Autore Topic: quanto siamo gelosi?  (Letto 5829 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lussy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.213
Re:quanto siamo gelosi?
« Risposta #15 il: 15 Gennaio 2013, 18:30:35 »
Sissy ama gli umani in toto i bambini in modo particolare fa grandi feste agli amici ma anche al parco o in passeggiata spesso si ribalta a pancia in su o  cerca il contatto anche con estranei che le si avvicinano e la cosa non mi rende affatto gelosa perché vedere la gioia di chi è oggetto delle sue attenzioni mi rende solo felice.
Joy invece le coccole le fa e se le fare solo da noi tre e solo quando lo decide lei em_Devil em_Devil gli estranei non li considera proprio e ne schiva accuratamente le carezze pur non essendo un cane timoroso. :)


Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:quanto siamo gelosi?
« Risposta #16 il: 16 Gennaio 2013, 22:18:22 »
non sono gelosa, mi fa piacere che Viola sia affettuosa con tutti, ma devo ammettere che giorni fa quando ho visto con quanta attenzione seguiva una mia amica, quante feste le ha fatto e come pendeva adorante dalle sue labbra,  un attimo di invidia l'ho provata...;-)

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.303
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:quanto siamo gelosi?
« Risposta #17 il: 16 Gennaio 2013, 22:22:21 »
non abbiamo bisogno di essere gelosi..
Seta è molto selettiva, direi diversamente golden... pensate che fior fiore di allevatori per ingraziarsela le hanno fatto leccare la coppetta del tiramisù !!!


 ;D

staff@golden-forum.it

Offline cagnella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.026
Re:quanto siamo gelosi?
« Risposta #18 il: 16 Gennaio 2013, 22:26:20 »
nala non è un cane, è più uno zerbino. quando qualcuno fa anche solo il gesto di darle bada, lei parte con una serie di scondinzolii e lecchinate spaventose, c'è quasi da vergognarsi  :laugh: gelosa non lo sono per niente, ma diciamo che vederla all'opera con il più sconosciuto degli sconosciuti mi fa ridimensionare molto la soddisfazione delle feste che riserva a me quando torno a casa...

Online dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Re:quanto siamo gelosi?
« Risposta #19 il: 17 Gennaio 2013, 11:17:58 »
Maggie è una coccolona, cerca coccole e se le fa fare da tutti, non mi da fastidio, non sono gelosa di carattere , anzi mi fa piacere avere una cagnolona affettuosa con tutti.

Offline Nash

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 285
Re:quanto siamo gelosi?
« Risposta #20 il: 17 Gennaio 2013, 22:26:39 »
Anche Nash è molto affettuoso, zompetta come un grillo quando è tra la gente, soprattutto tra i bambini. L'unica cosa che mi da fastidio e quando vuole giocare con gente poco raccomandabile, magari dopo un mio no. Purtroppo non è in grado di capire i buoni e i cattivi

 


Privacy Policy - Cookie Policy