Autore Topic: Tumore nell'occhio  (Letto 42449 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lussy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.213
Re:Tumore nell'occhio
« Risposta #75 il: 10 Novembre 2016, 19:16:33 »
Tutto incrociato per Brina!forza piccola :smileys_0280: em_041 em_041 em_041 em_041 em_041


Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Tumore nell'occhio
« Risposta #76 il: 10 Novembre 2016, 19:28:52 »
Anche qui tutto incrociato per la nostra piccola!!!!!


Brina fai vedere chi sei!!!!!😘😘😘😘😘

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Tumore nell'occhio
« Risposta #77 il: 10 Novembre 2016, 19:31:28 »
Siamo tutti con te Brina!! Forza!!! Fai vedere di cosa sei capace!😘😘😘
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Dottor Divago

  • Born to eat
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 351
  • Il sorriso del cane sta nella coda
Re:Tumore nell'occhio
« Risposta #78 il: 10 Novembre 2016, 20:34:50 »
Io ho Duke che prima era cieco ad un solo occhio per via di un gatto e poi per un intervento di rimozione del cristallino "rotto" è diventato dopo alcuni mesi cieco del tutto.qualche speranza noi c'è L avevamo non lo nego,ma poi a noi importava solo che Duke stesse bene.ha sviluppato un incredibile olfatto e udito invidiabilissimi.a casa abbiamo adottato alcuni accorgimenti in più come magari non spostare troppo spesso la disposizione dei mobili piuttosto che cambiare posto alle sue cose.lui ti garantisco che é un cane normale a tutti gli effetti.corre,gioca,saltella,litiga (con mia per lo più) come gli altri.all inizio non era facile perché io non riuscivo ad accettarlo,non sopportavo il fatto che dopo tanti sacrifici sofferenze ecc fosse comunque rimasto cieco.poi con il passare del tempo ho capito di sbagliarmi.dovevo vedere la cosa come una benedizione in verità perché lui con il cristallino rotto soffriva tantissimo,nessuno mi dava retta quando dicevo a ben 4 veterinari che il cane stava male,per loro ero solo "la proprietaria ansiosa".
Da quando ho iniziato a vedere la cosa da questa prospettiva mi si è aperto un mondo.ho accettato le sue condizioni e ho imparato ad aiutarlo anche.
Quindi quando mi chiedono "si può vivere bene anche senza la vista? Un cane può avere una vita normale?" Io dico si,con degli accorgimenti in più si può fare tutto.ci riesce Duke che è un nanerottolo di 13 anni possono tutti.


Ps- noi a casa siamo in 6 se ti fai un calcolo puoi vedere quante zampe e dita incrociate abbiamo per la piccolina! ❤️ forza!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Grande Duke!!!!
Tullio

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Tumore nell'occhio
« Risposta #79 il: 10 Novembre 2016, 21:11:05 »
In bocca al Lupo. Sei poi riuscita a parlare con la padrona di Dhaki?

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:Tumore nell'occhio
« Risposta #80 il: 10 Novembre 2016, 22:38:49 »
Tutto incrociato anche qui, forza Brina!!!!
Claudia & Aylin


Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re:Tumore nell'occhio
« Risposta #81 il: 10 Novembre 2016, 23:16:58 »
Grazie ragazzi e crepi il lupo  Che dirvi...il clima qui non è che sia dei migliori...io ci sto rimanendo abbastanza sotto per sta storia, per fortuna i bimbi mi costringono a portare avanti le giornate e mio marito mi continua a ripetere che è una cosa brutta brutta, ma non una tragedia assoluta e irrimediabile...e lo so che ha ragione...Domani spero di riuscire ad aggiornarvi in tempi ragionevoli, anche se da cellulare non riesco a scrivere nel forum, nè da tapatalk nè da browser  :icon_confused:  mi lascia solo leggere, bho?


Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re:Tumore nell'occhio
« Risposta #82 il: 10 Novembre 2016, 23:18:06 »
In bocca al Lupo. Sei poi riuscita a parlare con la padrona di Dhaki?


Si, grazie, ci siamo parlate, mi ha anche mandato delle foto del suo cane subito dopo l'intervento ( :'( ) e mi ha raccontato come stanno vivendo ora, dopo 4 mesi...

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re:Tumore nell'occhio
« Risposta #83 il: 10 Novembre 2016, 23:19:13 »
Quindi quando mi chiedono "si può vivere bene anche senza la vista? Un cane può avere una vita normale?" Io dico si,con degli accorgimenti in più si può fare tutto.ci riesce Duke che è un nanerottolo di 13 anni possono tutti.


Grazie davvero  :give_heart:

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Tumore nell'occhio
« Risposta #84 il: 11 Novembre 2016, 07:22:37 »
TAnti incroci  per Brina...


Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Tumore nell'occhio
« Risposta #85 il: 11 Novembre 2016, 07:54:38 »
Tutto straincrociato per Brina!!!

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Tumore nell'occhio
« Risposta #86 il: 11 Novembre 2016, 08:24:45 »
Dai piccola ❤️
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline mimminax3

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 723
Re:Tumore nell'occhio
« Risposta #87 il: 11 Novembre 2016, 09:01:03 »
Siamo tutti con te Brina !!!!

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Tumore nell'occhio
« Risposta #88 il: 11 Novembre 2016, 09:57:33 »
Elisa ieri ho parlato con la mia vet di Brina...


Anche lei conosce cani che hanno dovuto asportare un occhio e NON hanno nessun problema...
Oltretutto mi spiegava che andando avanti con l'età il senso della vista è per loro ancor meno importante...
Quasi sempre può insorgere infatti la cataratta che da sola riduce la loro capacità visiva...


Come è stato già scritto, il primo senso quello più importante, rimane sempre e ancor di più l'olfatto... ;D


Forza, forza, forza...
Ora pensiamo solo positivo per l'intervento e la natura della lesione... a fare da supporter per te ci siano noi!!!


 :friends: :friends: :friends: :friends: :hug:






staff@golden-forum.it

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Tumore nell'occhio
« Risposta #89 il: 11 Novembre 2016, 09:59:57 »
forza Brinini !!!!

staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy