Autore Topic: Cercansi sorelle di Tess presa all'allevamento delle Grandi Ombre  (Letto 2253 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Abbiamo preso Tess all'allevamento delle Grandi Ombre, dalla cucciolata di Fairy Jane e Matley, nata il 24 aprile 2009.
C'è qualcuno tra di voi che ha adottato una sua sorella (erano 6 femmine e 1 maschio, il maschio l'ha tenuto l'allevamento).
Saremmo curiosi di sapere come sono le altre cucciolone, se si assomigliano come carattere, se stanno bene ...

PS è permesso postare richieste come questa, rivolte a pochissimi utenti di forum ? Spero di sì, altrimenti ... scusate  em_004


 


Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: Cercansi sorelle di Tess presa all'allevamento delle Grandi Ombre
« Risposta #1 il: 17 Maggio 2010, 20:50:44 »
Anche Jaco viena da li! però i genitori non sono gli stessi....non è la stessa cosa però credo siano cugini ;)



Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: Cercansi sorelle di Tess presa all'allevamento delle Grandi Ombre
« Risposta #2 il: 18 Maggio 2010, 16:59:58 »
Ciao!!! Anche Adone viene dallo stesso allevamento, e sono cugini anche loro!!

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Cercansi sorelle di Tess presa all'allevamento delle Grandi Ombre
« Risposta #3 il: 18 Maggio 2010, 21:04:40 »
.....canparenti.....
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re: Cercansi sorelle di Tess presa all'allevamento delle Grandi Ombre
« Risposta #4 il: 19 Maggio 2010, 09:24:18 »
Adone in effetti assomiglia a Tess, Jaco un po' meno ... ma è sicuramente effetto della foto da campione con quel riportello in bocca ... nulla a che vedere con la cugina pigrona e piuttosto restia a lasciare  em_048

Chi sono i genitori di Jaco ed Adone? E del tuo peloso, BA?
I vostri cuccioloni stanno bene? Tess ne ha avute di tutti i colori ma essendo miracolosamente sopravissuta ad un avvelenamento da topicida, è difficile dire se le sue "rogne" siano genetiche o conseguenze di quella orrenda esperienza ... ecco perché mi piacerebbe avere notizie sulle sue sorelle, pura curiosità.

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: Cercansi sorelle di Tess presa all'allevamento delle Grandi Ombre
« Risposta #5 il: 19 Maggio 2010, 17:24:41 »
Sopravvissuta ad un avvelenamento da topicida?? Piccolina...speriamo che ritorni alla normalità al più presto!!

Dalla foto non sembra, ma ti assicuro che Adone e Jaco si somigliano moltissimo; all'incontro del forum facevo fatica a distinguerli da lontano!

I genitori del mio sono Bertilla e Explosive Magic, se guardi sul sito dell'enci dovresti riuscire a trovare le parentele tra i nostri due.
Per quanto riguarda la sua salute è sempre stato benissimo, non ho mai avuto problemi particolari, il veterinario ha detto che è il ritratto della salute!!!  ;D

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: Cercansi sorelle di Tess presa all'allevamento delle Grandi Ombre
« Risposta #6 il: 19 Maggio 2010, 20:40:00 »
Vero vero Jaco e Adone si somigliano molto! al raduno da lontano erano quasi indistinguibili, Adone è più grosso e la testa è diversa ma per il resto...anche l'amore per il fango è uguale ;D
Per quanto riguarda la salute Jaco è sempre stato bene a parte un principio di borsite al ginocchio (risolta con una decina di giorni di riposo assoluto)ma non centra con la l'allevamento...ma cosa ha avuto Tess?
certo che povera cucciola...avvelenamento da topicida...meno male che ne è venuta fuori!
Ah i genitori di Jaco sono grande Jack e exclusive magic.



Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re: Cercansi sorelle di Tess presa all'allevamento delle Grandi Ombre
« Risposta #7 il: 19 Maggio 2010, 21:08:30 »
Ele,
quando è nato Adone? Febbraio 2009? Quando abbiamo visitato l'allevamento la prima volta ci hanno fatto vedere Bertilla con una cucciolata di Explosive ... troppo spettacolare Explosive con il suo mandibolone!
L'avvelenamento della Tess è stata proprio una brutta avventura. Lei è un'aspirapolvere e se l'è mangiato in giro, forse in qualche campo di grano ... non abbiamo idea dove l'abbia trovato, certo non in casa nostra. Aveva solo 4 mesi e abbiamo davvero rischiato di perderla.
Spero di incontrare voi e i vostri Jaco e Adone ad un prossimo raduno ...

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: Cercansi sorelle di Tess presa all'allevamento delle Grandi Ombre
« Risposta #8 il: 20 Maggio 2010, 09:18:30 »
che brutta storia povera Tess...meno male che ora sta bene! spero anche io di potervi incontare, è sempre bello conoscere nuove persone e nuovi cagnoloni.



Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: Cercansi sorelle di Tess presa all'allevamento delle Grandi Ombre
« Risposta #9 il: 21 Maggio 2010, 16:17:35 »
Sì!! Febbraio 2009!! E' proprio quella cucciolata!! E lui era il più ciccione!!!!  ;D

Mamma mia, povera Tess... Anche dalle mie parti fino poco tempo fa c'erano casi di cani che hanno mangiato bocconi avvelenati in giro, ma da un pò di tempo la situazione è tranquilla!!

Che spaventi ci fanno prendere questi cagnoni!!

Offline Clotilde

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 105
Re: Cercansi sorelle di Tess presa all'allevamento delle Grandi Ombre
« Risposta #10 il: 11 Giugno 2010, 16:59:41 »
Una mia amica ha un Golden delle grandi ombre, ma ha 4 anni, di conseguenza non possono essere proprio "fratelli fratelli" ma magari sono fratellastri! Provo a chiedere :)

 


Privacy Policy - Cookie Policy