Autore Topic: Jason...Dreams come true  (Letto 61579 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Jason...Dreams come true
« Risposta #60 il: 22 Giugno 2018, 12:40:39 »
Ma eccooooooo!
Jason and the Argonauts, quelli del vello d’orooooooooo!
Meno treeeeeeeeeee!


Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Jason...Dreams come true
« Risposta #61 il: 22 Giugno 2018, 13:59:12 »
Valentina :)
Che figuraccia scusami

Siiiiii manca pochisssssimo!

3️⃣

Comincio già da ora a tediarvi.. Secondo voi quanto è positivo e quanto è negativo che 2 cuccioli della stessa età si confrontino spesso (si incontrino) nel periodo della crescita?
E quanto invece è positivo e negativo che un cucciolo interagisca con gli adulti?

Mi piacerebbe saperlo..

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Offline NY152

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 371
  • New York is a state of mind
Re:Jason...Dreams come true
« Risposta #62 il: 22 Giugno 2018, 14:11:04 »
Che figuraccia scusami

Siiiiii manca pochisssssimo!

3️⃣

Comincio già da ora a tediarvi.. Secondo voi quanto è positivo e quanto è negativo che 2 cuccioli della stessa età si confrontino spesso (si incontrino) nel periodo della crescita?
E quanto invece è positivo e negativo che un cucciolo interagisca con gli adulti?

Mi piacerebbe saperlo..

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Ma figurati!
Senza assolutamente essere esperta (largo a Tiziana &co), ti posso dire che a Waffle ha fatto molto bene interagire con qualche adulto “tranquillo” che le ha spiegato che certi comportamenti erano eccessivi. Però devi essere molto tranquilla che l’adulto non abbia reazioni inappropriate.

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Jason...Dreams come true
« Risposta #63 il: 22 Giugno 2018, 14:22:10 »
Ma figurati!
Senza assolutamente essere esperta (largo a Tiziana &co), ti posso dire che a Waffle ha fatto molto bene interagire con qualche adulto “tranquillo” che le ha spiegato che certi comportamenti erano eccessivi. Però devi essere molto tranquilla che l’adulto non abbia reazioni inappropriate.

Si è proprio quello che intendevo.. Gli fa bene perché impara a stare al mondo ma un adulto con qualche problema potrebbe creargli una paura inutile..

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Jason...Dreams come true
« Risposta #64 il: 22 Giugno 2018, 15:02:17 »
Cucciolo + cucciolo ok, alla pari, purché ne incontri altri.
Cucciolo + adulto sempre ok ma con cautela, per i motivi che capisci.
I primi tre quattro giorni lascerei stare, in modo che Jason affronti da solo le novità. Poi comincerei (attenzione ai vaccini, però).
In buona sostanza, l’ideale sono molte esperienze, tutte positive. In gergo si dice che non deve “marcare male” certe esperienze. Sta a noi avere la dovuta attenzione. Stavi pensando alla vostra “vecchiotta”? Magari farei dei piccoli tentativi, anche per tutelare lei dagli eventuali assalti.
Passeggiate da solo, molto bene, e anche in compagnia.
In seguito, a un cucciolo maschio irruente fa anche bene l’incontro con femmine adulte competenti: una bella ringhiata lo ridimensiona un po’.
Detto questo, la Maebh da cucciola allo sbaraglio con millemila cani, senza essere un cane invadente conosce alla perfezione il galateo canino.

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Jason...Dreams come true
« Risposta #65 il: 22 Giugno 2018, 15:21:07 »
Cucciolo + cucciolo ok, alla pari, purché ne incontri altri.
Cucciolo + adulto sempre ok ma con cautela, per i motivi che capisci.
I primi tre quattro giorni lascerei stare, in modo che Jason affronti da solo le novità. Poi comincerei (attenzione ai vaccini, però).
In buona sostanza, l’ideale sono molte esperienze, tutte positive. In gergo si dice che non deve “marcare male” certe esperienze. Sta a noi avere la dovuta attenzione. Stavi pensando alla vostra “vecchiotta”? Magari farei dei piccoli tentativi, anche per tutelare lei dagli eventuali assalti.
Passeggiate da solo, molto bene, e anche in compagnia.
In seguito, a un cucciolo maschio irruente fa anche bene l’incontro con femmine adulte competenti: una bella ringhiata lo ridimensiona un po’.
Detto questo, la Maebh da cucciola allo sbaraglio con millemila cani, senza essere un cane invadente conosce alla perfezione il galateo canino.

Allora, cucciolo + cucciolo si ma al momento ne conosco solo uno di pari età trovo difficoltà a trovarne altri se non per caso.. per quanto riguarda la mia Kira mi hai detto quello che già pensavo di fare... piano piano e quindi bene... Conosco lei e potrebbe essere infastidita da troppa cucciolaggine visto che non ci vede (l'altro giorno in passeggiata al guinzaglio non è riuscita a percepire il mezzo ringhio di un cane libero che stava annusando e ne è scattato un abbaio da parte di entrambi io me ne sono accorta ma non sono riuscita a richiamarla in tempo)
Poi dobbiamo ancora conoscere lui.. A quanto dice l'allevatrice è una super patata lessa ma lo sappiamo tutti come sono i cuccioli  :)

Per altri cani equilibrati in futuro ho vicino Joy la cucciolona di Frenk che è molto pacifica e spero di incontrare le zie Tats, la Nina, Sirio, Aaron, Thor, Rocky, Mia, voi e chi di vicino riesce.. A noi farebbe solo piacere riuscire a trovarsi :) e poi c'è  il raduno! Jason avrà 6 mesi e sarebbe stupendo

Offline Mara&Marco&Thor

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 549
Re:Jason...Dreams come true
« Risposta #66 il: 22 Giugno 2018, 18:40:00 »
Thor è disponibile😘😘😘 quando vuoi.

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:Jason...Dreams come true
« Risposta #67 il: 22 Giugno 2018, 19:28:43 »
... Mia pronta all appello

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Jason...Dreams come true
« Risposta #68 il: 22 Giugno 2018, 19:33:43 »
Grazie ragazzi!!!
Scusate non volevo fare una lista ho scritto qualche nome di persone che ricordo essere non troppo distanti da noi o comunque una cosa fattibile in giornata.. Sicuramente ho dimenticato qualcuno ma noi siamo felicissimi di incontrarvi tutti!!!

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Jason...Dreams come true
« Risposta #69 il: 22 Giugno 2018, 19:43:40 »
Grazie ragazzi!!!
Scusate non volevo fare una lista ho scritto qualche nome di persone che ricordo essere non troppo distanti da noi o comunque una cosa fattibile in giornata.. Sicuramente ho dimenticato qualcuno ma noi siamo felicissimi di incontrarvi tutti!!!

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

oK




Aaron Barbara&Mauro

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Jason...Dreams come true
« Risposta #70 il: 22 Giugno 2018, 21:12:51 »
Io a dire la verità ho pensato a questo Jason  :whistling:


Beh ely, khal drogo è khal drogo!!!!! Che manzo!!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Jason...Dreams come true
« Risposta #71 il: 22 Giugno 2018, 21:13:15 »
oK

ECCO! Non sapevo che anche voi eravate vicini  :)




Aaron Barbara&Mauro

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Jason...Dreams come true
« Risposta #72 il: 22 Giugno 2018, 21:14:01 »
Beh ely, khal drogo è khal drogo!!!!! Che manzo!!

 :whistling: :whistling: :whistling: :whistling:

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Jason...Dreams come true
« Risposta #73 il: 23 Giugno 2018, 12:24:44 »
Qui siamo a meno dueeeee

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Jason...Dreams come true
« Risposta #74 il: 23 Giugno 2018, 13:14:19 »
Vai ely!!!!!! Tra poco l'avventura avrà inizio!!!!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

 


Privacy Policy - Cookie Policy