Autore Topic: VE LO DEVO PROPRIO RACCONTARE!  (Letto 1827 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
VE LO DEVO PROPRIO RACCONTARE!
« il: 17 Giugno 2010, 10:19:43 »
Buongiorno a tutti!!!
Questa ve la devo proprio raccontare!!!  ;D Due giorni fa, mi sono svegliata alla solita ora alle 6.30....il mio fidanzato, apre la finestra della camera e sbircia attraverso le persiane per vedere il tempo e....
"Simo simo corri vieni a vedere!!!"
Io ancora mezza addormentata: "Cosa c'è!!!!"  em_027
Guardo anch'io e dentro la cuccia di Mojito si era acciambellato un gattino!!!!! Piccolino...bianco e nero!!! Fantastico...mi ha fatto tenerezza!!!
Poi sono uscita...volevo proprio tenerlo!!!! Ma con mia sfortuna e fortuna di Marcello (visto che a lui i gatti non piacciono) era gia andato via....molto probabilmente ci aveva sentito!!!  em_015
Ah.....Mojito era in casa con noi....dorme in camera con noi!!!!  em_029
Ciaoooo a tutti!!!!!!!!!!!!!!
Simona e Mojito



Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: VE LO DEVO PROPRIO RACCONTARE!
« Risposta #1 il: 17 Giugno 2010, 11:38:24 »
che carino!!!!!!!!!!!!!!!

prova a mettere una scatoletta di tonno stasera...magari torna  ;) e resta ;D
Arianna

LEOLINA

  • Visitatore
Re: VE LO DEVO PROPRIO RACCONTARE!
« Risposta #2 il: 17 Giugno 2010, 11:45:58 »
che carino!!!!!!!!!!!!!!!

prova a mettere una scatoletta di tonno stasera...magari torna  ;) e resta ;D

si però lo devi fare solo se decidi di tenere il micetto altrimenti è meglio di no... tanto di notte viene da solo a dormire se ha trovato un posto sicuro... anche da me c'è un gatto che la notte dorme sicuramente sotto al patio di casa mia ... perchè Lea quando esce in giardino annusa dovunque e ti dirò di più quando si incontrano per strada , vabbè Lea non dice niente ai gatti,, ma anche il gatto non fa la gobba a Lea evidentemente conosce l'odore...
baci Rox e LEA

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: VE LO DEVO PROPRIO RACCONTARE!
« Risposta #3 il: 17 Giugno 2010, 12:10:12 »
Beh tenerlo mi piacerebbe....ho notato che anche Mojito nn dice nulla ai gatti....
cosi si fanno compagnia!!! ih ih ih



LEOLINA

  • Visitatore
Re: VE LO DEVO PROPRIO RACCONTARE!
« Risposta #4 il: 17 Giugno 2010, 12:53:41 »
Beh tenerlo mi piacerebbe....ho notato che anche Mojito nn dice nulla ai gatti....
cosi si fanno compagnia!!! ih ih ih

E ALLORA LASCIAGLI QUALCOSA DA MAGIARE E VEDRAI NON ANDRA' PIU' VIA O SE LO FARA' DI SICURO TORNERA' E MI RACCOMANDO SE LO TIENI  CERCA DI FARTELO AMICO PIANO PIANO SENZA FARE MOSSE BRUSCHE CON LA VOCINA LO CHIAMI TI ACCUCCI  CON UN PO' DI TONNO E ASPETTI CHE SI AVVICINA LUI IL GATTO CHE VUOLE SOCIALIZZARE HA SEMPRE LA CODA ALTA E CAMMINA TRANQUILLO VERSO DI TE .ALL'INIZIO DEVI FARTELO AMICO SOLO TU SENZA CANE( QUELLO DOPO UN PO' GLIELO FARAI CONOSCERE) POI ... VISITA DAL VET, SICURAMENTE SVERMINAZIONE E FRONT LINE ANCHE PER LUI E AUGURI PER IL NUOVO ARRIVATO
BACI ROSS E LEA

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: VE LO DEVO PROPRIO RACCONTARE!
« Risposta #5 il: 17 Giugno 2010, 13:37:49 »
Speriamo bene!!! Oggi mi è venuto il dubbio: "e se è di qualcun'altro???"
E' da due gg ke nn lo vedo...pratikamente da quando si è infilato nella cuccia!!!
Vi terrò aggiornate sugli sviluppi!!!  ;)



 


Privacy Policy - Cookie Policy