Autore Topic: Per te dolce tesoro  (Letto 4568 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mila e Katya

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 310
Per te dolce tesoro
« il: 27 Maggio 2011, 16:49:09 »
Abbiamo dovuto lasciarti andare piccolo , un cucciolo ancora nonostante fossi ormai un gigante…non ce la facevi più.Non so quanto ci abbiamo sperato pur di fronte  all’evidenza. Io non volevo rinunciare a te,e  così il tuo papà ha preso la decisione da solo.
Non ce la facevi più , negli ultimi giorni  giravi alla ricerca di qualcosa, senza pace, sembravi non vedere, non sentire, le zampe si erano rigonfiate..non era giusto lasciarti così, lo so..so che è stata la decisione giusta, che ci abbiamo provato fino alla fine, abbiamo consultato altri veterinari, provato altre terapie, ma la situazione è precipitata.
Ti voglio così bene , non eri proprio mio, ma ci sono sempre stata per te,ti ho visto crescere, ti ho accompaganto in quella scuola dove l’unica cosa che volevi conoscere era il gioco con gli altri cani,  alle prime gare ,al tuo primo bagno, e gite fuori porta….ora non trovarti al mio arrivo, non ricevere le tue feste piene di forza che non sapevi di avere, non vedere il tuo sguardo dolce in un  corpo che faceva paura a tanti, i tuoi occhietti  che cercavano chiaramente la Mila, non vedere più voi due che giocavate insieme, voi due che vi  insieme vi completavate..mi spezza.
Non riesco ancora a crederci davvero, cerco di non pensare al tuo corpo , a dov’è ora,mi consola   immaginarti su un prato  dove puoi finalmente giocare all’infinito con tanti amici, qui non ce n’è stato il tempo.
Un saluto dolcissimo Negus, la tua amica per sempre.

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re: Per te dolce tesoro
« Risposta #1 il: 27 Maggio 2011, 17:03:38 »
queste cose mi distruggono... chi ci è passato sa esattamente cosa voglio dire....

LORO non se lo meritano.... i bastardi siamo noi... ed ogni giorno me ne rendo conto sempre di più....

ciao piccolo.... ed ora sorridi sereno insieme alla mia Sasha.....



p.s: riporto di nuovo queste parole...

Il giorno che ho salutato Sasha, mi sono avvicinato al suo viso e, dopo averle dato uno dei nostri soliti baci, le ho sussurrato:
"Grazie piccola mia per avermi permesso di amarti... adesso so che non sarò mai più solo... "....

poi mi sono leggermente allontanato e le ho preso la zampa fra le mie mani... in quel momento è successo:
LEI MI HA SORRISO !!!
ed allora ho capito: tutto era tremendamente perfetto, tutta la nostra incredibile vita insieme era stata scritta anche per vivere accanto quell'estremo gesto d'amore, tutti i giorni, tutti i secondi, tutte le corse, tutte le coccole, tutti i tramonti visti vicini, tutte le notti passate abbracciati, tutti gli odori... tutto... tutto era racchiuso in QUEL sorriso....

So che lei mi segue ( ogni tanto sento ancora il suo profumo, improvvisamente ) e che è contenta per Seta.
So che è felice perchè sto mettendo in pratica il SUO amore e so che io, da piccolo umano quale sono, non potrò MAI ringraziarla abbastanza.

staff@golden-forum.it

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Per te dolce tesoro
« Risposta #2 il: 27 Maggio 2011, 17:23:28 »
Nooo katya......era il messaggio che non avrei mai voluto leggere...

Mi spiace veramente tanto tanto tanto...immensamente...

Ciao Negus...piccolo tesoro...ora corri sereno e felice insieme a tanti amici che ti hanno preceduto...
Un bacio grande grande

Chiara



staff@golden-forum.it

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Per te dolce tesoro
« Risposta #3 il: 27 Maggio 2011, 17:27:23 »
Katia ho sempre sperato che Negus si riprendesse e leggere queste parole mi ha riaperto una ferita dolorosa... Ti abbraccio immensamente e pensa solo che ora il bellissimo e dolcissimo Negus non soffre più perchè corre e gioca nei prati insieme a tanti nuovi amici  :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
Milly

sarapenny

  • Visitatore
Re: Per te dolce tesoro
« Risposta #4 il: 27 Maggio 2011, 17:29:11 »
Mi dispiace tantissimo!!!!non o parole!!!

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: Per te dolce tesoro
« Risposta #5 il: 27 Maggio 2011, 17:31:18 »
 :-[

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Per te dolce tesoro
« Risposta #6 il: 27 Maggio 2011, 17:43:28 »
 em_015 piccolo Negus...........non so cosa scrivere, non ho parole...ho letto la vostra storia senza avere il coraggio di commentarla e ora leggo questo epilogo...niente, non so che dire se non che mi sento a pezzi per voi...ciao cucciolone...

Offline mely85ge

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.289
Re: Per te dolce tesoro
« Risposta #7 il: 27 Maggio 2011, 18:10:35 »
Ciao Negus :-*
un bacio Melissa

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re: Per te dolce tesoro
« Risposta #8 il: 27 Maggio 2011, 18:11:07 »
...non ho davvero parole....solo lacrime...ancora di piu' dopo le polemiche sterili di questi giorni...sono così triste!

Katia, ti abbraccio forte sapendo che c'é niente in questo momento che vi possa consolare...perché é così ingiusto...

Ciao piccolo!
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Per te dolce tesoro
« Risposta #9 il: 27 Maggio 2011, 19:07:20 »
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO........

Non è giusto, piccolo non hai ancora nemmeno vissuto.....

Ma che schifo, ma perchè????

Ecco quello che non vorrei mai leggere....vi siamo davvero vicini, e Negus rimmarai sempre nei nostri pensieri dolce  piccolo grande amore.....

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: Per te dolce tesoro
« Risposta #10 il: 27 Maggio 2011, 19:21:58 »
ti abbraccio fortissimo....altro non riesco a dire...queste cose fanno troppo male em_045



Offline Mila e Katya

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 310
Re: Per te dolce tesoro
« Risposta #11 il: 27 Maggio 2011, 20:49:59 »
Altro non riesco a dire in questo momento,davvero...volevo solo ringraziarvi per le parole di sostegno che mi hanno aiutato in questo ultimo mese e per il vostro conforto...grazie.

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: Per te dolce tesoro
« Risposta #12 il: 29 Maggio 2011, 21:47:43 »
sono senza parole....
un abbraccione grande....
quando qualcuno ci lascia mi piace pensare che avesse compiuto quello che doveva....
perchè la vita ha sempre un significato per ognuno di noi.... c'è sempre una missione e o un motivo...
e ringrazio sempre e cmq di aver potuto amare... e conoscere....e dire era amico mio! :-[


Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: Per te dolce tesoro
« Risposta #13 il: 30 Maggio 2011, 07:49:34 »
E' sempre un dolore cocente, sara' poi che uno dei miei cani era un boxer, ma me l'ha fatto rivivere.
Teo Artu' e Rocky

 


Privacy Policy - Cookie Policy