Autore Topic: Adesso basta!!  (Letto 10241 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re:Adesso basta!!
« Risposta #45 il: 27 Novembre 2011, 11:12:12 »
La penso come Anny...

Probabilmente tua mamma è semplicemente GELOSA di te...e in Desmo vede il rivale della situazione...

Prova a non parlarle di lui per un po' ...e soprattutto cerca di farle capire che nel nostro cuore c'è sempre un posticino per tutti coloro che amiamo..


non sono d'accordo...in questo caso io prenderei una posizione di ALPHA dei confronti di mia madre, ignorandola per un po' (e se necessario passando prima di lei dalle porte) fin che' sara' lei a venire a cercare le coccole.


Di solito i genitori tendono a sopravvalutare il loro ruolo nella nostra vita, pensando che solo perche' ci hanno messo al mondo possano poi vantare di un credito di rispetto incondizionato da parte nostra e di poter condizionare le nostre scelte vita natural durante...ora di insegnar loro come gira il mondo.


Se prorpio serve consiglio anche sgambetto e alpha roll... :D

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Adesso basta!!
« Risposta #46 il: 27 Novembre 2011, 13:30:02 »

non sono d'accordo...in questo caso io prenderei una posizione di ALPHA dei confronti di mia madre, ignorandola per un po' (e se necessario passando prima di lei dalle porte) fin che' sara' lei a venire a cercare le coccole.


Di solito i genitori tendono a sopravvalutare il loro ruolo nella nostra vita, pensando che solo perche' ci hanno messo al mondo possano poi vantare di un credito di rispetto incondizionato da parte nostra e di poter condizionare le nostre scelte vita natural durante...ora di insegnar loro come gira il mondo.


Se prorpio serve consiglio anche sgambetto e alpha roll... :D

concordo!!!  em_042 8) em_044

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re:Adesso basta!!
« Risposta #47 il: 27 Novembre 2011, 13:45:18 »

non sono d'accordo...in questo caso io prenderei una posizione di ALPHA dei confronti di mia madre, ignorandola per un po' (e se necessario passando prima di lei dalle porte) fin che' sara' lei a venire a cercare le coccole.


Di solito i genitori tendono a sopravvalutare il loro ruolo nella nostra vita, pensando che solo perche' ci hanno messo al mondo possano poi vantare di un credito di rispetto incondizionato da parte nostra e di poter condizionare le nostre scelte vita natural durante...ora di insegnar loro come gira il mondo.


Se prorpio serve consiglio anche sgambetto e alpha roll... :D


Oh quanto concordo anch'io  :D :D :D
Io alcuni anni fa ho smesso di elemosinare approvazioni e benedizioni verso le mie scelte da parte della mia famiglia d'origine e magicamente hanno iniziato a guardarmi con occhi diversi, più rispettosi. E' stato soltanto in occasione dei miei strappi d'orgoglio e di alcune decisioni prese andando decisamente contro il loro parere che sono finalmente cresciuta ai loro occhi...
Quindi secondo me sulla storia del cane...non devi elemosinare proprio niente da tua mamma, nè correrle dietro in alcun modo, nè cercare di spiegarle, di farla sentire importante nè niente. Lei non è certo una bambina e tu nemmeno lo sei. Hai il diritto di fare le tue scelte e di investire il tuo affetto dove meglio credi. Se non ti vuole vedere per via di desmo...bhè che dire...dovresti anche tu smettere di avere voglia di vederla per via di Desmo...per un po' eh, mica per sempre  ;)  ma tanto per farle capire come gira il mondo ecco, come ha giustamente detto Alan  ;)

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re:Adesso basta!!
« Risposta #48 il: 27 Novembre 2011, 13:59:15 »

non sono d'accordo...in questo caso io prenderei una posizione di ALPHA dei confronti di mia madre, ignorandola per un po' (e se necessario passando prima di lei dalle porte) fin che' sara' lei a venire a cercare le coccole.


Di solito i genitori tendono a sopravvalutare il loro ruolo nella nostra vita, pensando che solo perche' ci hanno messo al mondo possano poi vantare di un credito di rispetto incondizionato da parte nostra e di poter condizionare le nostre scelte vita natural durante...ora di insegnar loro come gira il mondo.


Se prorpio serve consiglio anche sgambetto e alpha roll... :D

 em_040 em_040 em_040 em_040 :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:



Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Adesso basta!!
« Risposta #49 il: 27 Novembre 2011, 17:38:24 »
La penso come Anny...

Probabilmente tua mamma è semplicemente GELOSA di te...e in Desmo vede il rivale della situazione...

Prova a non parlarle di lui per un po' ...e soprattutto cerca di farle capire che nel nostro cuore c'è sempre un posticino per tutti coloro che amiamo..

il fatto e' che dimostro ogni volta che ce ne bisogno di esserci per tutti coloro che amo..a volte anche trascurando me stessa ma ora sono un po' stufa..


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Adesso basta!!
« Risposta #50 il: 27 Novembre 2011, 17:43:41 »

non sono d'accordo...in questo caso io prenderei una posizione di ALPHA dei confronti di mia madre, ignorandola per un po' (e se necessario passando prima di lei dalle porte) fin che' sara' lei a venire a cercare le coccole.


Di solito i genitori tendono a sopravvalutare il loro ruolo nella nostra vita, pensando che solo perche' ci hanno messo al mondo possano poi vantare di un credito di rispetto incondizionato da parte nostra e di poter condizionare le nostre scelte vita natural durante...ora di insegnar loro come gira il mondo.


Se prorpio serve consiglio anche sgambetto e alpha roll... :D
:hahahaha: ..mi fanno morire le tue risposte.. credo che ti ascoltero'!!!


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.636
Re:Adesso basta!!
« Risposta #51 il: 27 Novembre 2011, 18:07:14 »

Mi dispiace questa situazione... :(
Credo di capire un po' come ti senti.
Anche io sto riscontrando una situazione - sebbene meno difficile - in cui mi sono sentita in qualche modo delusa e pure un po' inc... >:(
Mi cheto, forse è meglio :-X ::)

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re:Adesso basta!!
« Risposta #52 il: 27 Novembre 2011, 18:12:07 »
:hahahaha: ..mi fanno morire le tue risposte.. credo che ti ascoltero'!!!


no no! la mamma è sempre la mamma...

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Adesso basta!!
« Risposta #53 il: 27 Novembre 2011, 18:16:49 »

no no! la mamma è sempre la mamma...
,,
Seee... vabbè
E i figli so' piezz 'e core!  :whistling:

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re:Adesso basta!!
« Risposta #54 il: 27 Novembre 2011, 18:22:59 »
,,
Seee... vabbè
E i figli so' piezz 'e core!  :whistling:


proprio così...i proverbi sono la saggezza dei popoli!!! :D

 


Privacy Policy - Cookie Policy