Autore Topic: Barzellette quotidiane......:-)  (Letto 36107 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Karbi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 875
Re: Barzellette quotidiane......:-)
« Risposta #30 il: 17 Novembre 2009, 10:31:01 »

ma non è Cooper  per  davvero!!!!!!!

/quote]



 em_050 em_050 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052
avevo capito em_050 em_050

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Barzellette quotidiane......:-)
« Risposta #31 il: 17 Novembre 2009, 10:42:24 »
Quest'altra non è una barzelletta ma purtroppo sintome dell'ignoranza che ancora domina molti proprietari, anche in buonafede.

Ogni tanto Leo gioca con Zagor, un pastore tedesco di 11 mesi...splendido esemplare maschio, forte, muscoloso, veloce, superbo e dominante.
Leo anche se ha 6 mesi pesa quasi 27 kili ed è ben muscolato quindi non mi preoccupo più di tanto a farlo giocare anche con cani + forti sempre sotto stretta sorveglianza.
Il padrone di Zagor è la classica persona che sprizza amore per il proprio cane e capisci che soffre quando altri proprietari cambiano strada o leegano il proprio cane quando lo vedono.

Beh Leo e Zagor sono in questo pratone, il gioco comincia leggero poi come è normale l'arousal sale sale e Zagor prende il sopravvento...niente morsi nè altro ma i denti di zagor sono fissi sul colo di Leo in sottomissione...rimane comunque un gioco perchè quando leo si divincola ricominciano a rincorrersi etc...quando decidiamo che è meglio dividerli il signore in questione invece di richiamare il proprio cane o al massimo sollevarlo per il collare inizia a FRUSTARLO CON IL GUINZAGLIO !!! Mentre la belva ha i denti sul collo del mio cane sottomesso!!!  ?-?-? ?-?-?

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Barzellette quotidiane......:-)
« Risposta #32 il: 17 Novembre 2009, 11:47:45 »
Quest'altra non è una barzelletta ma purtroppo sintome dell'ignoranza che ancora domina molti proprietari, anche in buonafede.

Ogni tanto Leo gioca con Zagor, un pastore tedesco di 11 mesi...splendido esemplare maschio, forte, muscoloso, veloce, superbo e dominante.
Leo anche se ha 6 mesi pesa quasi 27 kili ed è ben muscolato quindi non mi preoccupo più di tanto a farlo giocare anche con cani + forti sempre sotto stretta sorveglianza.
Il padrone di Zagor è la classica persona che sprizza amore per il proprio cane e capisci che soffre quando altri proprietari cambiano strada o leegano il proprio cane quando lo vedono.

Beh Leo e Zagor sono in questo pratone, il gioco comincia leggero poi come è normale l'arousal sale sale e Zagor prende il sopravvento...niente morsi nè altro ma i denti di zagor sono fissi sul colo di Leo in sottomissione...rimane comunque un gioco perchè quando leo si divincola ricominciano a rincorrersi etc...quando decidiamo che è meglio dividerli il signore in questione invece di richiamare il proprio cane o al massimo sollevarlo per il collare inizia a FRUSTARLO CON IL GUINZAGLIO !!! Mentre la belva ha i denti sul collo del mio cane sottomesso!!!  ?-?-? ?-?-?



...Purtroppo di questi personaggi in giro ce ne sono tanti ed è inutile stare li a spiegargli che : primo non bisogna frustarli perchè il cane più sente dolore più stringe i denti, ma bisogna allontanarsi e chiamarlo se non hai a portata di mano dell'acqua da schizzargli all'improvviso almeno questoè quello che facevo io con il mio cane maschio e ha sempre funzionato.. un mio consiglio quando senti qualcosa di strano da questi personaggi... guarda l'orologio mentre parlano e di ad alta voce ... oddio ho fatto tardi arrivederci e te ne vai .... baci

Offline FabioFE

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 329
Re: Barzellette quotidiane......:-)
« Risposta #33 il: 17 Novembre 2009, 11:59:48 »
Lo sapevate che non si può dare carne cruda al cane perchè può aumentare il suo desiderio di carne umana e sbranarvi?

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Barzellette quotidiane......:-)
« Risposta #34 il: 17 Novembre 2009, 12:08:01 »
Lo sapevate che non si può dare carne cruda al cane perchè può aumentare il suo desiderio di carne umana e sbranarvi?

 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052

Offline FabioFE

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 329
Re: Barzellette quotidiane......:-)
« Risposta #35 il: 17 Novembre 2009, 12:14:25 »
Lo sapevate che non si può dare carne cruda al cane perchè può aumentare il suo desiderio di carne umana e sbranarvi?

Magari di notte e rosicchiandovi le dita dei piedi piano piano!!!! em_052 em_052 em_052 em_052 em_052

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Barzellette quotidiane......:-)
« Risposta #36 il: 17 Novembre 2009, 12:21:13 »
Lo sapevate che non si può dare carne cruda al cane perchè può aumentare il suo desiderio di carne umana e sbranarvi?

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Barzellette quotidiane......:-)
« Risposta #37 il: 17 Novembre 2009, 13:52:35 »
Magari di notte e rosicchiandovi le dita dei piedi piano piano!!!! em_052 em_052 em_052 em_052 em_052
Ma allora sono i cani nutriti a carne cruda (qlla bella sanguinolenta wuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa)ke ti rosikiano i piedi! A me da bambina dicevano di fare la brava altrimenti venivano gli spiriti delle persone morte a tirarti i piedi!!!!!!!!Adesso avete rivoluzionato tt le mie convinzioni  em_014 em_014 em_014 em_013 em_013 em_013 em_052 em_052 em_052 em_053 em_053 em_053  em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Barzellette quotidiane......:-)
« Risposta #38 il: 17 Novembre 2009, 14:14:06 »
....Mannaggia ragazzi se lo sapevo che i MASCHI di cane ti violentavano di notte... mi facevo regalare un maschio ...almeno un biondo peloso che mi amava e ALTRO ANCORA. . . em_018 ce l'avevo anche io em_050 em_050 em_050 em_054


Ross

Offline Michy

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 146
Re: Barzellette quotidiane......:-)
« Risposta #39 il: 17 Novembre 2009, 14:25:19 »
Lo sapevate che non si può dare carne cruda al cane perchè può aumentare il suo desiderio di carne umana e sbranarvi?

 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 Troppo forte!!!

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: Barzellette quotidiane......:-)
« Risposta #40 il: 17 Novembre 2009, 15:33:11 »
Aiutoooooo..... io al mio dò il macinato di manzo crudo......ed è un maschioooooo....... non mi rendevo conto di rischiare la vita ogni giorno....

solo ora ho capito che quando mi lecca mani o viso è solo x sentire il mio sapore!!!!!!!!!!   em_043

Offline FabioFE

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 329
Re: Barzellette quotidiane......:-)
« Risposta #41 il: 17 Novembre 2009, 16:10:32 »
Aiutoooooo..... io al mio dò il macinato di manzo crudo......ed è un maschioooooo....... non mi rendevo conto di rischiare la vita ogni giorno....

solo ora ho capito che quando mi lecca mani o viso è solo x sentire il mio sapore!!!!!!!!!!   em_043

L'ho scoperto qualche giorno fa!cavolo io gliene dò 4 volte a settimana!!!! em_025 em_025 em_025 em_025 em_025 em_025 em_025 em_025 em_025 em_025 em_025

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Barzellette quotidiane......:-)
« Risposta #42 il: 17 Novembre 2009, 20:59:50 »
...mi sa che succede  qualcosa  di strano anche se gli si dà  da mangiare dopo la mezzanotte........ :D :D :D :D :D :D :D

Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline FabioFE

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 329
Re: Barzellette quotidiane......:-)
« Risposta #43 il: 17 Novembre 2009, 21:09:22 »
...mi sa che succede  qualcosa  di strano anche se gli si dà  da mangiare dopo la mezzanotte........ :D :D :D :D :D :D :D



Più tardi ci provo!

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Barzellette quotidiane......:-)
« Risposta #44 il: 17 Novembre 2009, 21:35:38 »
Mamma mia, Barbara: da sognarsi la notte..............ke brutto mostriciattolo  em_045 em_045 em_045 em_054  paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

 


Privacy Policy - Cookie Policy