Autore Topic: Qualcuno usa acana tradizionale??  (Letto 6518 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Golda & Ingrid

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 142
Re: Qualcuno usa acana tradizionale??
« Risposta #15 il: 09 Febbraio 2011, 08:25:23 »
Grazie mille a tutti dei consigli!!
in effetti su zooplus avevo guardato e in generale mi trovo benissimo con loro, veloci e precisi nelle spedizioni e rispetto al negozio tradizionale anche molto convenienti.
sui siti tedeschi però ci sono prodotti che non sono distribuiti qui, nè da zooplus nè da altri...da approfondire.
Grazie ancora e buona giornata  ;D



Offline Elysian

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 14
Re: Qualcuno usa acana tradizionale??
« Risposta #16 il: 09 Febbraio 2011, 12:20:26 »
E' la prima volta che le usi?

Io per ora non ho mai usato le linee "tradizionali", diciamo così, ma solo le Orijen Grain free e le Acana Wild Praire e le grasslands e mi sono sempre trovata benissimo: feci perfette, pelo lucente, 0 forfora! Quindi penso che le linee tradizionali siano altrettanto ottime, se non addirittura migliori: tra l'altro di solito le linee puppy sono più "curate", ma questo vale soprattutto per i mangimi medio/scarsi, mentre per quelli ottimi come Acana la differenza si sente appena! ;D
Personalmente ti consiglierei, se sei deciso a non dare il mangime dell'allevatore, di cambiarlo subito (diciamo dopo una settimanella và) dall'arrivo a casa. L'importante è che il cambio sia GRADUALE: in circa una settimana/10 giorni dovresti passare da un 100% mangime "X" al 100%di Acana.
Ad esempio i primi 3 giorni puoi dare 75% "X" e 25% Acana, dal 3° al 6° 50 e 50, dal 6° al 9° 25% "X" e 75% Acana.

Comunque per il cucciolo di Akita userò senza dubbio Acana puppy o Orijen puppy! ;)

 


Privacy Policy - Cookie Policy