Autore Topic: ultimo dell'anno...  (Letto 12709 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
ultimo dell'anno...
« il: 26 Ottobre 2012, 19:27:49 »
voi all'ultimo dell'anno cosa fate??con o senza pelosi?




I

Offline Ale&Brioche

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 998
  • Su fb Alessia Zanini
Re:ultimo dell'anno...
« Risposta #1 il: 26 Ottobre 2012, 19:38:46 »
Noi ospitiamo a casa nostra degli amici (quindi cenone, ecc.) così riusciamo a stare con Brioche...  :smileys_0280:

(sarà una faticaccia visto che sono senza lavastoviglie e siamo almeno in 6, ma è l'unico modo che ci è venuto in mente per stare con lei)




Bevilacqua (VR)

Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:ultimo dell'anno...
« Risposta #2 il: 26 Ottobre 2012, 19:46:59 »
Noi non siamo tipi da cenone fuori al ristorante, siamo terribilemente abitudinari e lo facciamo sempre con lo stesso gruppo di amici...siamo una decina e di norma io cucino indipendentemente da in quale casa siamo e ovviamente Mora viene con noi  :P

Lu


Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:ultimo dell'anno...
« Risposta #3 il: 26 Ottobre 2012, 20:18:12 »
Noi pure non siamo da ristorante siamo sempre stati a casa con amici, ma ci sto pensando, l'anno scorso quando è arrivata Mila era dicembre e tutto andava bene ma a capodanno ............non voglio ricordare. Dove abito io ci sono i def........ che sparano i botti e sto pensando di andarmene in un posto tranquillo anche se sempre gli stessi def........... incominciano a fare qualche botto già da i primi di dicembre. Solo al pensiero di vedere Mila come l'anno scorso sto già male

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:ultimo dell'anno...
« Risposta #4 il: 26 Ottobre 2012, 20:18:53 »
voi all'ultimo dell'anno cosa fate??con o senza pelosi?


Ti ho aggiunto l'opzione del voto così alla fine valuterai più velocemente il sondaggio :D :D :D


Io ho già votato... naturalmente pro peloso... Red con le trombette e i cappellini dell'ultimo dell'anno è irresistibile!!! :mocking: :mocking: :mocking: :mocking:



staff@golden-forum.it

Offline carlo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 976
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
Re:ultimo dell'anno...
« Risposta #5 il: 26 Ottobre 2012, 20:27:05 »
Assolutamente con i pelosi e con amici con pelosi al seguito.
Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:ultimo dell'anno...
« Risposta #6 il: 26 Ottobre 2012, 20:53:08 »
uh, mamma... già a pensare a capodanno?
in effetti alla coop c'è già il panettone...  :sbav:

Io decido sempre tipo il giorno prima cosa fare  :P

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:ultimo dell'anno...
« Risposta #7 il: 26 Ottobre 2012, 20:58:31 »
votato e naturalmente con i pelosi
Teo Artu' e Rocky

Offline mang83

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 406
  • Come potrei definire quello che tu sei per me?
Re:ultimo dell'anno...
« Risposta #8 il: 26 Ottobre 2012, 21:00:00 »
Cenetta con pochi amici pur di non lasciare la nostra bellezza da sola.
L'anno scorso è rimasta sola a casa e noi siamo stati male tutta la festa...fortunatamente i miei anziani vicini di casa non sparano alcun botto/petardo!
P.S. Naturalmente ho votato!!!!

Offline erika

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.230
Re:ultimo dell'anno...
« Risposta #9 il: 26 Ottobre 2012, 21:04:10 »
noi staremo sicuramente a casa nostra con sheila e la sua cuginetta asia...poi se si vogliono unire altri ben vengano...chi nn vuol venire xchè noi stiamo in casa x stare con le nostre bestiole vadano pure altrove...l'anno scorso eravamo in 12 + sheila...



Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:ultimo dell'anno...
« Risposta #10 il: 26 Ottobre 2012, 22:10:28 »
Io non so ancora... Mio marito vorrebbe andare fuori, ma in realta' non sappiamo ancora... Pato starebbe con i miei... Ma penso che come al solito rimarremo a casa!!!


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:ultimo dell'anno...
« Risposta #11 il: 27 Ottobre 2012, 00:29:01 »
Noi in montagna, sicuramente a casa nostra con i soliti pochi amici e, come al solito, brindisi da "vecchietti" anche se vecchietti non siamo ancora (42) ossia con fuso orario anticipato perché in genere crolliamo dal sonno.

Offline Halo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 229
Re:ultimo dell'anno...
« Risposta #12 il: 27 Ottobre 2012, 00:51:07 »
Sicuramente a casa con i pelosi!!!! Tutta vita insomma.... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:ultimo dell'anno...
« Risposta #13 il: 27 Ottobre 2012, 06:34:42 »
Per noi sarà il primo capodanno con peloso ... gli altri anni si andava ci si radunava in casa di un'amica con altre famiglie ... Ma quest'anno per via di Spank non sarà più possibile perchè non sarebbe compatibile con 30 persone e passa in una casa e dormire da lei quattro o cinque giorni come abbiamo sempre fatto per il fatto che non abitiamo vicine ...

Per cui non so ... mi piacerebbe riuscire ad organizzare qualcosa pro-peloso, trovarsi a casa con qualcuno per chiacchierare e scambiarsi gli auguri mentre i pelosi giocano ... Vedremo, cmq sarà un ultimo dell'anno con lui ...  ;)

Offline cagnella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.026
Re:ultimo dell'anno...
« Risposta #14 il: 27 Ottobre 2012, 08:22:29 »
noi andremo in italia dalla mia famiglia per natale e capodanno. andare in auto in quei giorni è da suicidio per le file che ci sono, nala in aereo non può venire e quindi...niente pelosa  :'(
nala passerà il capodanno con un'amica qui a berlino da cui ha già trascorso una settimana tempo fa. e mi sa che questa sarà la prassi anche per i prossimi anni, perché natale lo passiamo sempre a trieste...

 


Privacy Policy - Cookie Policy