Autore Topic: lassità legamenti del ginocchio  (Letto 258020 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #120 il: 18 Novembre 2015, 21:41:47 »
Papà finisce domani terapia e torna a casa..io tra papà ed Happy un anno da dimenticare..x solidarietà ho ginocchio gonfio..ho letto la discussione di teppista che ha fatto lo stesso intervento.. Tanta ansia..paura..pensare che dovrà subire un intervento così.. Mi fa un dispiacere..

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #121 il: 18 Novembre 2015, 21:52:28 »
Papà finisce domani terapia e torna a casa..io tra papà ed Happy un anno da dimenticare..x solidarietà ho ginocchio gonfio..ho letto la discussione di teppista che ha fatto lo stesso intervento.. Tanta ansia..paura..pensare che dovrà subire un intervento così.. Mi fa un dispiacere..

Dai dai, forza e coraggio e ricorda che eri l'uomo che chiedeva come auto ostruire un kennel per ri chiudere la belva e una passerella per non fargli rovinare il pavimento. Secondo me ci prendevi tutti per i fondelli  ;D

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #122 il: 18 Novembre 2015, 22:37:07 »
Carlo posso solo dirti che ho sentito parlare molto bene di entrambi ... però a pelle, ma ripeto solo a pelle, leggendo il referto di Magni mi ha convinto di più, unendo al fatto che Bologna è più vicino risparmi in tempo e in benzina ... é poco però è qualcosa ... anche quando lo dovrai riportare a casa, il viaggio è più breve ...

Riguardo al costo concordo con Tiziana e con chi suggerisce di metterlo in mano a qualcuno di bravo ... primo perchè i 200/300 che risparmi oggi ti si potrebbero ritorcere contro a seguito di un intervento sbagliato, secondo perchè se cmq la sfortuna dovesse vederci bene anche stavolta puoi sempre dire di aver fatto il massimo e non avrai rimorsi ...

Terzo, noi siamo tutti qui ad incrociare l'incrociabile e a fare il tifo per voi!!! Forzaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Un abbraccio ...

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #123 il: 18 Novembre 2015, 23:06:38 »
Carlo forse non sono nel momento più giusto per rincuorarti a squarciagola visto che sono già in paranoia per l'intervento alla seconda zampa (giusto stasera dal vet abbiamo concordato di valutare la prima data disponibile dopo epifania) però posso dirti che ad oggi (tralasciando le paure per l'età avanzata e l'anestesia) ne è valsa la pena, e se avessi un cane giovane come il tuo interverrei con la fiducia di un recupero ottimale!!
Certo l'impegno è grosso, per il bubo, per le finanze, per il vostro impegno nel post operatorio ma...I risultati si vedono!!



Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #124 il: 19 Novembre 2015, 11:11:37 »
Tutto super incrociato per Happy, forza Carlo farai la scelta giusta.
Un abbraccio


Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #125 il: 20 Novembre 2015, 12:39:50 »
siamo stati a visita dall'ortopedico della clinica dove andiamo sempore...conferma la diagnosi..peccato che se avesse avuto piu pazienza ,e facendolo camminare ci si poteva accorgersi prima dellalesione e che problema nn era a dx ma a sinistra..un pò di rabbia e rammarico.
anche nella loro clinica fanno tplo ela esegue un certo giorgio-piergiorgio rosatelli di roma...ha fatto circa 600 tplo...avete sentito nominare?

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #126 il: 20 Novembre 2015, 15:16:48 »
Magari mi sbaglio ma io non mi fiderei ciecamente di un vet che ti ha tenuto in ballo mesi per poi confermare la diagnosi fatta da un altro.

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #127 il: 20 Novembre 2015, 15:37:39 »
Magari mi sbaglio ma io non mi fiderei ciecamente di un vet che ti ha tenuto in ballo mesi per poi confermare la diagnosi fatta da un altro.
:good: :good: :good:
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #128 il: 20 Novembre 2015, 16:37:07 »
Sinceramente penso che tu debba fidarti di qualcuno e deciderti.....di pareri ne hai avuti ....il tuo a me non ispira pke come dici tu poteva essere un po' più paziente e fare una visita più approfondita......tanti incroci per Happy
Isa e Oliver

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #129 il: 23 Novembre 2015, 16:18:56 »
oggi mi ha chiamato il vet, ha fatto vedere lastre al dr Rosatelli di roma, opererebbe happy solo se sintomatico..e quindi si.
problema.. fare intervento in clinica qui da me...mi costerebbe molto molto meno..mi fanno un forte sconto, 500 euro in meno solo per intervento, poi considerate, i viaggi in meno verso bologna o cremona sia per l'intervento che per tutti i controlli post operatori...
problema è che per il post operatorio.. dovrei affidarmi al mio vet...loro fanno lastre e poi lo fanno vedere al chirurgo...non so bene come funzia il post..ma se c'è da valutare che sia tutto ok, come cammina ec..mi posso fidare di loro che nn hanno capito un cavolo??certo so tanti soldi..perche cmq se vado a cremona o bologna, tra intervento visote, viaggi medicine..nn so se bastano 2000 euro...
mi rimane d sentire dr Piras di ravenna....in settimana devo decidere

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #130 il: 24 Novembre 2015, 12:04:00 »
Carlo nel post operatorio è comunque il chirurgo che valuta, visivamente (e qui può andar bene eventualmente tramite video), tramite lastre e manipolazioni.
Il tuo vet quindi eventualmente si può limitate a fare il video e le lastre (se sanno metterlo in posizione corretta...)ma poi deve mandare il tutto al chirurgo...



Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #131 il: 24 Novembre 2015, 13:37:18 »
Come immaginavo...il post operatorio dovrebbe gestirlo il nostro vet , mentre mi ha detto che le lastre vengono cmq inviate al chirurgo..nn lo so..certo che anche andare a Cremona per i controlli post non è proprio vicino

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #132 il: 24 Novembre 2015, 15:35:49 »
Carlo il cane di mia cugina che è stato operato da Vezzoni al ginocchio, ha fatto tutto in giornata più altri 3 controlli in tutto, ovvio che il suo post operatorio è stato perfetto.. senza problemi..


Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #133 il: 25 Novembre 2015, 11:54:40 »
Svolta... Forse deciso di operarlo alla università di Perugia dal prof antonio di Meo...che ho visto che tiene congressi sulla tplo costo max 1000+ iva

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #134 il: 26 Novembre 2015, 12:08:11 »
Non va mai una nel verso giusto.chiamo chirurgo per fissare intervento..gli di con che però siamo in pieno passaggio alimentazione, che nn assume al momento n integrazioni di calcio o altro..e se prima o post intervento dovesse assumere qualcosa..lui mi ha detto che 600gr di carne sono troppi che affatica reni e che anestesia potrebbe causare problemi gastro intestinali..ecc.. Mi ha spaventato e gli ho detto che rimanderei intervento dopo le feste..ora sta mangiando 600gr carne 150 GR zucchina 70 gr patate, enterofilus, olio di pesce 3 perle a settimana e succo e gel di aloe...stiamo integrando con calma tutto..non so se rimandare a dopo le feste..ma cmq 600 gr nn sono tanti..nutrizionalista mi fa presente che a cani con problemi ai reni si dà cmq carne

 


Privacy Policy - Cookie Policy