Autore Topic: Ed ecco a voi: Ariel!!!  (Letto 10014 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Ed ecco a voi: Ariel!!!
« Risposta #30 il: 19 Giugno 2010, 21:12:30 »
"a bella" è davvero il migliore!!! cerco di immaginarti mentre lo dici  em_050 siete uno spasso voi 2 insieme!!!  em_016
io la chiamo arielina, ranocchietta, mariella, batuffolo, cicciona  ;D ma contadina direi che sarebbe il più azzeccato per lei visto il luogo in cui viviamo! e visto quanto si sporca ogni volta che usciamo...un disastro!!!
se dico "tò, guarda cosa ti do' allora viene subito"...chiaro  em_031 devo lavorarci di più!!!!


 se io ti dico che ci parlo come con una ragazzina !!! tu non ci credi, pensa l'altra sera le preparo da mangiare noi abbiamo le abitudini nostre .. le metto i croccantini, poi apro la scatoletta gliela faccio annusare e a seconda "dell'annuso" mi rendo conte se mangerà o divorerà... così già aveva fatto una faccia che non mi piaceva , metto la ciotola e lei neanche la guarda e io Lea vai  mangiare e lei niente... allora io A bella ma io mica posso buttà i so,ldi così , vai a mangià tutto e nun me fa inc...zà .. lei si è alzata e ha pulito tutta la ciotola... pensa un pò!!! em_052 em_050 ma io non so tanto normale... però ha funzionato

baci ross  e LEA

yra

  • Visitatore
Re: Ed ecco a voi: Ariel!!!
« Risposta #31 il: 19 Giugno 2010, 21:17:42 »
se io ti dico che ci parlo come con una ragazzina !!! tu non ci credi, pensa l'altra sera le preparo da mangiare noi abbiamo le abitudini nostre .. le metto i croccantini, poi apro la scatoletta gliela faccio annusare e a seconda "dell'annuso" mi rendo conte se mangerà o divorerà... così già aveva fatto una faccia che non mi piaceva , metto la ciotola e lei neanche la guarda e io Lea vai  mangiare e lei niente... allora io A bella ma io mica posso buttà i so,ldi così , vai a mangià tutto e nun me fa inc...zà .. lei si è alzata e ha pulito tutta la ciotola... pensa un pò!!! em_052 em_050 ma io non so tanto normale... però ha funzionato

baci ross  e LEA

immagino l'espressione di Lea em_052 em_052 em_052 em_052 em_052

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: Ed ecco a voi: Ariel!!!
« Risposta #32 il: 19 Giugno 2010, 21:22:57 »
se io ti dico che ci parlo come con una ragazzina !!! tu non ci credi, pensa l'altra sera le preparo da mangiare noi abbiamo le abitudini nostre .. le metto i croccantini, poi apro la scatoletta gliela faccio annusare e a seconda "dell'annuso" mi rendo conte se mangerà o divorerà... così già aveva fatto una faccia che non mi piaceva , metto la ciotola e lei neanche la guarda e io Lea vai  mangiare e lei niente... allora io A bella ma io mica posso buttà i so,ldi così , vai a mangià tutto e nun me fa inc...zà .. lei si è alzata e ha pulito tutta la ciotola... pensa un pò!!! em_052 em_050 ma io non so tanto normale... però ha funzionato

baci ross  e LEA

certo che ci credo! perchè mai non dovrei ?!?!?  em_050
anch'io parlo con ariel, anzi sussurro...soprattuto quando siamo in passeggiata: se me bbeccano però, me scambiano pe' pazza!!!  em_004

baciiii


LEOLINA

  • Visitatore
Re: Ed ecco a voi: Ariel!!!
« Risposta #33 il: 19 Giugno 2010, 21:23:54 »
immagino l'espressione di Lea em_052 em_052 em_052 em_052 em_052

c'ha la valigetta sempre a portata di mano em_052 em_052 em_052

yra

  • Visitatore
Re: Ed ecco a voi: Ariel!!!
« Risposta #34 il: 19 Giugno 2010, 21:25:52 »
c'ha la valigetta sempre a portata di mano em_052 em_052 em_052

 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052
la CANA con la VALIGIA ;D

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Ed ecco a voi: Ariel!!!
« Risposta #35 il: 19 Giugno 2010, 21:31:03 »
certo che ci credo! perchè mai non dovrei ?!?!?  em_050
anch'io parlo con ariel, anzi sussurro...soprattuto quando siamo in passeggiata: se me bbeccano però, me scambiano pe' pazza!!!  em_004

baciiii


invece io ci parlo a voce normale ... tanto ormai me conoscono tutti qui ... a Roma poi neanche te lo dico!!! specialmente quando litigavo con tutti quelli che non sopportavano i cani... tanto gli altri non capiranno mai... neanche quando fai le cose giuste ... perciò ognuno fa come je pare ... sapessi quante cose avrei da dire io degli altri... la cosa importante è Ariel (almeno quando sei con lei .. sentiti un pò cane è bello sai?) poi vai a casa ti cambi e ridiventi una persona "normale"

baci Ross e LEA  che chiamo anche Amore

 


Privacy Policy - Cookie Policy