Autore Topic: [Toscana] Pascia' Dog Beach  (Letto 73873 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:[Toscana] Pascia' Dog Beach
« Risposta #180 il: 15 Luglio 2013, 20:53:05 »

Franciiiiii, ho prenotato anche l'ombrellone vicino a te...ma in seconda fila...credo numero 25....ho chiesto che licenziassero il bagnino biondo.....ma un è stato possibile, maremma impestata!!! em_050 ...sono a 4 km dalla spiaggia, in appartamento con terrazzo..adesso ho chiesto se posso arrivare venerdi...se continuo così resto li tutto il mese!!! ahaahahahhah

hai trovato tutte le comodità tu l'hai sistemato proprio a modino i'marito  :coolio: :coolio: :coolio: !!! sìììì brava stiamo UICINI UICINI!!!!!  :hug: :hug: :hug:

Offline ValeMya

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 562
Re:[Toscana] Pascia' Dog Beach
« Risposta #181 il: 16 Luglio 2013, 14:44:58 »
Allora riassumendo:

FranciPanci dal 1 al 29 agosto
Ilystellina dal 3 al 10 agosto
Marti88 dal 3 al 10 agosto
PAMandCO&Tiziana dal 3 al 10 agosto
ValeMya dal 5 al 8 agosto
Patitou dal 3 al 10 agosto
LuBenny ?  :D

secondo me la sera migliore per fare cena/raduno è il 7 sera che riusciamo ad essere tutti.

le soluzioni possono essere CENA al Mister Fog ristorante sempre di proprietà del Pascià proprio lì dove c'è la spiaggia ovviamente super dogwelcome mi metto d'accordo io con i proprietari per un bel menù ecc ecc

oppure CENA al mio agriturismo PODERE SAN MICHELE http://www.poderesanmichele.it/ sempre cena a menù fisso semmai guardate dove si trova e vediamo .. se rimane parecchio scomodo si fà al Mister Fog che magari rimane una via di mezzo per tutti  :good:


Per noi va benissimo qualsiasi cosa perché comunque prendiamo la macchina per spostarci.. e 10 minuti in più o in meno non cambiano nulla x noi..
Quindi la scelta è per voi che avete già testato entrambi direi  ;D ;D
E da oggi che sono libera dagli impegni inizio lo shopping per Mya per le cose da portare!!!

ma un si poteva pijja una megavilla tutti insieme con la piscina e la si sguazzava tutte le sere e tutto il dì, noi e i pelosi e la sera la si arrostiva la chianina???maremma majalaaaa :biggrin:

Katy, ma quanto hai imparato bene il toscano??? Ce la posso fare anche io in 4 giorni??? Lo ADORO!!!!

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:[Toscana] Pascia' Dog Beach
« Risposta #182 il: 16 Luglio 2013, 14:50:41 »
Aggiorniamo la Lista dei presenti al Pascià:  :smileys_0300:

FranciPanci dal 2 al 28 agosto
Ilystellina dal 3 al 10 agosto
Marti88 dal 3 al 10 agosto
PAMandCO&Tiziana dal 3 al 10 agosto
ValeMya dal 5 al 8 agosto
Patitou dal 3 al 10 agosto
Tegolino dal 3 al 16 agosto

CENA/RADUNO "GOLDEN FORUM ON THE BEACH"
7 AGOSTO al MISTER FOG (Ristorante della spiaggia) ... per maggiori dettagli ---> sto già lavorando per voi  :D :D :D

ah p.s.    OVVIAMENTE I CANI SI POSSONO PORTARE ::SLURP::
« Ultima modifica: 16 Luglio 2013, 15:29:05 da FranciPanci »

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:[Toscana] Pascia' Dog Beach
« Risposta #183 il: 16 Luglio 2013, 14:55:19 »
 :smileys_0281: :smileys_0281: :smileys_0281: Voglio venire anche io!!!!Se avessi qualche giorno libero dal lavoro dopo il 15 Agosto mi faccio ospitare da mio zio e veniamo pure noi!!!!!!


Offline patitou

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 516
Re:[Toscana] Pascia' Dog Beach
« Risposta #184 il: 16 Luglio 2013, 14:55:53 »
Per me va bene tutte le sere e dove volete...basta che mi posso portare le bestie...perchè nn li lascio soli...anzi se si organizza più di una sera...anche una bella grigliata annaffiata cor vino ;D

!

Katy, ma quanto hai imparato bene il toscano??? Ce la posso fare anche io in 4 giorni??? Lo ADORO!!!!

Vale, mariannina...ciò il maritino toscanaccio di pontedera, però l'è facile..un ti preoccupare di faccio il corso...

Offline ValeMya

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 562
Re:[Toscana] Pascia' Dog Beach
« Risposta #185 il: 16 Luglio 2013, 14:59:28 »


Vale, mariannina...ciò il maritino toscanaccio di pontedera, però l'è facile..un ti preoccupare di faccio il corso...
Ahhh ecco il tuo segreto!!! Aspetto un corso avanzato allora  :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Offline tegolino

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 134
Re:[Toscana] Pascia' Dog Beach
« Risposta #186 il: 16 Luglio 2013, 15:54:36 »
Ciao! noi ci saremo sicuramente!
Abbiamo prenotato casa qui:http://www.villadenise.com/ e il Pascià dal 3 al 16 agosto!
Siamo Matteo, Rosa e Dug!

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:[Toscana] Pascia' Dog Beach
« Risposta #187 il: 17 Luglio 2013, 13:47:06 »
benissimo sarà un piacere rivedervi!!!!



Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:[Toscana] Pascia' Dog Beach
« Risposta #188 il: 25 Luglio 2013, 19:23:50 »
emmmmmmmmmm ho la Brenda in calore i maschi presenti alla cena sono tutti sterilizzati???non voglio creare casini :P nel caso passiamo a salutarvi :-[ma purtroppo lei ho paura che sola in camera non ci stia :(

per la spiaggia noi essendo nella libera andremo molto presto e si va via quando la gente arriva..oppure vedremo di trovare spiaggette isolatissime anche se ad agosto sarà impossibile :'( :'( :'(però altrimenti non sappiamo come fare :'( :'(



Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:[Toscana] Pascia' Dog Beach
« Risposta #189 il: 26 Luglio 2013, 09:32:07 »
mannaggia Brendinaaaaaaaaaa  :'( :'( :'( :'(

dici non ci sta da sola in camera?

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:[Toscana] Pascia' Dog Beach
« Risposta #190 il: 26 Luglio 2013, 09:42:58 »
e in auto da sola ? solo per la durata delle cena e se non fa troppo caldo?
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:[Toscana] Pascia' Dog Beach
« Risposta #191 il: 26 Luglio 2013, 10:21:54 »
Ma che bella rimpatriata.. io in quei giorni lavoro ma magari un paio di giorni me li vengo a fare a salutare l'allegra brigata!!!


Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:[Toscana] Pascia' Dog Beach
« Risposta #192 il: 26 Luglio 2013, 10:38:43 »
e in auto da sola ? solo per la durata delle cena e se non fa troppo caldo?

in auto sicuramente ci sta....ma in camera non penso...ecco lei è troppo morbosa, mentre la piccola, non penso avrebbe problemi :(
sto guardando per comprare uno spray...che sarà sicuramente utile se all'agriturismo ci sono dei maschietti...insomma c'è da riorganizzare tt la vacanza, ma fortunatamente le lunghe passeggiate li non mancano :P



Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:[Toscana] Pascia' Dog Beach
« Risposta #193 il: 26 Luglio 2013, 10:46:41 »
in auto sicuramente ci sta....ma in camera non penso...ecco lei è troppo morbosa, mentre la piccola, non penso avrebbe problemi :(
sto guardando per comprare uno spray...che sarà sicuramente utile se all'agriturismo ci sono dei maschietti...insomma c'è da riorganizzare tt la vacanza, ma fortunatamente le lunghe passeggiate li non mancano :P

Marti lascia fare lo spray è assolutamente inefficace già provato  :'(
prendi l'OLIO 31 funziona meglio appena fà pipì la pulisci e glielo metti e fai questo ogni volta dopo la pipì  ;)
per la cena non ti preoccupare cmq saremo un tavolone e ti mettiamo lontano dai maschi ed ovviamente non la facciamo nemmeno annusare  ;)

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:[Toscana] Pascia' Dog Beach
« Risposta #194 il: 26 Luglio 2013, 13:45:47 »
Marti lascia fare lo spray è assolutamente inefficace già provato  :'(
prendi l'OLIO 31 funziona meglio appena fà pipì la pulisci e glielo metti e fai questo ogni volta dopo la pipì  ;)
per la cena non ti preoccupare cmq saremo un tavolone e ti mettiamo lontano dai maschi ed ovviamente non la facciamo nemmeno annusare  ;)

ok!!!!olio 31 lo trovo in farmacia????
però sicuramente al mare non conterà.....vero???



 


Privacy Policy - Cookie Policy