Autore Topic: Cercasi altri utenti con cucciolotti provenienti da Royal Crest  (Letto 11500 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bribri

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 139
Re:Cercasi altri utenti con cucciolotti provenienti da Royal Crest
« Risposta #60 il: 27 Febbraio 2019, 17:27:28 »
Grazie a tutti per i consigli e l’aiuto. Domani mi telefonerà Vezzoni cercando di convincermi, immagino; ma io mi chiedo perché far operare un cane che sta bene.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Online dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Re:Cercasi altri utenti con cucciolotti provenienti da Royal Crest
« Risposta #61 il: 27 Febbraio 2019, 18:05:46 »
Ah beh io la risposta la so😜

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.318
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Cercasi altri utenti con cucciolotti provenienti da Royal Crest
« Risposta #62 il: 27 Febbraio 2019, 18:07:06 »
money? lol
Teo Artu' e Rocky

Online dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Re:Cercasi altri utenti con cucciolotti provenienti da Royal Crest
« Risposta #63 il: 27 Febbraio 2019, 18:37:15 »
Io non l’ho detto🤑🤑🤑🤑🤑

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Cercasi altri utenti con cucciolotti provenienti da Royal Crest
« Risposta #64 il: 27 Febbraio 2019, 19:58:57 »
Grazie a tutti per i consigli e l’aiuto. Domani mi telefonerà Vezzoni cercando di convincermi, immagino; ma io mi chiedo perché far operare un cane che sta bene.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La risposta è semplice per lucro niente di più niente di meno e poi si sa che è un interventista




Aaron Barbara&Mauro

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Cercasi altri utenti con cucciolotti provenienti da Royal Crest
« Risposta #65 il: 27 Febbraio 2019, 20:10:24 »
€€€€€€€€€€



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Cercasi altri utenti con cucciolotti provenienti da Royal Crest
« Risposta #66 il: 01 Marzo 2019, 11:18:18 »
Per il fottutissimo Dio denaro. Cosi' come anche per noi ....vedi  un esempio  a caso; i dentisti  ( e si chiedono poi perche' ormai a fiotte la gente va' in Croazia a rifarsi la bocca..)
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline bribri

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 139
Re:Cercasi altri utenti con cucciolotti provenienti da Royal Crest
« Risposta #67 il: 14 Marzo 2019, 14:52:19 »
Ma qual è il dovere di un allevatore, avvertito più volte che il cane è displasico?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Cercasi altri utenti con cucciolotti provenienti da Royal Crest
« Risposta #68 il: 14 Marzo 2019, 17:00:27 »
Ma qual è il dovere di un allevatore, avvertito più volte che il cane è displasico?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qualche giorno fa ho letto questo articolo se può esserti utile:

https://www.anmvioggi.it/rubriche/leggi-e-diritto/67592-cane-displasico-l-allevatore-rimborsa-tutte-le-spese-veterinarie.html




Aaron Barbara&Mauro

Offline bribri

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 139
Re:Cercasi altri utenti con cucciolotti provenienti da Royal Crest
« Risposta #69 il: 14 Marzo 2019, 17:04:30 »
Grazie mille


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Mara&Marco&Thor

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 549
Re:Cercasi altri utenti con cucciolotti provenienti da Royal Crest
« Risposta #70 il: 14 Marzo 2019, 18:04:31 »
attenzione in quel caso non era stato dato il pedigee né la certificazione di esenzione da displasie degli ascendenti  "laddove la mancata consegna del pedigree al momento dell’acquisto unitamente alla non manifestata esistenza della patologia di un ascendente ad altro non può far pensare se non alla volontà di sottacere al compratore la realtà dei fatti con inserimento, in maniera anomala nella ricevuta di pagamento di una univoca e pertanto inefficace declaratoria di autoesonero di garanzia."

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Cercasi altri utenti con cucciolotti provenienti da Royal Crest
« Risposta #71 il: 15 Marzo 2019, 08:26:53 »
"rendere difficile il facile........mediante l inutile" Io di certo sono ...un po' ....fuori dal coro, poichè alla mia pelosa non ho mai minimamente pensato di fare  indagini preventive che richiederebbero anestesie per valutare varie ed eventuali .La prevenzione in cui io credo ,non è diagnostica, ma ...diciamo comportamentale .Di fronte ad un quadro sintomatologico,è ovvio che si ricorre a consulti veterinari, ma personalmente ,nel mio piccolo ,credo che un intervento come quelli paventati crei piu' problemi (di certo in futuro come ha detto Dani) di quelli che risolve (ora).La medicina  ,non è una scienza esatta e le varie diagnosi con le relatiove diverse modalità d'azione consigliate a seconda del luminare di turno lo dimostrano.Che dire?.......la clinica ora è alla portata di pochi ........ma anche  la diagnostica necessita comunque di abbinarla alla clinica ,per cui...........prima di fare operare un mio peloso per problematiche osteorticolari di questo tipo ....... ,ci penserei....fino alla fine dei suoi giorni (magari finiscono prima i miei)
Ciao

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Cercasi altri utenti con cucciolotti provenienti da Royal Crest
« Risposta #72 il: 15 Marzo 2019, 08:38:55 »
attenzione in quel caso non era stato dato il pedigee né la certificazione di esenzione da displasie degli ascendenti  "laddove la mancata consegna del pedigree al momento dell’acquisto unitamente alla non manifestata esistenza della patologia di un ascendente ad altro non può far pensare se non alla volontà di sottacere al compratore la realtà dei fatti con inserimento, in maniera anomala nella ricevuta di pagamento di una univoca e pertanto inefficace declaratoria di autoesonero di garanzia."

Mara ma a nessun cucciolo danno il pedigree al momento dell'acquisto..

Offline bribri

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 139
Re:Cercasi altri utenti con cucciolotti provenienti da Royal Crest
« Risposta #73 il: 15 Marzo 2019, 08:39:10 »
Non lo opero, ma vorrei capire qual è il ruolo in tutto questo dell’allenatore, se è responsabile o meno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Cercasi altri utenti con cucciolotti provenienti da Royal Crest
« Risposta #74 il: 15 Marzo 2019, 09:41:52 »
Non credo che allevatore possano essere date responsabilità sul fatto che un cucciolo del suo allevamento possa soffrire di alterazioni osteoarticolari..Non si comprano certezze assolute, ma solo serietà di avere fatto tutto quanto possibile per limitare la possibilità d'insorgenza del quadro ,che in definitiva,non ha certezze causali.
Ciao

 


Privacy Policy - Cookie Policy