Autore Topic: mi sta accadendo qualcosa di strano  (Letto 3176 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
mi sta accadendo qualcosa di strano
« il: 15 Giugno 2010, 22:39:22 »
ragazziiiii non so come devo fare ma tutte le volte che vedo una foto di un golden un pò più "grande" mi viene da piangere!!!
ma perchè????
foto tipo queste mi fanno scoppiare in veri e propri pianti!  :o :o
sono impazzita????   ?-?-?  :o






Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re: mi sta accadendo qualcosa di strano
« Risposta #1 il: 15 Giugno 2010, 22:49:25 »
no cara  em_017 non sei impazzita ... credo che il pensiero di tutti noi a volte vada in quella direzione...
Ma sono foto di goldenoni che conosci? Già fa una tenerezza enorme vedere questi musi solcati dal tempo, se poi a loro ti lega anche l'amicizia, immagino che sia dura trattenere le lacrime

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: mi sta accadendo qualcosa di strano
« Risposta #2 il: 15 Giugno 2010, 22:54:51 »
no sono foto prese in rete di goldenini dai 15 anni in su...
sono così teneri.... :'(
le persone anziane non mi fanno mica quest'effetto però  ;D

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: mi sta accadendo qualcosa di strano
« Risposta #3 il: 15 Giugno 2010, 23:04:59 »
Assolutamente non sei impazzita, ti capisco alla perfezione! anche io sono come te, è solo perchè siamo perdutamente innamorate dei ns tesori dorati!

pensa che questa sera ero al supermercato, finita la spesa vado nel garage per prendere la macchina e caricare le borse, si avvicina una ragazza per chiedermi se potevo poi lasciarle il carrello in modo che lei potesse prendere la moneta che c'era dentro, le classiche persone che chiedono l'elemosina in questo modo...con lei c'era un cagnone, si vedeva che non era giovanissimo ma neanche così anziano, buono molto simile a un golden..dopo aver fatto a lui alcune carezze ho chiesto alla ragazza quanti anni avesse il cane e lei mi ha detto che ha 14 anni!!!! a dir la verità pensavo avesse qualche anno in meno, in ogni caso subito mi sono ritrovata a preoccuparmi più per il cagnone che per quella ragazza, scusate sarò insensibile ma x me gli animali sono TUTTO!!! spero solo che lo tratti bene e non lo "usi" solo per impietosire di più le persone... :-[ tant'è che mi è venuto in mente poi dopo di dirle di prendersi cura anche di lui! sarò matta, ma cosa devo farci, è più forte di me l'amore che provo per gli animali!!!




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: mi sta accadendo qualcosa di strano
« Risposta #4 il: 15 Giugno 2010, 23:09:47 »
hahhaha come ti capisco!!!
una volta a un senzatetto con un cane dissi "ti dò 5 euro ma mi giuri che lo tratti bene e soprattutto compri qualcosa da mangiare anche per lui?" quello "SI SISISISI"  ;D

LEOLINA

  • Visitatore
Re: mi sta accadendo qualcosa di strano
« Risposta #5 il: 16 Giugno 2010, 09:00:26 »
hahhaha come ti capisco!!!
una volta a un senzatetto con un cane dissi "ti dò 5 euro ma mi giuri che lo tratti bene e soprattutto compri qualcosa da mangiare anche per lui?" quello "SI SISISISI"  ;D

La stessa cosa è capitata a me esco dal supermercato avevo comprato i wurstell grandi per LEA ad un angoletto vedo un vecchietto con una borsa dlla spesa, vuota naturalmente , e un cagnolino vecchiotto che stava sul muretto vicino a lui ... beh io ho preso i wurstell e ho detto al vecchietto posso darle questi per il cane? sto canetto poverino aveva pure un occhio tutto bianco (non ci vedeva) ho fatto una carezza a quel musetto e sono andata via pensando che il vecchietto si sarebbe mangiato i wurstell e magari un pezzettino l' avrebbe dato anche al suo cagnolino!! che pena !!! Molte volte quando vedo queste creature, penso alle nostre che al minimo sospiro già sono dal veterinario , oppure non mangiano perchè fanno gli schizzinosi, e queste bestiole sono mal curate, non mangiano per giorni e quando mangiano magari è un pezzo di pane avanzato al padrone, però sono felici di vivere così accanto al loro padrone!!!! e NOI persone, come si dice INTELLIGENTI , siamo capaci anche di ABBANDONARLI... ma questa è un altra storia...
sul mio desktop in ufficio ho una foto del MIO LEO aveva già 14 anni quando gliel'ho fatta e i segni del tempo si vedono...però  anche se non è nel suo pieno splendore io non riesco a Toglierla .... Bello LEO ho passato una vita vicino a LUI infinitamente buono... ora c'è LEA che sarà per il nome ma le somiglia molto...
Un bacio ROX e LEA

yra

  • Visitatore
Re: mi sta accadendo qualcosa di strano
« Risposta #6 il: 16 Giugno 2010, 11:56:14 »
non sei impazzita.....a me succede la stessa cosa.....
pensa che  ho letto il libro Io & Marley la prima settimana che avevo Cassandra con me....divorato in un pomeriggio....non ti dico alla fine del libro, grazie alla mia immaginazione , che pianti mi sono fatta ;D....pensavo a Cassandra avanti negli anni em_004 (questo vuol dire farsi male da soli ;D)

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: mi sta accadendo qualcosa di strano
« Risposta #7 il: 16 Giugno 2010, 12:01:53 »
Molte volte quando vedo queste creature, penso alle nostre che al minimo sospiro già sono dal veterinario , oppure non mangiano perchè fanno gli schizzinosi, e queste bestiole sono mal curate, non mangiano per giorni e quando mangiano magari è un pezzo di pane avanzato al padrone, però sono felici di vivere così accanto al loro padrone!!!! e NOI persone, come si dice INTELLIGENTI , siamo capaci anche di ABBANDONARLI... ma questa è un altra storia...

 em_040


Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: mi sta accadendo qualcosa di strano
« Risposta #8 il: 18 Giugno 2010, 23:11:13 »
che bello questo post....e se gli strani siamo noi....sono davvero contenta di essere strana...
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline manu (aggiornare e-mail)

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 564
Re: mi sta accadendo qualcosa di strano
« Risposta #9 il: 19 Giugno 2010, 00:33:29 »
Una volta rientrando dall'ufficio ho incrociato una ragazza che stava uscendo di casa con un cane lupo vecchissimo e piuttosto malconcio, lo teneva in piedi con un'imbragatura alle anche... Ho fatto i pochi metri che mi mancavano ad arrivare a casa praticamente di corsa e appena rientrata ho abbracciato Sally e ho pianto come una pazza!
Manu, Toni e Sally

Offline Whisky

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 640
Re: mi sta accadendo qualcosa di strano
« Risposta #10 il: 20 Giugno 2010, 21:31:01 »
Ecco mi avete fatto piangere un'altra volta!!!  :'( :'( :'(
Ma come si fa? Anche io vedo un cagnone un po' piu' vecchiotto e mi rattristo, se poi vedo un golden con il muso imbiancato dagli anni, mi sento venire un nodo alla gola! Lo so che e' stupido pensare a quel momento, e dovremmo goderci il presente... ma  come si fa? Credo che quando si ama cosi' tanto una "cosa" si ha il terrore di perderla!

Pero' mi consolo sapendo di non essere la sola ad avere certe reazioni! Grazie, Sonia

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: mi sta accadendo qualcosa di strano
« Risposta #11 il: 20 Giugno 2010, 23:09:40 »
Eh qui però mi provocate proprio ad aprire questo tipo di topic... em_045

Questa è la mia Shy, nell'autunno del 2007 quando aveva 11 anni.
Se n'è andata nel 2008 ma tanto è e sarà sempre accanto a me. 

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: mi sta accadendo qualcosa di strano
« Risposta #12 il: 21 Giugno 2010, 12:01:31 »


Elisa...Shy...era meravigliosa...non so perchè...ma non me la ero immaginata così....

Aveva un'espressione...da tirabaci all'ennesima potenza!!!!

Bellissima bellissima bellissima...



staff@golden-forum.it

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: mi sta accadendo qualcosa di strano
« Risposta #13 il: 21 Giugno 2010, 16:17:48 »
che tenera elisa il tuo angioletto...
davvero...  :-*

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: mi sta accadendo qualcosa di strano
« Risposta #14 il: 21 Giugno 2010, 17:06:54 »
Come vi capisco ragazze, anch'io provo un'infinita tenerezza quando vedo dei musetti imbiancati... mi rattrista vederne il passo rigido e stanco ... le mie piccole ono così giovani ancora ma... in cuor mio sò che il tempo passato insieme passerà troppo in fretta .... purtroppo sò che il nostro percorso insieme non sarà per sempre e mi viene un magone al sol pensiero em_014 em_014 em_014

Quanto amo le mie pelose!

 


Privacy Policy - Cookie Policy