Autore Topic: aiuto diarrea  (Letto 13141 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: aiuto diarrea
« Risposta #15 il: 21 Settembre 2009, 00:43:14 »
quando  Cooper  va in diarrea  io gli  somministro  sempre  dei  fermenti lattici.....enterofilus  è  straordinario, ma quest'estate mi sono trovata   in una situazione d'emergenza.....diarrea,  farmacie  chiuse.....stavo lavorando....l'unica  farmacia  aperta   non aveva  l'enterofilus  ma aveva  il Florentero.......no è  bumba come  l'enterofilus  però  è un farmaco  con la sua  dignità......in più è in compresse appetibili....l'enterofiilus  è un po' più  difficile da somministrare....non a tutti  i  cani piace.....
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: aiuto diarrea
« Risposta #16 il: 27 Settembre 2009, 11:45:53 »
Approfitto di questo post per chiedervi un parere,Oliver da un po' di giorni ha la diarrea ,non mi sono preoccupata piu' di tanto e' gia' successo alcune volte in passato e ho sempre risolto con i fermenti lattici e nei casi piu' intensi con qualche cucchiaio di Streptomagma,pero' quesrta volta sembra non passare nel senso che va sicuramente meno che il 1 giorno pero' non e' ancora a posto soprattutto la notte deve uscire piu' volte poi durante il giorno non fa piu' nulla,per il resto sta bene ,e' vispo ,gioca pero' non mangia tanto anzi a mezzogiorno non mangia proprio,poi la sera ha fame pero' sembra non tenere il cibo perche' il problema ritorna  a stomaco pieno,adesso ho finito i fermenti gli do 'sempre il Florentero,secondo voi l'Enteroflus andrebbe meglio?non crea problemi se cambio i fermenti lattici?non l'ho portato dal vet perche' la sua non c'e' fino a domani e non volevo andare da un' altro che non cosciamo,ringrazio tutti anticipatamente

Ciao ,Isa e Oliver
Isa e Oliver

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: aiuto diarrea
« Risposta #17 il: 27 Settembre 2009, 12:24:40 »
Io alle mie per fermare le scariche ho dato il dissenten per qualche giorno (1 pastiglia al mattino e 1 la sera). A volte i fermenti lattici non sono sufficienti...

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: aiuto diarrea
« Risposta #18 il: 27 Settembre 2009, 12:32:23 »
grazie Cecilia,un bacio alle tue bimbe em_033 em_033 em_033
Isa e Oliver

Offline emma

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 350
Re: aiuto diarrea
« Risposta #19 il: 27 Settembre 2009, 17:00:55 »
 em_007 isa, emma 1 sett. fa ha avuto una cosa simile ... 2,3  giorni di dissenteria (solo di notte... 4,5 scariche e di giorno niente!?!)....aveva l'ENTERITE e il vet mi ha detto di darle per 3 giorni il riso stracotto con pollo lesso e come "medicinali"....l'enterofilus e 1 cucchiao di carobin pet la matt. e 1 la sera..... comunque già il riso da solo ha fatto "miracoli" .....

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: aiuto diarrea
« Risposta #20 il: 27 Settembre 2009, 18:19:58 »
ero indecisa anch'io se dargli del riso ma non sapevo se la cosa potesse andare bene,adesso glielo faccio anche perche' oggi povero tatone non ha mangiato nulla!!!!Grazie e leccatina a Emma da Oliver
Isa e Oliver

Offline cristallo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 306
Re:aiuto diarrea
« Risposta #21 il: 24 Gennaio 2017, 22:11:16 »
Salve.
Vi chiedo gentilmente un informazione...
Ho acquistato l'enterofilus, il flacone da 250 ml...dopo l'apertura si conserva in frigo....
Quando prelevo gli ml necessari, dovrò attendere qualche minuto prima di somministrarlo ,  ( essendo in frigorifero) oppure si potrà dare subito senza problemi?
grazie.

Offline Arizona

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.260
Re:aiuto diarrea
« Risposta #22 il: 24 Gennaio 2017, 23:42:04 »
Io lo do subito senza aspettare e non ho mai avuto problemi.

Offline cristallo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 306
Re:aiuto diarrea
« Risposta #23 il: 25 Gennaio 2017, 00:48:30 »
Grazie

Offline cristallo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 306
Re:aiuto diarrea
« Risposta #24 il: 25 Gennaio 2017, 17:43:17 »
Poco fa ho acquistato il flacone di enterofilus da 250 ml x risparmiare essendo convinto che dopo l'apertura si conservasse in frigo x 6 mesi...
Invece le indicazioni riportano: la durata è di 2 mesi dopo l'apertura...
Ho contattato la ditta e mi hanno spiegato che è stato ridotto il tempo di conservazione dopo l'apertura perchè tanta gente conservava il prodotto in auto etc andando a compromettere il prodotto...
se conservato in frigo mi è stato detto che dura più di 2 mesi.
mi chiedo: ho dato questo prodotto anche al sesto mese...ridurre il tutto a due mesi mi sembra eccessivo...
cosa ne pensate?
grazie.

 


Privacy Policy - Cookie Policy