quando arriva in casa qlk di nuovo. tutti a complimentarsi quanto è brava e il clou è metterle qualsiasi cosa di commestibile sulla zampa e dirle "non mangiarlo" .lei resta immobile, fissa il cibo, fissa me, poi comincia a fare gli okkioni languidi per entrare nelle grazie del più debole ma io le ripeto nuovamente "no, non mangiarlo" allora gira il muso per non vedere quello ke ha sulle zampe e comincia a sbavare.
solo al mio comando "mangia" effettua la sparizione del cibo...simsalabim em_037
 em_039 em_039
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline Irene

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 937
Re: Cane e saleme!
« Risposta #14 il: 13 Giugno 2010, 13:12:43 »
Olli dice che con una spalmatina di stracchino srebbe stato ancora più buono ::)

 


Privacy Policy - Cookie Policy