Autore Topic: trasferta in Germania  (Letto 5641 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:trasferta in Germania
« Risposta #15 il: 28 Gennaio 2013, 09:43:52 »
Come è andata?? Attendo impaziente i vs racconti!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline LolaeDock

  • Lizzy :)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.296
  • I wish you were here!
Re:trasferta in Germania
« Risposta #16 il: 28 Gennaio 2013, 10:03:36 »
Ciao finalmente riesco ad usare il wi-fi siamo ancora qui!!:-) ci stiamo divertendo tantissimo .tanti boschi neve e passeggiate infinite! Orsi ti piacerebbe tantooooo:-) se riesco metto delle foto :-)  e poi mi godo la mia bimba 24 ore su 24!!!un sogno il paese e' un po' solitario e non hanno molto feeling con gli animali ma sono cmq tutti educati
@anto come stai tu??? Ti ho pensata tanto



Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.309
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:trasferta in Germania
« Risposta #17 il: 28 Gennaio 2013, 10:09:11 »
ciaooooooooooo

sono molto contento per voi....

staff@golden-forum.it

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:trasferta in Germania
« Risposta #18 il: 28 Gennaio 2013, 10:11:01 »
Un passo alla volta..nel vero senso della parola!! Dopo una settimana......quello che mi manca di più sono proprio le passeggiate con i miei bau!!
Bene sono contenta che ti stia divertendo.....dai le foto sono obbligatorie!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline samantha2011

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 240
Re:trasferta in Germania
« Risposta #19 il: 25 Ottobre 2013, 10:06:02 »
Scusate se riapro il topic.. Avrei delle domande da fare a cagnella perchè a metà novembre siamo qualche giorno a berlino!

Offline cagnella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.026
Re:trasferta in Germania
« Risposta #20 il: 25 Ottobre 2013, 18:04:43 »
eccomi!
chiedimi qualsiasi cosa! ma venite con peloso al seguito?

Offline samantha2011

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 240
Re:trasferta in Germania
« Risposta #21 il: 26 Ottobre 2013, 08:50:19 »
Certo ci muoviamo solo con pelose!! Volevo capire zone  dove portarle a sgambare e altre info utili. Inoltre dicevi che c'è negozio barf.. Viasto che stiamo 4 giorni potrebbe essere utile! Ah siamo in zona
Prenzlauer Berg..

Offline cagnella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.026
Re:trasferta in Germania
« Risposta #22 il: 26 Ottobre 2013, 09:52:26 »
allora,
non so come sia messa prenzlauer berg come aree cani perché con nala non ci vado praticamente mai. ce n'è una al mauerpark proprio all'ingresso che dà sulla eberswalder straße: è piuttosto grande ma anche molto frequentata, e i padroni berlinesi a volte sono un po'...rustici, nel senso che può anche capitarti di trovare il punk con 10 cani che fanno branco. insomma, butta l'occhio prima di entrare ;)
ah: al mauerpark di domenica fanno un mercatino delle pulci molto amato e molto frequentato. è un po' stile girone dantesco...ma se vi interessa il vintage e l'Artigianato alla moda, non perdetevelo.

so poi che all'interno del volkspark friedrichshain, un parco veramente bello che vi consiglio in ogni caso di visitare, ci deve essere un'area cani; se siete a prenzlauer berg, potete raggiungerlo con il tram M10, fermata paul heyse straße.
io a volte nala la lascio libera al parco, anche nelle aree "non" per cani; certo, solo se sono sicura di non dare fastidio e comunque se non c'è troppa gente intorno.

poi: di parchi belli, bellissimi ce ne sono davvero tanti. io amo il tiergarten, dove porto nala quando posso e la libero se possibile. il treptower park è anche molto suggestivo, ma un po' fuori mano per voi. se vi trovate a passare però fateci un salto!

il negozio barf è DIETRO casa mia, quindi se ci venite dovete farmi un fischio ;) si chiama "bones for dogs" ed è sulla Glatzer Str. 7 (http://www.bonesfordogs.de/start.php)

vedo che c'è un negozio barf anche dalle parti di weißensee, che potrebbe risultare più vicino a voi. questo è il sito internet: http://www.mopsundmeats.de/

per il resto...portatevi vestiti da pioggia! e buone scarpe. a berlino c'è da camminare ;) non dimenticate le museruole per i mezzi pubblici, tutto il resto (sacchetti, cibo, ecc) lo potete comprare qui.

per qualsiasi altra informazione, chiedete pure! ah: quanto restate? così posso dirvi quale biglietto dei mezzi vi conviene di più!

Offline samantha2011

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 240
Re:trasferta in Germania
« Risposta #23 il: 26 Ottobre 2013, 11:28:22 »
Grazie mille!! Io sono stata un anno Berlino, ma son passati 10 anni anche di piu!! Ora ci torno con tutta la famiglia a trovare un'amica. So solo che all'epoca  pestavo cacche su tutte le zone verdi! Grazie x tutte le info fantastici i negozi barf... Qui sono fantascienza!! Stiamo 4 giorni a metà novembre!

Offline samantha2011

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 240
Re:trasferta in Germania
« Risposta #24 il: 26 Novembre 2013, 08:36:35 »
Ciao Cagnella.. arriviamo giovedì e stiamo fino a domenica.. Non so se avremo tempo, ma se vogliamo darci un appuntamento per fare un momento golden possiamo provarci! Così anche loro potranno un po sfogarsi. Noi abbiamo anche una bambina di 10 anni.

Offline cagnella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.026
Re:trasferta in Germania
« Risposta #25 il: 26 Novembre 2013, 10:51:43 »
argh! io venerdì parto per londra ;)
però giovedì sono relativamente libera: a che ora arrivate?

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.346
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:trasferta in Germania
« Risposta #26 il: 26 Novembre 2013, 10:57:52 »
se farà troppo freddo, berremo molte cioccolate nei bar ;) ahahahahh


Cioccolata in Germania? puah birra a fiumi, io ci son stato all' Oktoberfest a Monaco...Paola ha detto che non mi manda piu' da solo sigh!(ma era per lavoroooooo)
Teo Artu' e Rocky

Offline samantha2011

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 240
Re:trasferta in Germania
« Risposta #27 il: 26 Novembre 2013, 14:33:34 »
eh peccato! Giovedì arriviamo penso intorno alle 2.. dipende dalla tabella di marcia... post viaggio ci vorrà una bella sgroppata. In caso possiamo aggiornarci, se ci riusciamo bene altrimenti alla prossima!

 


Privacy Policy - Cookie Policy