Autore Topic: ultimo dell'anno...  (Letto 12676 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:ultimo dell'anno...
« Risposta #30 il: 05 Novembre 2012, 14:02:20 »
Io fino a mezzanotte sono a casa...quindi con Ariel!
Ariel adora capodanno...le piace il trambusto che si crea,i botti,l'allegria da champagne...
Dopo quando esco con gli amici lei resta a casa coi miei e dorme  :D
Per Ivy questo sarà il primo...lei ha un pò paura dei botti,non è come Ariel...quindi non credo che si divertirà molto!! :o

Offline BalooRalu

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 168
  • La gioia della mia vita !
Re:ultimo dell'anno...
« Risposta #31 il: 08 Novembre 2012, 15:47:10 »
voi all'ultimo dell'anno cosa fate??con o senza pelosi?

ASSOLUTAMENTE CON BALOO , NON CI PENSO NEANCHE LASCIALO DA QUALCHE PARTE

NON SO SE ANDRO' A CASA DI AMICI OPPURE ORGANIZZIAMO DA NOI , MA ...... A CHI NON PIACE CHE C'E' LUI SE NE STA A CASA SUA OPPURE ME NE STO A CASA

SI,SI.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:ultimo dell'anno...
« Risposta #32 il: 08 Novembre 2012, 18:07:13 »
@BalooRalu... pf puoi non usare il carattere maiuscolo? Forse non lo sai, ma nel linguaggio dei forum significa letteralmente urlare...
Grazie mille per la tua collaborazione...
Visto che hai già scritto qualche post in questo modo ho preferito informarti  :good:





staff@golden-forum.it

Offline BalooRalu

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 168
  • La gioia della mia vita !
Re:ultimo dell'anno...
« Risposta #33 il: 08 Novembre 2012, 21:26:21 »
@BalooRalu... pf puoi non usare il carattere maiuscolo? Forse non lo sai, ma nel linguaggio dei forum significa letteralmente urlare...
Grazie mille per la tua collaborazione...
Visto che hai già scritto qualche post in questo modo ho preferito informarti  :good:

Oh....chiaramamo scusamiiiiiiiiiiiiii
Ti giuro che non lo sapevo.io sono nuova.

Volevo solo sottolineare che il mio peloso sarà con me ,cioè con noi ,io è mio marito.

Chiedo scusa di nuovo. :-[ :-[ :-[ :-[

Offline enova

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 81
Re:ultimo dell'anno...
« Risposta #34 il: 08 Novembre 2012, 21:32:02 »
Anche noi lo passeremo a casa con Kira, usciranno i giovani ma noi vecchietti saremo ben felici di brindare con la nostra labradorina :) :)

Offline lennon79

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 138
Re:ultimo dell'anno...
« Risposta #35 il: 10 Novembre 2012, 14:27:05 »
ricordo il capodanno 2011,che era il primo con dandy a casa...lui è stato meraviglioso...a mezzanotte siamo usciti entrambi per guardare i fuochi...e lui si è gustato anche quelli che ho fattio io...non ha paura...
quest'anno saremo in 4 perchè oltre alla mia compagna c'è anche un nuovo golden...modì che ha 2 mesi ed è ogni giorno sempre più simpatico...non vedo l'ora che arrivino le feste...sarà bellissimo tutti insieme...non se ne parla neanche lontanamente di lasciarli...loro fanno parte della famiglia...loro sono la mia famiglia...
il mio meraviglioso Dandy!!!

Offline Saphira

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 4
Re:ultimo dell'anno...
« Risposta #36 il: 19 Dicembre 2012, 17:46:53 »
Ultimo dell'anno ASSOLUTAMENTE con Saphira... anche perché sarà il primo  :-*

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:ultimo dell'anno...
« Risposta #37 il: 20 Dicembre 2012, 14:12:47 »
Anche per noi sara' il primo "ultimo dell'anno" ... E come avevo ga' scritto non sappiamo ancora che faremo... E tuttora e' cosi' ... Probabilmente staremo a casa ! Col nostro Patone!!!


Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:ultimo dell'anno...
« Risposta #38 il: 20 Dicembre 2012, 15:00:20 »
Io sarò senza peloso...vado in montagna con i miei amici 4 GG...mi mancherà tantissimoooooo ma sono stra tranquilla!perche lui rimane a casa con i miei!!e gli amici dei miei a festeggiare!

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:ultimo dell'anno...
« Risposta #39 il: 20 Dicembre 2012, 22:24:10 »
TASSATIVAMENTE con lui. Non è mai rimasto da solo tranne: una volta che siamo andati a teatro (rientro a mezzanotte e mezzo), ma nel frattempo c'era stata la guerra del Libano a suon di botti e non me lo sono mai perdonato, ed una volta in Austria, era in camera in hotel ed hanno fatto uno spettacolo di fuochi artificiali DAVANTI ALLA NOSTRA CAMERA... ma questa proprio non me l'aspettavo! Ora, essendo un po' sorderello, li sente meno e rimane un po' più tranquillo.

 
P.s. Il primo capodanno che ha fatto con noi - aveva 4 mesi - si è rosicato il tacco di una scarpa di una nostra amica e ha leccato lo spumante che era caduto in terra, ha festeggiato anche lui!



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline carlo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 976
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
Re:ultimo dell'anno...
« Risposta #40 il: 24 Dicembre 2012, 12:01:45 »
In casa con la compagnia dei nostri pelosi e quelli di alcuni amici, per fortuna nessun problema per i botti, che comunque spero
non ci siano.
Auguri
 
Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:ultimo dell'anno...
« Risposta #41 il: 01 Gennaio 2013, 18:46:22 »
Capo d'anno archiviato ma per Tweety è stata dura, era assolutamente terrorizzata dai botti anche se eravamo tutti in casa con lei e si è calmata solo verso le 3. È l'unica cosa di cui ha paura ma sarebbe da risolvere perché si stressa davvero.

Offline F@bio

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 339
Re:ultimo dell'anno...
« Risposta #42 il: 01 Gennaio 2013, 19:07:50 »
anche Zard ha paura dei botti, nonostante fossimo in taverna tremava dalla paura, ha subito un trauma da piccolo quando aveva 5 mesi, eravamo i puglia e durante una processione hanno sparato a sorpresa i razzi a 20 mt da noi  :wacko:


Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:ultimo dell'anno...
« Risposta #43 il: 01 Gennaio 2013, 19:52:26 »
Anche per noi capodanno passato, con Mila il 31 siamo stati in provincia di Asti in agriturismo e li non hanno sparato ma oggi un disastro continuano i botti e lei si rifiuta anche ad  andare a fare i bisogni, che tristezza vederla così terrorizzata e non poter far nulla.

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:ultimo dell'anno...
« Risposta #44 il: 01 Gennaio 2013, 21:29:49 »
La mia riesco a farla uscire lo stesso per i bisogni ma in casa si pianta a fianco a me ansimando come un mantice e non c'è modo di farla smettere. Fortuna che capita solo un paio di volte all'anno ma è davvero uno stress.

 


Privacy Policy - Cookie Policy