Autore Topic: HO UN ANNUNCIO DA FARE  (Letto 6585 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Elisa

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 429
Re: HO UN ANNUNCIO DA FARE
« Risposta #15 il: 26 Aprile 2010, 09:41:13 »
Beh....torno a ripetere...Two is megl che uan  ;D

...sono davvero felice per voi!Sarà un'esperienza impagabile  ;)

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: HO UN ANNUNCIO DA FARE
« Risposta #16 il: 26 Aprile 2010, 10:07:55 »
grande Silvia..ottima scelta !!!! :) :)
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline elisewin78

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 214
Re: HO UN ANNUNCIO DA FARE
« Risposta #17 il: 26 Aprile 2010, 11:20:01 »
Che bellissima notizia!!!!!! Sono felicissima per voi!!!!!!!    :)

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: HO UN ANNUNCIO DA FARE
« Risposta #18 il: 26 Aprile 2010, 14:51:32 »
Complimenti!! Ancora un altro che raddoppia i golden!!!

Offline ROMY

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 588
  • xrchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re: HO UN ANNUNCIO DA FARE
« Risposta #19 il: 26 Aprile 2010, 18:04:13 »
Bellllaaaaaaaaa Notiziona  em_016 em_016

Sono felicissima x voi

Anch'io non conosco personalmente la fam. di Tiziana e neanche Attilio ma quello che traspettono  , quando riescono a rassicurarti , emozionarti, cazziarti ;D , interessarti, solo  scrivendo sul forum.          Beh....

SONO PROPRIO PERSONE SPECIALI
GRAZIEEEEEEEEEEE

Augurissimi  Buona e serena Vita a tutti

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: HO UN ANNUNCIO DA FARE
« Risposta #20 il: 02 Maggio 2010, 22:49:49 »
Ieri siamo stati a Vigone !Quindi avrete gia’ capito cosa voglio raccontarvi…I Millini e i Cleini sono dei batuffolini splendidi ai quali abbiamo dato la pappa che e’ un esperienza unica.Milla e Cleo sono dolcissime ma quale pelosone della grande famiglia di Davide ,Tiziana e Romina non  lo e’?I loro pelosi sono felici sempre pronti per le coccole ed e’ uno spettacolo vederli giocare insieme.
Ma quello che piu’ mi preme raccontare adesso e’ un’altra cosa…
Siamo in un mondo frenetico dove spesso i rapporti umani sono ridotti al minimo.C’e’ paura ad aprirsi ,difficolta’ a condividere,titubanza a mettersi in gioco nei rapporti con le persone.Ebbene Tiziana,Davide e Romina non sono cosi’…loro si interessano  a noi, alle nostre storie in modo semplice e sincero…Amano condividere, oltre la loro tavola,la loro esperienza ma condividerla su tutto non solo sui loro bellissimi cani.Sentirli parlare tanto affettuosamente di voi e’ stato emozionate perche’ fate davvero parte della loro vita con le vostre storie.E’ raro incontrare persone come loro e la mia non e’ retorica, credetemi,ed e’ un privilegio entrare a far parte della loro immensa famiglia…Ho conosciuto anche Attilio e vederlo con Willy e’ stato uno spettacolo tanto che tra poco, quando andro’ alla scuola con Willy ,mi “mordero’ le mani” per non aver trovato qualcuno come Attilio per insegnarmi come rapportarmi con il mio cane Ha l’ entusismo contagioso di chi ama profondamente quello che fa e la dote preziosa di dialogare con il cane…altro che “strattoni” di guinzaglio…Io non so se le mie parole sono riuscite a farvi una fotografia di quello che ho vissuto perche’ purtroppo, a volte, su internet non e’ facile mostrare quello che uno vorrebbe e troppo facile essere fraintesi…Spero tanto di si!
Adesso torno all’annuncio :WILLY AVRA’ UNA SORELLINA!!
Non so ancora quale batuffolo peloso sara’:se la principessa fucsia,o la placida gialla,o la verdina ecc ma sara’ bellissima…Non so ancora il suo nome perche’ dobbiamo trovarci d’accordo e se avete qualche idea mi farebbe piacere..come mi farebbe piacere condividere questa attesa con tutti voi!

Silvia




Che meraviglia Silvia anche tu... una nuova cucciola ;D ;D ;D vedrai, è un'esperienza indescrivibile. La mia Trilly è con noi solo da 15 giorni ma l'amo come se fosse con noi da sempre ed Ariel (2 anni) si comporta come una vera mammina ;D ;D SIIIIII TWO GOLDEN IS MEI CHE ONE ;)

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re: HO UN ANNUNCIO DA FARE
« Risposta #21 il: 03 Maggio 2010, 13:24:49 »
non vedo l'ora di poterlo raccontare anch'io  ;D ;D ;D
 

silvia


Silvia,Willy&Yuna

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: HO UN ANNUNCIO DA FARE
« Risposta #22 il: 05 Maggio 2010, 22:32:16 »
Vedrai Silvia: ti kiederai cm facevi prima e ti sembrerà di aver sprecato tempo da goderecn loro............PIENAMENTE DACCORDO cn Carla qndo dice:TWO GOLDEN IS MEI CHE ONE em_042 em_042 em_042 em_042 em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re: HO UN ANNUNCIO DA FARE
« Risposta #23 il: 05 Maggio 2010, 22:38:54 »
credimi non vedo l'ora!!! :D :D :D :D em_016 em_016 em_016

 se torni da Tiziana potremmo incontrarci!!

ciao

silvia


Silvia,Willy&Yuna

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: HO UN ANNUNCIO DA FARE
« Risposta #24 il: 07 Maggio 2010, 17:10:55 »
Vedrai Silvia: ti kiederai cm facevi prima e ti sembrerà di aver sprecato tempo da goderecn loro............PIENAMENTE DACCORDO cn Carla qndo dice:TWO GOLDEN IS MEI CHE ONE em_042 em_042 em_042 em_042 em_054 paolina




Ma che bella foto Paolina :D :D :D

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: HO UN ANNUNCIO DA FARE
« Risposta #25 il: 10 Maggio 2010, 22:40:15 »


Ma che bella foto Paolina :D :D :D
Se ti riferisci alla foto dell'avatar, fa parte delle foto fatte nel prato da Tziana, l'ultima volta ke ci sono stata......hanno giocato praticamente tt il giorno sia tra loro sia cn gli amici ritrovati em_040 em_039 em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Kirjava

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 269
Re: HO UN ANNUNCIO DA FARE
« Risposta #26 il: 02 Giugno 2010, 17:35:42 »
Ieri siamo stati a Vigone !Quindi avrete gia’ capito cosa voglio raccontarvi…I Millini e i Cleini sono dei batuffolini splendidi ai quali abbiamo dato la pappa che e’ un esperienza unica.Milla e Cleo sono dolcissime ma quale pelosone della grande famiglia di Davide ,Tiziana e Romina non  lo e’?I loro pelosi sono felici sempre pronti per le coccole ed e’ uno spettacolo vederli giocare insieme.
Ma quello che piu’ mi preme raccontare adesso e’ un’altra cosa…
Siamo in un mondo frenetico dove spesso i rapporti umani sono ridotti al minimo.C’e’ paura ad aprirsi ,difficolta’ a condividere,titubanza a mettersi in gioco nei rapporti con le persone.Ebbene Tiziana,Davide e Romina non sono cosi’…loro si interessano  a noi, alle nostre storie in modo semplice e sincero…Amano condividere, oltre la loro tavola,la loro esperienza ma condividerla su tutto non solo sui loro bellissimi cani.Sentirli parlare tanto affettuosamente di voi e’ stato emozionate perche’ fate davvero parte della loro vita con le vostre storie.E’ raro incontrare persone come loro e la mia non e’ retorica, credetemi,ed e’ un privilegio entrare a far parte della loro immensa famiglia…Ho conosciuto anche Attilio e vederlo con Willy e’ stato uno spettacolo tanto che tra poco, quando andro’ alla scuola con Willy ,mi “mordero’ le mani” per non aver trovato qualcuno come Attilio per insegnarmi come rapportarmi con il mio cane Ha l’ entusismo contagioso di chi ama profondamente quello che fa e la dote preziosa di dialogare con il cane…altro che “strattoni” di guinzaglio…Io non so se le mie parole sono riuscite a farvi una fotografia di quello che ho vissuto perche’ purtroppo, a volte, su internet non e’ facile mostrare quello che uno vorrebbe e troppo facile essere fraintesi…Spero tanto di si!
Adesso torno all’annuncio :WILLY AVRA’ UNA SORELLINA!!
Non so ancora quale batuffolo peloso sara’:se la principessa fucsia,o la placida gialla,o la verdina ecc ma sara’ bellissima…Non so ancora il suo nome perche’ dobbiamo trovarci d’accordo e se avete qualche idea mi farebbe piacere..come mi farebbe piacere condividere questa attesa con tutti voi!

Silvia




Sai, può essere che quel giorno ci siamo visti... E' proprio allora che io e mio padre siamo andati da Tiziana per vedere se prendere uno dei loro cuccioli!

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re: HO UN ANNUNCIO DA FARE
« Risposta #27 il: 03 Giugno 2010, 08:04:10 »
Puo' darsi :D :D Sai ero tutta presa dai cuccioli quel giorno  :D

Silvia


Silvia,Willy&Yuna

Offline virgola

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 190
Re: HO UN ANNUNCIO DA FARE
« Risposta #28 il: 03 Giugno 2010, 23:27:14 »
Fatto davvero bene....insieme sono uno spettacolo...anche a me picerebbe un altro Golden ...ma a malapena riesco a gestire Leo...la prossima volta em_050 scegliero' una femmina.. em_050 em_050

 


Privacy Policy - Cookie Policy