Autore Topic: Ciao Emma  (Letto 3850 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Ciao Emma
« Risposta #15 il: 07 Maggio 2010, 10:59:39 »
ciao piccola Emma....ti dedico questa storia che ho scritto 2 anni fa par amore di un altro cane che sono sicura incontrerai ....

C’era una volta un cane….

C’era una volta un cane , bianco e nero a pallini , pelo lungo e gran nasone che rispondeva al nome di Beppe.
Un giorno Beppe si addormentò e si risvegliò in un posto bellissimo, prati verdi pieni di fiori, ruscelli che finivano in laghetti di acqua fresca dove poter fare un tuffo e soprattutto cani…tanti cani…. Beppe a dire il vero era un po’ stralunato e non si rendeva conto di dove fosse  quando si accorse che accanto a lui c’era una fantastica cagnolina bionda che lo salutò con una strofinata di naso :
-   ciao Beppe – gli disse
-   ciao bambola, ma dove siamo ?
-   siamo di là Beppe…è il posto dove tutti i cani che hanno vissuto sulla terra arrivano dopo aver reso felici i loro amici umani . Qui puoi correre, giocare, e riposarti all’ombra degli alberi insieme a tutti questi amici, e mangiare tutti croccantini che vuoi e quei dolcetti che a te fanno impazzire e che di là ti davano col contagocce  perché ti facevano male alla pancia…
-   Bello ! disse Beppe – e posso stare sempre in tua compagnia ?
-   Certo disse lei, se è quello che vuoi
-   Se lo voglio ? Stai scherzando ? sei la cagnolina più bella che abbia mai visto, e chi ti molla più ??? Ma posso stare qui per sempre ? E’ così bello..
-   Certo Beppe, te lo sei meritato..
-   Ok, però senti, posso mandare una cartolina ai miei umani per fargli sapere che sto bene ?
-   Non c’è bisogno Beppe, loro lo sanno che qui stai bene…
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

 


Privacy Policy - Cookie Policy