Autore Topic: Adesso basta!!  (Letto 10246 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gsime

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.527
Re:Adesso basta!!
« Risposta #15 il: 30 Agosto 2011, 20:05:31 »
Anche per noi la stessa cosa. Fino all'anno scorso andavamo spesso a Roma per trovare i genitori di mia moglie. Non appena mio suocero a saputo che a Marzo arrivava Maya a casa nostra ci ha detto le testuali parole " Fate come volete, se volete venire venite ma io il cane non lo voglio" Lascio fare la traduzione simultanea in dialetto romanesco borgataro a Ross.


Offline sarasetaorsi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.000
Re:Adesso basta!!
« Risposta #16 il: 30 Agosto 2011, 22:36:17 »
Credo che i nostri pelosi ci permettano anche di conoscere meglio le persone che frequentiamo ed eventualmente di effettuare delle "selezioni"....

Offline Kim

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
  • Carlotta & Kim e Naira
Re:Adesso basta!!
« Risposta #17 il: 30 Agosto 2011, 22:55:38 »
Vi capisco, mia nonna ci diceva sempre: se prendete un cane vi addossate un peso troppo grande, voi non avete una casa abbastanza grande(neanche ci volesse una fattoria x tenere un cane) non sapete a cosa andate in contro, se prendete un cane in casa io non vengo più a trovarvi...
Beh da quando e' arrivata la Kim lei e' la più pazza di tutti, quando la vede la bacia la abbraccia, chiama x sapere come sta, e se quando vado a mangiare a casa sua non porto anche Kim subito salta su e fa"'beh dove hai lasciato la cagnolina?!" a volte ora la prendiamo in giro ripensando a quello che diceva prima che Kim entrasse nelle nostre vite. Sono convinta che chi non ama i cani non li apprezza perché non ha mai vissuto con uno di loro e per questo non sa che un cane non e' solo un cane, ma un compagno di vita :)
 

sarapenny

  • Visitatore
Re:Adesso basta!!
« Risposta #18 il: 30 Agosto 2011, 23:41:56 »
Ragazzi diciamo la verita...NESSUNO PUO RESISTERE AI GOLDEN!!!
SONO UNA CALAMITA PIENA D AMORE E DI GIOIA!!!

Offline donatellaaosta (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 464
  • La mia cucciola
Re:Adesso basta!!
« Risposta #19 il: 31 Agosto 2011, 09:13:07 »
E' successo e succede tutt'oggi a me!!!
Inizialmente ci rimanevo male, ma poi mi è passata e anzi ti dirò di più, in queste occasioni ho capito quali sono le persone che mi accettano relmente come sono, includendo la mia peppa negli inviti. E sai cosa ti dico inoltre, non mi vergogno di avere un cane che dorme sul divano anzi....è casa sua e quindi chi non apprezza non è più il benvenuto a casa mia, tutto qua!!!

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Adesso basta!!
« Risposta #20 il: 31 Agosto 2011, 10:14:16 »
Attenzione!!!  :D ..Stamattina sono andata da mia madre per una commissione, ovviamente il cucciolone e' rimasto a casa con il mio fidanzato,.. e con finta indifferenza mia ha chiesto "dov'e' Desmo???"  :D :D  Non lo vuole ammettere ma per me si sta gia' innamorando!!
Per il resto delle persone, stiamo scoprendo chi veramente ci accetta per quelli che siamo, con cane a seguito!!
Ringrazio il nostro amato Desmo anche per questo!! :D


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline carlo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 976
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
Re:Adesso basta!!
« Risposta #21 il: 31 Agosto 2011, 10:57:06 »
E tu non preoccuparti di ciò che dicono parenti ed amici..... il tuo Desmo ti saprà ricompensare
di tutto, per cui goditelo e basta, vedrai che col tempo tutto migliorerà.
 
Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re:Adesso basta!!
« Risposta #22 il: 31 Agosto 2011, 11:00:47 »
Attenzione!!!  :D ..Stamattina sono andata da mia madre per una commissione, ovviamente il cucciolone e' rimasto a casa con il mio fidanzato,.. e con finta indifferenza mia ha chiesto "dov'e' Desmo???"  :D :D  Non lo vuole ammettere ma per me si sta gia' innamorando!!
Per il resto delle persone, stiamo scoprendo chi veramente ci accetta per quelli che siamo, con cane a seguito!!
Ringrazio il nostro amato Desmo anche per questo!! :D

 
ahahahahah come mia madre! prima non ne voleva sapere...adesso se vado da lei senza cani mi chiede sempre dove sono...e si è già offerta di sua volontà di tenermi Jaco quando Kama andrà in calore....



Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:Adesso basta!!
« Risposta #23 il: 31 Agosto 2011, 11:06:01 »
vi capisco benissimo,per tutti in famiglia io sono la povera pazza che pensa solo al cane che fa la vacanza PER il cane,che le domeniche le passa in giro col cane e che soprattutto va raccattando e accarezzando cani sporchi e rognosi per strada.
mia madre VI GIURO arriva al punto di PIANGERE per la rabbia quando per caso mi incontra per strada che sto accarezzando randagi.inizia a urlare che prenderò tante malattieeeeee!!!che pauraaaaa
quando entro dalla porta subito mi urla di togliere le scarpe e mettere i vestiti a bagno ahahahahhah
io mi faccio di quelle risate che non immaginate
ormai possono fare e dire ciò che vogliono,la vita è la mia e faccio quello che mi pare :D

Offline Vicky2010 (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 480
Re:Adesso basta!!
« Risposta #24 il: 31 Agosto 2011, 15:49:25 »
GIà sentite e già vissute...
 
Per fortuna io sono un pò l'organizzatore ufficiale della mia compagnia ...e quindi da quando c'è vicky molte attività si sono ...come dire...trasformate :) ma gli altri sono troppo pigri per mettersi/sbattersi ad organizzare > quindi vengono e ormai sono tutti ZII della piccolina :) e lei riempe di baci tutti!
 
Ovviamente non mancano le difficoltà tipo > ''nella mia macchina non entra'' o amici che hanno paura di cani ecc, ma d'altronde cerchiamo anche un attimo di capire gli altri no?

Sui parenti ci sarebbe da parlare ore...ma lasciamo perdere :)
 
 
p.s. Ciao a tutti, son tornato dopo tanti tanti giorni di ferie :)

Offline donatellaaosta (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 464
  • La mia cucciola
Re:Adesso basta!!
« Risposta #25 il: 01 Settembre 2011, 11:57:47 »
Come è andata la tua vacanza nella mia bella valle???? Fatto foto alla pelosa????
 
Venendo ai parenti, vi racconto questa cosa divertente su mia "suocera"...inizialmente scontenta della mia scelta, scontenta che suo figlio dovesse condividere la casa con un cane, sconvolta del divano, sconvolta della zona verde (la famiglia di Ale ha contribuito molto nell'acquisto della casa...), e ora....ama alla follia la Peppa, quasi tutti i giorni mi chiama e mi chiede se può andare a prenderla per portarla a spasso, quando andiamo a cana da loro prepara per peppa delle pappe squisite per lei....si sanno far troppo amare le nostre bestioline...

Offline bebah

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 60
Re:Adesso basta!!
« Risposta #26 il: 01 Settembre 2011, 16:16:25 »
Che delusione...già.
Giusto ieri tutta entusiasta ho detto ai miei che avevo messo due video su fb (video di problem solving e passatempi), e mio padre che dice? "stai a perdere tempo a fare i giochetti col cane"  :-X
Poi comprendo perchè ho fatto tutto il possibile per andarmene di casa appena ho potuto. Sigh.


Riguardo gli amici, io non vado tanto a case altrui, non siamo tipi mondani, ma faccio il possibile affinchè il mio cane sia meno di intralcio possibile quando me lo porto via (leggasi educato). Una volta sicuri che abbiamo un compagno peloso che sta tra le persone e nei vari ambienti in modo tranquillo e senza causar danni, che vadano tutti al diavolo! Vuol dire che non tengono alla vostra amicizia.
 :)

Offline Zazee

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 529
Re:Adesso basta!!
« Risposta #27 il: 03 Settembre 2011, 01:32:18 »
Vi capisco, mia nonna ci diceva sempre: se prendete un cane vi addossate un peso troppo grande, voi non avete una casa abbastanza grande(neanche ci volesse una fattoria x tenere un cane) non sapete a cosa andate in contro, se prendete un cane in casa io non vengo più a trovarvi...
Beh da quando e' arrivata la Kim lei e' la più pazza di tutti, quando la vede la bacia la abbraccia, chiama x sapere come sta, e se quando vado a mangiare a casa sua non porto anche Kim subito salta su e fa"'beh dove hai lasciato la cagnolina?!" a volte ora la prendiamo in giro ripensando a quello che diceva prima che Kim entrasse nelle nostre vite. Sono convinta che chi non ama i cani non li apprezza perché non ha mai vissuto con uno di loro e per questo non sa che un cane non e' solo un cane, ma un compagno di vita :)

A proposito di nonne (ma anche madri, suocere, parentume vario) che impazziscono d'amore inaspettato per il nostro pelosone: oggi chiamo mia nonna dopo settimane che per problemi vari non abbiamo potuto né vederci né sentirci, lei mi saluta per circa 10 secondi e poi passa a parlarmi di PAFNI. Cioè: mia nonna mi ha sempre straadorato, mi ha sempre tenuto al telefono per ore quando non ci sentivamo da tanto per sapere come stavo cosa avevo fatto dov'ero stata cosa avevo visto... e adesso che c'è Pafni la cosa più importante di cui parlare è lei  :biggrin: :wub:

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Adesso basta!!
« Risposta #28 il: 08 Settembre 2011, 21:13:59 »
Missione compiuta!!!! :D :D
Poco fa, durante la solita passeggiata con il peloso, incontro mia madre in macchina che mi dice di passare da lei che mi deve dare una cosa..le dico che prima porto desmo a casa e poi faccio un salto...mah, attenzione..:"no ma porta pure anche il cucciolone.. :o :o :o :o ..
Niente, passo da lei e accoglie il peloso con "Ciao AMORE DI NONNA (??!!) :o :o :o :o
E indovinate?.. a me non doveva dare proprio niente, aveva preso un ossicino e una pallina a Desmo!!!
Il mio cucciolone e' riuscito a conquistarla!!!..ma non avevo dubbi :D


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline anna2

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 842
  • nina e oti
Re:Adesso basta!!
« Risposta #29 il: 08 Settembre 2011, 22:35:40 »
ahuahauh bise....tua madre e' stata grande!!!!
ma non poteva essere diversamente...un cane riesce a sciogliere anche il cuore piu' duro....

 


Privacy Policy - Cookie Policy