Autore Topic: Week end piovoso!!  (Letto 6421 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline manu (aggiornare e-mail)

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 564
Week end piovoso!!
« il: 17 Giugno 2010, 09:39:58 »
Che fare? Questo fine settimana avevamo in programma un week end a Moniga del Garda a casa della morosa di mio fratello, ma con sto tempo schifoso al 90% mi sa che dovremo rimandare... Che si fa quando fuori c'è un tempo così? Pazienza in inverno, ma adesso non posso proprio accettare di stare tappati in casa!! Idee?
Io andrei anche a saltare di pozzanghera in pozzanghera sotto la pioggia ma se piove Sally si rifiuta di stare sotto l'acqua!!!! Voi che fate quando piove?
Manu, Toni e Sally

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: Week end piovoso!!
« Risposta #1 il: 17 Giugno 2010, 09:47:18 »
Che fare? Questo fine settimana avevamo in programma un week end a Moniga del Garda a casa della morosa di mio fratello, ma con sto tempo schifoso al 90% mi sa che dovremo rimandare... Che si fa quando fuori c'è un tempo così? Pazienza in inverno, ma adesso non posso proprio accettare di stare tappati in casa!! Idee?
Io andrei anche a saltare di pozzanghera in pozzanghera sotto la pioggia ma se piove Sally si rifiuta di stare sotto l'acqua!!!! Voi che fate quando piove?


Ciao!!! Ariel adora l'acqua quindi non è un problema (proprio ieri ho messo le sue foto in ARIEL SOTTO LA PIOGGIA), anche se poi è un lavoraccio asciugarla quando si torna a casa perchè si dimena come una pazza tanto si diverte con l'asciugamano! Però facciamo solo una passeggiata la mattina e un'altra la sera quando è troppo brutto perchè tutto il giorno sotto l'acqua non è il massimo...ci ingegniamo un po' a casa o nel garage, qualche gioco nuovo, qualche percorso di agility...bastano pochi minuti di attività mentale che poi sono appagati e rilassati! Certo...per noi forse è un po' più noioso, soprattutto perchè con l'arrivo dell'estate si spererebbe nel sole! E una giornata al lago di Garda è imparagonabile ad una domenica chiusi in casa.
Speriamo che smetta presto!

Baci e tante carezze a Sally!

Ale&Ariel


Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: Week end piovoso!!
« Risposta #2 il: 17 Giugno 2010, 10:05:35 »
Che fare? Questo fine settimana avevamo in programma un week end a Moniga del Garda a casa della morosa di mio fratello, ma con sto tempo schifoso al 90% mi sa che dovremo rimandare... Che si fa quando fuori c'è un tempo così? Pazienza in inverno, ma adesso non posso proprio accettare di stare tappati in casa!! Idee?
Io andrei anche a saltare di pozzanghera in pozzanghera sotto la pioggia ma se piove Sally si rifiuta di stare sotto l'acqua!!!! Voi che fate quando piove?

raccolgo lumake em_015
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Week end piovoso!!
« Risposta #3 il: 17 Giugno 2010, 11:36:48 »
raccolgo lumake em_015

... scusa ma le lumake si raccolgono quando smette di piovere!!! ;D ;D


... cmq anche io non ho problemi perchè a Lea piace l'acqua... ma cmq stai tranquilla perchè a loro sopratutto piace stare con NOI o fuori o dentro casa ma con NOI
baci Ross e LEA

Offline manu (aggiornare e-mail)

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 564
Re: Week end piovoso!!
« Risposta #4 il: 17 Giugno 2010, 14:03:48 »
Sì ma poverina dorme tutto il giorno!!!! Anche perchè onestamente a pensare che ormai dovrebbe essere estate invece ho dovuto di nuovo tirare fuori dall'armadio la canotta intima, le calze e le scarpe chiuse non è che il nostro sia il migliore degli umori!!! >:(
Manu, Toni e Sally

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: Week end piovoso!!
« Risposta #5 il: 17 Giugno 2010, 14:21:05 »

A forza di fare la "fighetta" sotto l'acqua con Ariel mi sono beccata la febbre!!!  em_012
adesso sì che ci annoiamo tutte e due!  em_032


Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: Week end piovoso!!
« Risposta #6 il: 17 Giugno 2010, 14:34:50 »
A forza di fare la "fighetta" sotto l'acqua con Ariel mi sono beccata la febbre!!!  em_012
adesso sì che ci annoiamo tutte e due!  em_032

no che sfortuna, buona guarigione allora  ;)

Baloo adora la pioggia purtroppo, solo se piove forte forte allora dopo un pò vuole tornare a casa ma altrimenti rimarrebbe fuori le ore  :-\
Ieri sera siamo usciti che non pioveva, ma in giro c'erano un sacco di pozzanghere e... beh, neanche da dire che erano tutte sue per sguarci dentro!

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: Week end piovoso!!
« Risposta #7 il: 17 Giugno 2010, 14:37:42 »
no che sfortuna, buona guarigione allora  ;)

Baloo adora la pioggia purtroppo, solo se piove forte forte allora dopo un pò vuole tornare a casa ma altrimenti rimarrebbe fuori le ore  :-\
Ieri sera siamo usciti che non pioveva, ma in giro c'erano un sacco di pozzanghere e... beh, neanche da dire che erano tutte sue per sguarci dentro!

Anche Ariel adora la pioggia, addirittra si lancia sulle strade asfaltate a seguire i cerchi d'acqua che scorrono...forse sono io quella debole sott'acqua!


Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Week end piovoso!!
« Risposta #8 il: 17 Giugno 2010, 16:45:24 »
Ieri sera siamo usciti che non pioveva, ma in giro c'erano un sacco di pozzanghere e... beh, neanche da dire che erano tutte sue per sguarci dentro!


Ah ah ah mi sa che io ho un golden anomalo allora...  em_015
Pensa che Red... evita sempre le pozzanghere...certe volte...quando sulle strade se ne formano tante..è capace di camminare addirittura su strettissime striscioline di terra asciutta pur di evitarle...quasi fosse un ginnasta sulla trave!!!
Boh...non so perchè...ma proprio non gli va di bagnarsi!!!



staff@golden-forum.it

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: Week end piovoso!!
« Risposta #9 il: 17 Giugno 2010, 17:37:47 »

Ah ah ah mi sa che io ho un golden anomalo allora...  em_015
Pensa che Red... evita sempre le pozzanghere...certe volte...quando sulle strade se ne formano tante..è capace di camminare addirittura su strettissime striscioline di terra asciutta pur di evitarle...quasi fosse un ginnasta sulla trave!!!
Boh...non so perchè...ma proprio non gli va di bagnarsi!!!

ha ha grande Red!!!!
Beh, dai Chiara vedi il lato positivo almeno quando tornate a casa non devi passare mezz'ora a pulirlo  ;) ;D

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Week end piovoso!!
« Risposta #10 il: 17 Giugno 2010, 17:54:17 »

Ah ah ah mi sa che io ho un golden anomalo allora...  em_015
Pensa che Red... evita sempre le pozzanghere...certe volte...quando sulle strade se ne formano tante..è capace di camminare addirittura su strettissime striscioline di terra asciutta pur di evitarle...quasi fosse un ginnasta sulla trave!!!
Boh...non so perchè...ma proprio non gli va di bagnarsi!!!


hehehehehe...Red è un Principino !!  em_029
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: Week end piovoso!!
« Risposta #11 il: 17 Giugno 2010, 18:54:48 »
A forza di fare la "fighetta" sotto l'acqua con Ariel mi sono beccata la febbre!!!  em_012
adesso sì che ci annoiamo tutte e due!  em_032
buona guarigione  e meno male ke non ci siam viste ieri o finiva per essere colpa mia se eri ammalata em_Devil
baci
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline manu (aggiornare e-mail)

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 564
Re: Week end piovoso!!
« Risposta #12 il: 17 Giugno 2010, 20:04:42 »

Ah ah ah mi sa che io ho un golden anomalo allora...  em_015
Pensa che Red... evita sempre le pozzanghere...certe volte...quando sulle strade se ne formano tante..è capace di camminare addirittura su strettissime striscioline di terra asciutta pur di evitarle...quasi fosse un ginnasta sulla trave!!!
Boh...non so perchè...ma proprio non gli va di bagnarsi!!!

Idem, Sally fino a qualche tempo fa amava la pioggia, ora non abbiamo capito perchè ma si rifiuta proprio di uscire!! Starà invecchiando e con l'età mette giudizio???
Con le pozzanghere stesse scene identiche a quelle di Red, però chiariamoci subito, parliamo di pozzanghere "cittadine"... Se siamo in campagna ci si tuffa proprio, e ahimè ci beve anche a volontà!!!
Manu, Toni e Sally

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: Week end piovoso!!
« Risposta #13 il: 17 Giugno 2010, 21:49:09 »
buona guarigione  e meno male ke non ci siam viste ieri o finiva per essere colpa mia se eri ammalata em_Devil
baci

no dany...non mi sarei mai permessa di incolparti  em_034 em_048
che poi ci sono andata lo stesso a salutare mio nonno che partiva e ci siamo completamente fatte la doccia, ma Ariel è più resistente! Ed io sono rimasta fregata  em_036
grazie, ci sentiamo presto!!!


Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: Week end piovoso!!
« Risposta #14 il: 18 Giugno 2010, 13:19:48 »
no dany...non mi sarei mai permessa di incolparti  em_034 em_048
che poi ci sono andata lo stesso a salutare mio nonno che partiva e ci siamo completamente fatte la doccia, ma Ariel è più resistente! Ed io sono rimasta fregata  em_036
grazie, ci sentiamo presto!!!

e io ke pensavo ke oggi un pò di sole sarebbe spuntato a scaldare l'aria..brrr
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

 


Privacy Policy - Cookie Policy