Autore Topic: tre tatoni...smarriti  (Letto 4083 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
tre tatoni...smarriti
« il: 03 Maggio 2014, 22:49:51 »
Sono sfinita..stanca dolorante e con le piaghe nei piedi..ed il cuore a pezzi..
Oggi tre tatoni sono partiti all inseguimento di un capriolo e non sono più tornati indietro..tra loro c'è Teddy il nonno del mio Walle..abbiamo girato i boschi in lungo e in largo urlando a squarciagola ma dei tati neanche l'ombra..
Chissà dove si saranno cacciati.. :'( :'(


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:tre tatoni...smarriti
« Risposta #1 il: 03 Maggio 2014, 22:54:05 »
Vedrai che tornano, non possono essere spariti in tre. Ma dove è accaduto? Certo, la paura è che li abbia presi qualcuno, questo è il vero timore.
Comunque tutto incrociato  em_041

Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:tre tatoni...smarriti
« Risposta #2 il: 03 Maggio 2014, 22:59:10 »
Erano a passeggio per le campagne con i loro padroni che sono i genitori di una mia amica..erano 5 cani..Milka è partita dietro ad un capriolo che si trovava all ingresso di un bosco..e dietro tutti gli altri..i due cani più piccoli sono tornati indietro al richiamo ma Milka Teddy ed Huma hanno proseguito e sono entrati nel bosco..da lì abbiamo perso le tracce..io ho solo paura della ferrovia che passa vicinoal paese..purtroppo è molto pericolosa per i cani


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:tre tatoni...smarriti
« Risposta #3 il: 03 Maggio 2014, 23:03:07 »
Mamma mia che ansia, speriamo bene.

Offline THIAGO.GRAZIA

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 548
Re:tre tatoni...smarriti
« Risposta #4 il: 04 Maggio 2014, 00:05:21 »
noooooo che ansia la ferrovia e la strada sono il mio incubo!     Speriamo bene  em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041


Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.309
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:tre tatoni...smarriti
« Risposta #5 il: 04 Maggio 2014, 01:30:01 »
incrociamo tutto....

staff@golden-forum.it

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:tre tatoni...smarriti
« Risposta #6 il: 04 Maggio 2014, 07:19:37 »
Super incroci!!!!


Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.546
Re:tre tatoni...smarriti
« Risposta #7 il: 04 Maggio 2014, 08:52:44 »
No ma come è possibile  :( :( :( :( .... Perdersi in tre? Nessuno di loro che abbia ritrovato la pista per tornare indietro? Oh mamma che ansia ... Ma anche la ferrovia mi pare strano che cavoli sfortuna sia passato un treno e li abbia presi tutti e tre ...

Ma avevano la medaglietta con i telefoni? Tutto incrociatissimo perché vengano ritrovati ...

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:tre tatoni...smarriti
« Risposta #8 il: 04 Maggio 2014, 09:02:57 »
Riuscite a tornare nel punto dove sono scomparsi lasciando indumenti dei proprietari? Per quanto ne so io i cani tendono a muoversi un po' percorrendo dei quadrati( così mi e' stato detto) e tornano spessissimo nel luogo di partenza. Lasciate sul posto qualcosa. Poi calma, sono chippati? In tal caso segnalazioni subito ai vari organi competenti perché in caso di accalappio o ritrovamento vanno al canile sanitario e li possono rintracciarvi.
Incrociamo tutto...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Elisa^_^

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 101
Re:tre tatoni...smarriti
« Risposta #9 il: 04 Maggio 2014, 09:25:54 »
Mamma mia!! L'ho appena letto su facebook, ma non avevo capito com'era successo.. Ho conosciuto questi adorabili cani e le loro padrona e non posso che pregare che vada tutto bene :'( ho i brividi..

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:tre tatoni...smarriti
« Risposta #10 il: 04 Maggio 2014, 09:27:30 »
Mamma mia...  em_045 em_045 em_045 em_045
Mi associo ai suggerimenti di tutti gli amici sperando di leggere al più presto solo ottime notizie...


Margherita tienici informati...



staff@golden-forum.it

Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:tre tatoni...smarriti
« Risposta #11 il: 04 Maggio 2014, 11:04:18 »
Sono rientratiiiiiiiii..da pochissimo i cani sono rientrati..la famiglia aveva lasciato il cancello aperto tutta la notte e appena è spuntato il sole sono iniziate le ricerche..ma loro sono tornati a casa da soli verso le dieci..che sollievo!!!!


Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:tre tatoni...smarriti
« Risposta #12 il: 04 Maggio 2014, 11:24:12 »
Fiuuuu
meno male!!

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:tre tatoni...smarriti
« Risposta #13 il: 04 Maggio 2014, 11:30:43 »
Sono rientratiiiiiiiii..da pochissimo i cani sono rientrati..la famiglia aveva lasciato il cancello aperto tutta la notte e appena è spuntato il sole sono iniziate le ricerche..ma loro sono tornati a casa da soli verso le dieci..che sollievo!!!!

Lo sapevo, EVVIVA! Due anni fa Tweety scappo dal giardino durante un temporale nel pomeriggio mentre eravamo fuori. La cercai ovunque fino a dopo mezzanotte ma niente. Andai a dormire con l'angoscia e poi la mattina alle 8 la trovai fradicia e agitata al cancello. Non aveva la medaglietta e questo era il mio timore. poi scoperto che una scema che abita nel nostro comprensorio l'aveva trovata, messa i. Casa e poi fatta di nuovo uscire alle 2 di notte perché le sembrava agitata. Tutto è bene quel che finisce bene.

Offline Lussy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.213
Re:tre tatoni...smarriti
« Risposta #14 il: 04 Maggio 2014, 11:38:42 »
 em_016 em_016 em_016 em_016


 


Privacy Policy - Cookie Policy