Autore Topic: Argo è qui!  (Letto 18277 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Maya_2018

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 307
Re:Argo è qui!
« Risposta #15 il: 08 Aprile 2019, 13:29:56 »
che valore devo mettere alla voce rendimento alimento sul calcolo fabbisogno crocchette? Volevo calcolare la dose da dare

Ciao Simo, di solito l’energia metabolizzabile è indicata sul sacco, su infocrocche o sul sito dell'azienda.
Che bello Argo, che tenero! È cominciata l'avventura

Offline Mamma Goose

  • "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.966
Re:Argo è qui!
« Risposta #16 il: 08 Aprile 2019, 15:46:36 »
ma che bel tatone.
 :smileys_0244:

Offline LaSimo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 192
Re:Argo è qui!
« Risposta #17 il: 08 Aprile 2019, 15:55:09 »
Ciao Simo, di solito l’energia metabolizzabile è indicata sul sacco, su infocrocche o sul sito dell'azienda.
Che bello Argo, che tenero! È cominciata l'avventura
Grazie mille!!! Ho cercato sulla confezione ma non l’ho trovato. Cerco meglio...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Sashimi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 566
Re:Argo è qui!
« Risposta #18 il: 08 Aprile 2019, 16:13:52 »
Sbaglio o anche lui è di un bel color biscotto? :-D

Offline LaSimo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 192
Re:Argo è qui!
« Risposta #19 il: 08 Aprile 2019, 16:29:15 »
Sos! Vi chiedo aiuto... sulla confezione delle crocche non è indicato il rendimento alimento e non lo trovo nemmeno sul sito, quindi non posso fare il calcolo sulla tabella qui sul forum. Stando alla loro tabella non sono sicura sulla quantità da dargli! Ha 2 mesi e pesa 6,2. Vi mando link della tabella. Qualche volontario che mi dica quanto dargli?
https://www.novafoods.com/okpassion/it/home.php?page=cane_secco_puppy-junior
Per la cronaca...se tiro fuori le crocchette dalla ciotola le mangia, quindi deve solo abituarsi alla ciotola...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline LaSimo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 192
Re:Argo è qui!
« Risposta #20 il: 08 Aprile 2019, 16:31:05 »
Sbaglio o anche lui è di un bel color biscotto? :-D
Siiiiii




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Argo è qui!
« Risposta #21 il: 08 Aprile 2019, 17:00:00 »
Sos! Vi chiedo aiuto... sulla confezione delle crocche non è indicato il rendimento alimento e non lo trovo nemmeno sul sito, quindi non posso fare il calcolo sulla tabella qui sul forum. Stando alla loro tabella non sono sicura sulla quantità da dargli! Ha 2 mesi e pesa 6,2. Vi mando link della tabella. Qualche volontario che mi dica quanto dargli?
https://www.novafoods.com/okpassion/it/home.php?page=cane_secco_puppy-junior
Per la cronaca...se tiro fuori le crocchette dalla ciotola le mangia, quindi deve solo abituarsi alla ciotola...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao,
sul calcolo non ti so aiutare, ma ti posso dire che leggendo la composizione delle crocche, c'è di molto molto molto meglio...già che il primo ingrediente siano cereali e non carne è già tutto dire; e che poi nella carne ci sia anche la dicitura "e derivati", significa che ci può essere di tutto ossa comprese. Se posso dare un consiglio spassionato, aspetta che qualche settimana che Argo si assesti e poi cambia crocchette.
Se hai bisogno noi siamo qui.

Ciao
Carlo e Freya

PS: Argo è bellissimo
« Ultima modifica: 08 Aprile 2019, 17:37:45 da LabradorLover »

Offline DaNina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 764
  • Sii amico del mio cane e sarai anche mio amico
Re:Argo è qui!
« Risposta #22 il: 08 Aprile 2019, 17:44:42 »
Argo sei bellissimo!! Diventerai un bel giovanottone con quelle zampotte ! Benvenuto nella tua e nella nostra famiglia di matti ❤️❤️❤️ !!



Offline LaSimo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 192
Re:Argo è qui!
« Risposta #23 il: 08 Aprile 2019, 17:49:42 »
Ciao,
sul calcolo non ti so aiutare, ma ti posso dire che leggendo la composizione delle crocche, c'è di molto molto molto meglio...già che il primo ingrediente siano cereali e non carne è già tutto dire; e che poi nella carne ci sia anche la dicitura "e derivati", significa che ci può essere di tutto ossa comprese. Se posso dare un consiglio spassionato, aspetta che qualche settimana che Argo si assesti e poi cambia crocchette.
Se hai bisogno noi siamo qui.

Ciao
Carlo e Freya

PS: Argo è bellissimo
Si si era già in programma il passaggio alle Regal ma purtroppo per qualche giorno devo andare avanti con queste


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Argo è qui!
« Risposta #24 il: 08 Aprile 2019, 17:52:10 »
Si si era già in programma il passaggio alle Regal ma purtroppo per qualche giorno devo andare avanti con queste


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nulla di irreparabile..meglio dargli un pò di tempo per assestarsi e poi fare il cambio. Per le Regal fatti dare il codice sconto del Forum...un 10% che sta meglio in tasca a voi.

Ciao
Carlo e Freya

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Argo è qui!
« Risposta #25 il: 08 Aprile 2019, 17:55:09 »
L’allevatore non ti ha detto quanto stava mangiando? Se non trovi la dicitura magari lui ti può dare una mano in base alla sua esperienza con quel prodotto. Io per es le prime settimane usavo le royal e l’allevatrice mi dava le dosi da aggiustare in base al peso. Poi dopo un mesetto passai a regal.
Sabrina e Ambra



Offline LaSimo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 192
Re:Argo è qui!
« Risposta #26 il: 08 Aprile 2019, 17:57:33 »
Nulla di irreparabile..meglio dargli un pò di tempo per assestarsi e poi fare il cambio. Per le Regal fatti dare il codice sconto del Forum...un 10% che sta meglio in tasca a voi.

Ciao
Carlo e Freya
Già fatto grazie mille!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline LaSimo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 192
Re:Argo è qui!
« Risposta #27 il: 08 Aprile 2019, 17:59:31 »
L’allevatore non ti ha detto quanto stava mangiando? Se non trovi la dicitura magari lui ti può dare una mano in base alla sua esperienza con quel prodotto. Io per es le prime settimane usavo le royal e l’allevatrice mi dava le dosi da aggiustare in base al peso. Poi dopo un mesetto passai a regal.
Si, infatti farò così. Lei mi aveva detto di guardare la tabella che era tutto chiaro e non volevo passare per ignorante


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Argo è qui!
« Risposta #28 il: 08 Aprile 2019, 18:05:51 »
Guarda non farti problemi io ancora oggi sono il tormento del mio veterinario..... scherzo....ma non troppo...😂😂
Sabrina e Ambra



Offline LaSimo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 192
Re:Argo è qui!
« Risposta #29 il: 08 Aprile 2019, 18:06:55 »
Guarda non farti problemi io ancora oggi sono il tormento del mio veterinario..... scherzo....ma non troppo...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 


Privacy Policy - Cookie Policy