Autore Topic: Cane ecologico...  (Letto 11563 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:Cane ecologico...
« Risposta #45 il: 17 Gennaio 2017, 18:49:57 »
Certo che i Golden sono aristocratici solo all'apparenza, dentro sono veri truzzi!
Anche i bracchi non scherzano, anzi, sono i maestri dell'ingordigia, vero Tanya?     ;)
Gildeee!!! Vi amo     :smileys_0244:
Chicca  truzzoni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:Cane ecologico...
« Risposta #46 il: 18 Gennaio 2017, 07:10:10 »
Ok qui non siamo da meno.
L'altra sera ad un certo punto vedo che mette in bocca qualcosa, va beh ... lasciamo perdere la gente cosa butta nei prati, gli ringhio un no (di solito molla) invece tira su il muso con gli spaghetti, rigorosamente al sugo, che gli spuntavano tra le fauci ed immaginatevi la scena di me che cerco di sfilargleli da bocca ad uno ad uno.
Mi veniva in mente la famosa scena del film Lilly e il Vagabondo 😂😂😂
No comment sull'untume delle mie mani !
A che sugo erano?  em_052

Offline mimminax3

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 723
Re:Cane ecologico...
« Risposta #47 il: 18 Gennaio 2017, 08:33:00 »
 E io che speravo che crescendo migliorassero.........

Baloo un paio di mesi fa ha cercato di mangiarsi uno zampirone  :wacko: . Non sapevo quanto ne avesse mangiato e così su consiglio del veterinario una bella spruzzata di acqua ossigenata per farlo vomitare.

Quando poi ha vomitato e ho visto che praticamente non aveva mangiato nulla mi ha guardato malissimo come per dire " Non sono mica scemo che mi mangio uno zampirone !!!" coem se durante le passeggiate non dovessi continuare a dirgli lascia per ogni porcheria che trova in giro e cerca di mangiare !!! :biggrin: ( fazzolettini , pezzi di carta , una volta addirittura un calzino !!!!)


Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Cane ecologico...
« Risposta #48 il: 18 Gennaio 2017, 08:50:29 »
E io che speravo che crescendo migliorassero.........

Baloo un paio di mesi fa ha cercato di mangiarsi uno zampirone  :wacko: . Non sapevo quanto ne avesse mangiato e così su consiglio del veterinario una bella spruzzata di acqua ossigenata per farlo vomitare.

Quando poi ha vomitato e ho visto che praticamente non aveva mangiato nulla mi ha guardato malissimo come per dire " Non sono mica scemo che mi mangio uno zampirone !!!" coem se durante le passeggiate non dovessi continuare a dirgli lascia per ogni porcheria che trova in giro e cerca di mangiare !!! ( fazzolettini , pezzi di carta , una volta addirittura un calzino !!!!)
Gilda se ne era mangiato uno intero di zampirone !! :-) :-) :-) :-) espulso tramite feci..
Io allora ho un Golden anomalo ..Desmo non ha mai mangiato nulla di non convenzionale ed in giro è difficile che raccatta qualcosa...ci pensa Gilda s compensare!!

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Cane ecologico...
« Risposta #49 il: 18 Gennaio 2017, 11:06:55 »
Io allora ho un Golden anomalo ..Desmo non ha mai mangiato nulla di non convenzionale ed in giro è difficile che raccatta qualcosa...ci pensa Gilda s compensare!!

Temo sarà la mia fine con golia e giuma... 😓



Offline Patty63

  • Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.604
  • Patty & Zaya
Re:Cane ecologico...
« Risposta #50 il: 19 Gennaio 2017, 22:33:36 »
A che sugo erano?  em_052
Da come si leccava i baffi la pupa sembrava un prelibato  :smileys_0288: ragù di carne scelta,
dalla puzza delle mie mani ... no comment !

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Cane ecologico...
« Risposta #51 il: 26 Gennaio 2017, 16:15:46 »
Il cane che avevo prima di Freya un bel giorno decise di ingoiarsi un impasto per pizza in lievitazione da circa un chilo; tempo zero le venne una pancia dura come un tamburo e per farla vomitare il vet (era 1 maggio e lo sentimmo al telefono) ci disse di farle ingurgitare con una siringa senza ago una soluzione di acqua tiepida e tantissimo sale. In 10 secondi aveva vomitato tutto. Poi non fu facile perché gli enzimi della lievitazione l'avevano intossicata per bene, ma tutto si risolse. Acqua calda e sale è comunque efficacissimo e sicuramente sempre in casa a differenza dell'acqua ossigenata. Spero che possa essere di aiuto ad altri.
Un saluto a tutti i bubi

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Cane ecologico...
« Risposta #52 il: 26 Gennaio 2017, 16:23:30 »
In effetti è utile saperlo

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Cane ecologico...
« Risposta #53 il: 26 Gennaio 2017, 17:49:36 »
E io che speravo che crescendo migliorassero.........

Baloo un paio di mesi fa ha cercato di mangiarsi uno zampirone  :wacko: . Non sapevo quanto ne avesse mangiato e così su consiglio del veterinario una bella spruzzata di acqua ossigenata per farlo vomitare.

Quando poi ha vomitato e ho visto che praticamente non aveva mangiato nulla mi ha guardato malissimo come per dire " Non sono mica scemo che mi mangio uno zampirone !!!" coem se durante le passeggiate non dovessi continuare a dirgli lascia per ogni porcheria che trova in giro e cerca di mangiare !!! :biggrin: ( fazzolettini , pezzi di carta , una volta addirittura un calzino !!!!)

La mia Freya è pure peggio..i calzini li raccatta direttamente in casa..meglio se usati e puzzolenti. Ed ovviamente dopo si vuene a sdraiare sul divano per far sentire il suo alito al gelsomino.....

 


Privacy Policy - Cookie Policy