Autore Topic: Perchè andare ai raduni ufficiali..  (Letto 3101 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anna&Bonnie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 332
Perchè andare ai raduni ufficiali..
« il: 24 Agosto 2012, 22:44:52 »
Sono in piena opera di convincimento  :construction: dei capi supremi per  poter venire al raduno di novembre.
Siccome incontro ancora delle resistenze, vorrei il vostro aiuto. :help: Prendendo spunto dal topic "Perchè non prendere un golden", vorrei che mi aiutaste a fare una lista del perchè BISOGNA ASSOLUTAMENTE VENIRE AL RADUNO.  :thumbup:
Chissà che davanti a tante coinvolgenti motivazioni, anche tutti i dubbi del gran capo vengano messi da parte  :sofigo:
Quindi... scatenateviii!  em_016

ps. spero di aver azzeccato la sezione del topic.. del resto si tratta di un sondaggio, credo.

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:Perchè andare ai raduni ufficiali..
« Risposta #1 il: 24 Agosto 2012, 23:34:46 »
inizio io  :D .....allora
1° perché ci si diverte TANTO TANTO TANTO!!!!!!!! (sia umani che cagnoloni)
2° perché si apprendono tante nozioni che magari prima non si conoscevano (sia umani che cagnoloni)
3° perché ci si diverte TANTO TANTO TANTO apprendendo nozioni che prima non si conoscevano  :8)
4° perché si trovano persone disponibili, gentili con cui si parla volentieri ma sopratutto che hanno la stessa tua passione...... I GOLDEN!!!!!
5° perché mentre tu chiaccheri tranquillamente e non ti preoccupi il tuo cucciolone sta giocando con tanti altri cuccioloni (chi più chi meno) della sua razza e sai come si diverte  ;D
6° perché al raduno vi vorremo conoscere tutti (penso di parlare a nome di tutti i partecipanti)
7° perché per 3/4 giorni ci si rilassa in mezzo a una quantità indefinita di ORO  ::SLURP::
8° perché non è ASSOLUTAMENTE POSSIBILE MANCARE!!!!!!!!!!
9° perché si mangia bene e per chi beve, anche quello
10° perché abbiamo una pista da sci davanti all'Hotel tutta per noi
11° perché abbiamo un Hotel tutto per noi che ci da tutto quello di cui necessitiamo e anche di più
12° perché puoi conoscere i potenti del forum  :smileys_0229:  ( i cattivissimi  e temutissimi admin e mod)
13° perché puoi dare un volto ai nickname che tutti i giorni vedi sulla  sinistra dei vari topic ma non sai mai che faccia abbiano, come si chiamino realmente, come si chiamino i loro cani (a meno che non l'abbiano scritto nella firma).
14° perché....quando mai ti capiterà un occasione del genere????? siamo quasi a 50 golden iscritti al raduno!!!!! manco alle expo c'è questa affluenza!!!!
15° se hai domande puoi farle a voce e non dietro un pc e una tastiera e come nel forum i più esperti ti daranno una risposta
16° per tornare a casa più rilassata
17° perché i 2 raduni scorsi sono stati magnifici ( e non c'ero solo io quindi in molti lo possono testimoniare)
18° perché ci sarà da ridere (con o senza vino)
19° perché vedere un onda bionda che si sposta nel prato o nell'hotel è impagabile
20° perché puoi fare tante foto
21° perché si possono fare tante passeggiate
22° perché ti puoi svegliare presto e vedere l'alba, sederti sulla pista da sci con di fianco il tuo cane e vedere quindi sbucare dalle montagne il tiepido e pallido sole
23° perché se una rotolata in mezzo al letame da solo è già di per se molto divertente, insieme lo è sicuramente di più
24° perché se il tempo sarà clemente il posto merita davvero (raduno o meno)
25°
26°
27°
28°
29° avrei potuto continuare fino a 100 e andare oltre sicuramente (magari quando saremo tornate dal raduno potrai andare avanti con la lista tu  ;) )

spero che queste motivazioni..."motivino" abbastanza :laugh:
secondo me già con la prima dovresti essere a posto  :D


P.S. 30° potrai vedere Roberto (il mod orsidanna) ballare il PULCINO PIO!!!!!


se con quest'ultima motivazione non li ho convinti penso che sarà impossibile che tu venga  em_Devil  a meno che......
.....31° potrai ballare insieme a Roberto e ad altri forumisti (io in quel momento mi occuperò sicuramente delle riprese) il PULCINO PIO!!!!!


sono sicura che con questa avranno desistito!!!!!!

Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
Re:Perchè andare ai raduni ufficiali..
« Risposta #2 il: 25 Agosto 2012, 11:22:14 »
io invece da ignorante mi chiedo: che roba è il raduno ufficiale? quand'è? dov'è???  magari ci faccio un pensierino... :P

Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
Re:Perchè andare ai raduni ufficiali..
« Risposta #3 il: 25 Agosto 2012, 11:23:01 »
ok ok...trovato il topic... :)

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Perchè andare ai raduni ufficiali..
« Risposta #4 il: 25 Agosto 2012, 18:06:21 »
Se devi convincere qualcuno fa loro vedere questi filmati... ;)
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=6405.0



staff@golden-forum.it

Offline Anna&Bonnie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 332
Re:Perchè andare ai raduni ufficiali..
« Risposta #5 il: 25 Agosto 2012, 21:24:08 »
@sofy che lista luuunga!!! grazie per l'impegnooooo!!!  :smileys_0244: per il momento son certa di una cosa: se riuscirò a venire, ti aiuterò con le riprese durante il ballo  :smileys_0276:

@chiara che filmati bellissimi! mi sembrano una buona arma per questa "lotta"!

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:Perchè andare ai raduni ufficiali..
« Risposta #6 il: 25 Agosto 2012, 22:38:34 »
straordinario il film...!!!Io faro' il possibile e anche l'impossibile per esserci! :P


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

 


Privacy Policy - Cookie Policy