Autore Topic: è arrivata zoe!  (Letto 10500 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
è arrivata zoe!
« il: 29 Settembre 2010, 21:40:56 »
Ciao! sono qui per comunicarvi l'ingresso della piccole Zoe nella nostra famiglia!Zoe è una micina di circa 2 mesi (forse qualcosa in meno...) e viene dal gattile di Bergamo. Era da un bel pò che sognavo un gatto, poi per caso passiamo davanti al gattile, siamo entrati e abbiamo preso la decisione di adotarene uno!!! oggi sono andata a vedere Zoe che, essendo così piccina, era affidata ad una famiglia insieme al fratellino...Quando li ho visti me ne sono innamorata!!!! come scegliere uno dei due????impossibile..così li ho presi entrambi e il maschietto è stato adottato dalla mia migliore amica nonchè vicina di casa, così potranno continuare a vederesi e giocare insieme! ;D Jaco era al settimo cielo quando l'ha vista...credo abbia pensato fosse un mini cane perchè cercava di invitarla a giocare con il sedere in aria e la coda a mille...lei ovviamente non era convinta...per ora non mi fido a lasciarli insieme se non con me che vigilo...lui non le vuole fare male ma è ancora troppo gasato dalla cosa e lei è tanto piccina...Ora mentre scrivo sono sul divano con Zoe che dorme beata sulla mia pancia e che Jaco dorme altrettanto beato ai piedi del divano...ah come sono felice ;D ;D ;D
Ecco alcune fotine...
« Ultima modifica: 12 Marzo 2011, 21:03:57 da ChiaraMamo »



Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: è arrivata zoe!
« Risposta #1 il: 29 Settembre 2010, 21:44:38 »
o mamma mia ho fatto un pasticcio con il titolo del post!!!! scusate....
altre foto..
« Ultima modifica: 12 Marzo 2011, 21:04:10 da ChiaraMamo »



yra

  • Visitatore
Re: è arrivata zoe!
« Risposta #2 il: 29 Settembre 2010, 21:47:47 »
che bella!!!!!!!!!!!!!!!! em_029
vedrai diventeranno inseparabili in pochissimo tempo :D
 em_039 em_040 em_039 em_040 em_039 em_040 em_039 em_040 em_039 em_040

tranquilla Mik...qui noi abbiamo il traduttore per i titoli in aramaico antico ;) ;D ;D ;D
« Ultima modifica: 12 Marzo 2011, 21:04:21 da ChiaraMamo »

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: è arrivata zoe!
« Risposta #3 il: 29 Settembre 2010, 22:28:15 »
che bella che è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SONO SICURA CHE PRESTO FARAI FOTO DI LORO DUE CHE DORMONO E GIOCANO INSIEME....e lì dovrai inondarci di foto!!!!!!!!!!!

(le hai comprato uno di quei tiragraffi enormi con la cuccetta in peluches???sono stupendi me ne vorrei comprare uno anke io anke se nn ho gatti ;D)
« Ultima modifica: 12 Marzo 2011, 21:04:32 da ChiaraMamo »
Arianna

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: è arrivata zoe!
« Risposta #4 il: 29 Settembre 2010, 22:32:13 »
Lo spero! per ora Jaco è ipe eccitato! sta per un pò tranquillo ma quando si ricorda che c'è Zoe la prende a musate per giocare....spero sia solo una fase! però almeno non le vuole fare male... Le ho preso un tiragraffi con cuccia a forma di lumaca...ce n'erano alcuni enormi che erano fantastici!!!! Ivo però ha preferito andare su un modello più economico...ma un giorno ne prendo unmo gigante perchè sono troppo belli!
« Ultima modifica: 12 Marzo 2011, 21:04:42 da ChiaraMamo »



Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: è arrivata zoe!
« Risposta #5 il: 29 Settembre 2010, 22:35:45 »
Lo spero! per ora Jaco è ipe eccitato! sta per un pò tranquillo ma quando si ricorda che c'è Zoe la prende a musate per giocare....spero sia solo una fase! però almeno non le vuole fare male... Le ho preso un tiragraffi con cuccia a forma di lumaca...ce n'erano alcuni enormi che erano fantastici!!!! Ivo però ha preferito andare su un modello più economico...ma un giorno ne prendo unmo gigante perchè sono troppo belli!
ma sì infatti...prima vedi se anke a jaco vien voglia di "tirare i graffi" ...xkè in questo caso nn vi conviene!!!! ;D
« Ultima modifica: 12 Marzo 2011, 21:04:53 da ChiaraMamo »
Arianna

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: è arrivata zoe!
« Risposta #6 il: 29 Settembre 2010, 22:38:39 »
più che altro mi son figurata la micia che sale sul tiragraffi a colonna e Jaco che si alza sulle due zampe e lo butta a terra!!!che macello! se mai ne avrò uno lo tassello al muro.... ;D
« Ultima modifica: 12 Marzo 2011, 21:05:03 da ChiaraMamo »



Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: è arrivata zoe!
« Risposta #7 il: 29 Settembre 2010, 22:40:47 »
più che altro mi son figurata la micia che sale sul tiragraffi a colonna e Jaco che si alza sulle due zampe e lo butta a terra!!!che macello! se mai ne avrò uno lo tassello al muro.... ;D
em_050 em_050 em_050 m'immagino la scena! ;D
Cmq, nn vorrei dire boiate, ma mi pare che si fissano anke al soffitto...con dei fil credo
« Ultima modifica: 12 Marzo 2011, 21:05:13 da ChiaraMamo »
Arianna

Offline stemiao

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 238
Re: è arrivata zoe!
« Risposta #8 il: 29 Settembre 2010, 22:53:18 »
Ma che bella Zoe! :)
Complimenti, e vedrai che presto sarai pazza d'amore per lei.
« Ultima modifica: 12 Marzo 2011, 21:05:25 da ChiaraMamo »

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: è arrivata zoe!
« Risposta #9 il: 29 Settembre 2010, 22:56:13 »
Ma che bella Zoe! :)
Complimenti, e vedrai che presto sarai pazza d'amore per lei.

mmmm...in realtà già sono pazza di lei! oggi appena portata a casa, dopo aver esplorato la casa mi è saltata in grembo e mi ha fissato negli occhi per un pò, poi si è avvicinata, ha strofinato il suo nasino sul mio e poi ha iniziato a leccarmi...dopo si è accoccolata sul mio petto facendo le fusa...come faccio a non amarla gia!!!!???!!!
« Ultima modifica: 12 Marzo 2011, 21:05:34 da ChiaraMamo »



Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: è arrivata zoe!
« Risposta #10 il: 29 Settembre 2010, 23:07:32 »
Mik è stupenda la piccola Zoe! complimenti per la scelta, vedrai che lei e Jaco diventeranno amicissimi in breve tempo, soprattutto se lei ora non le soffia neppure.

Io che ho cucciola di golden di 3 mesi e mezzo e gattina di 6 mesi ti assicuro che sono inseparabili, anche se Shiloh che pesa 10 volte lei non è molto delicata con lei, ovviam non le lascio mai sole, ma ti dirò che anche quando Shiloh gioca pesante con lei o quando magari io le separo la micetta corre di nuovo subito da lei, per cui penso che loro si sappiano regolare abbastanza ma ovvio che un occhio ci va sempre....

tante coccole alla nuova arrivata che sembra già essersi perfettamente ambientata...anch'io vorrei tanto che la mia micetta mi leccasse invece si limita alle fusa e ai morsi che ti assicuro fanno più male di quelli di un cane  :-[ non capisco xchè, vorrei tanto sentire la sua linguetta rasposa ma niente da fare x ora .... ::)
« Ultima modifica: 12 Marzo 2011, 21:05:45 da ChiaraMamo »




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re: è arrivata zoe!
« Risposta #11 il: 30 Settembre 2010, 07:26:04 »
che bella zoe! la famiglia si allarga! em_029 anche io ho tanta voglia di un micino..
« Ultima modifica: 12 Marzo 2011, 21:05:57 da ChiaraMamo »

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: è arrivata zoe!
« Risposta #12 il: 30 Settembre 2010, 08:19:47 »
Ma Zoe è stupenda!!!! Brava Mik perchè hai dato un tetto e tanto amore a 2 micini bisognosi, vedrai quanto affetto ti darà la piccolina e come Jaco sarà un bravo fratellone.
Tante coccoline alla scricciolina e ovviamente tante coccolone anche a Jaco
« Ultima modifica: 12 Marzo 2011, 21:06:07 da ChiaraMamo »
Milly

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: è arrivata zoe!
« Risposta #13 il: 30 Settembre 2010, 08:21:15 »
sfondi una porta...adoro i gatti..e questa è proprio BELLA.
« Ultima modifica: 12 Marzo 2011, 21:06:21 da ChiaraMamo »
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: è arrivata zoe!
« Risposta #14 il: 30 Settembre 2010, 08:32:46 »
wow che dolcezza  em_029
congratulazione per la new entry  ;)
« Ultima modifica: 12 Marzo 2011, 21:06:31 da ChiaraMamo »

 


Privacy Policy - Cookie Policy