Autore Topic: Braies... Arrivederci!  (Letto 5643 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Braies... Arrivederci!
« il: 03 Agosto 2018, 20:34:04 »
Anche noi.. .quest anno abbiamo deciso di passare qualche giorno in montagna e vorremmo condividere con voi momenti e luoghi di questa bellissima vacanza. Mia è stata all altezza della situazione.. Io & Paolo.. "Gente di mare"... Ci abbiamo provato. Il risultato è stato questo... Braies... Arrivederci

1 giorno. Arrivo in hotel e perlustrazione nei paraggi...cercando di capire l utilizzo delle bacchette
 

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:Braies... Arrivederci!
« Risposta #1 il: 03 Agosto 2018, 20:37:41 »
2 giorno.. Lago di Braies 1494m... Hochalmhutten 2114m
Inizialmente il cielo era un po' coperto ma appena è uscito uno spiraglio di sole... Il lago ci ha regalato uno spettacolo di colori

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:Braies... Arrivederci!
« Risposta #2 il: 03 Agosto 2018, 20:41:55 »
3 giorno ...Ponticello (Bruggele) 1491.....Malga Stolla 2014m..Pratopiazza 1991m.. Scenari da cartolina

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:Braies... Arrivederci!
« Risposta #3 il: 03 Agosto 2018, 20:43:58 »
I miei stambecchi ... Prima... E dopo🤣

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:Braies... Arrivederci!
« Risposta #4 il: 03 Agosto 2018, 20:49:14 »

4° giorno....Villabassa..1152.....Putzalm malga 1743.....P.sso del Capro 1803...Allwartstein...1954.....Badmeisteerkofel 1859....Bagni di Braies Vecchia1379....è stata la passeggiata più impegnativa in assoluto ma per me anche la più bella...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:Braies... Arrivederci!
« Risposta #5 il: 03 Agosto 2018, 20:58:42 »
Mi sento di spendere due parole anche sull albergo. Ci siamo trovati benissimo... Pulizia ottima e ottimo il cibo. Per non parlare dell attenzione che hanno avuto nei confronti di Mia.. Una sciocchezza ma che mi ha colpito molto.. Alla sera trovavamo la camera in perfetto ordine con il letto ovviamente rifatto.. Ma non solo il nostro. Riordinavano anche la cuccia di Mia recuperando il suo orsetto in ogni angolo in cui lo lasciava e riponendolo seduto sulla cucciaPer la posizione... Chevvelodicoaffa... Eravamo a 5 minuti da Braies a Ponticello... E questo era il panorama

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:Braies... Arrivederci!
« Risposta #6 il: 03 Agosto 2018, 21:01:53 »
Mia ha fatto amicizia.. In albergo c era Perla una cucciola di 6 mesi di Bovaro..bellissima e simpaticssima Peccato che l ultimo giorno mentre noi stavamo caricando la macchina è arrivata anche una coppia con due bellissimi Golden...chissà che quartetto

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:Braies... Arrivederci!
« Risposta #7 il: 03 Agosto 2018, 21:17:27 »
Un grazie anche a Voi che ci avete dato direttamente o indirattemente consigli e tanta voglia di tuffarci in questa avventura che sicuramente ripeteremo... A fine agosto comunque un tuffetto al mare c'è lo facciamo lo stesso.. A presto

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Braies... Arrivederci!
« Risposta #8 il: 03 Agosto 2018, 21:55:34 »
Che bello!!!!! Invidia pazzesca!!!


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Braies... Arrivederci!
« Risposta #9 il: 03 Agosto 2018, 22:05:05 »
Complimenti Alice posti bellissimi, una super coccola a Mia.




Aaron Barbara&Mauro

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Braies... Arrivederci!
« Risposta #10 il: 03 Agosto 2018, 22:20:25 »
Bello bello e bravi bravi! Passeggiate stupende, luoghi incantevoli... Grazie per le descrizioni, io spero di andarci prima o poi! Magari il prossimo anno!
E Mia... che dolcezza infinita...
Ciao ragazzi!

Offline stefanocer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.226
Re:Braies... Arrivederci!
« Risposta #11 il: 04 Agosto 2018, 07:15:01 »
complimenti!
che spettacolo!
bravi bravi!


Offline Mara&Marco&Thor

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 549
Re:Braies... Arrivederci!
« Risposta #12 il: 04 Agosto 2018, 16:48:21 »
Bravissimi, foto bellissime😘

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Braies... Arrivederci!
« Risposta #13 il: 04 Agosto 2018, 21:28:31 »
Ma che belle foto! La montagna in estate è molto bella!! Come si chiama questo accogliente hotel?
Sabrina e Ambra



Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:Braies... Arrivederci!
« Risposta #14 il: 04 Agosto 2018, 23:39:14 »
Ma che belle foto! La montagna in estate è molto bella!! Come si chiama questo accogliente hotel?
Ecco il link
https://www.hotel-brueckele.it/it/


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

 


Privacy Policy - Cookie Policy