Autore Topic: Pet therapy  (Letto 10297 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Florianaf

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 36
Pet therapy
« il: 16 Agosto 2021, 15:57:34 »
Ciao,ho una golden di quasi tre mesi vorrei sapere come intraprendere un percorso di pet therapy se qualcuno ha giá esperienza e più o meno i costi!grazie mille!

Offline Florianaf

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 36
Re:Pet therapy
« Risposta #1 il: 19 Agosto 2021, 12:00:09 »
Wao!68 visite e nemmeno una risp…

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:Pet therapy
« Risposta #2 il: 19 Agosto 2021, 13:54:20 »
Ciao, io personalmente, e come me penso molti altri, non ti ho risposto semplicemente perché non ho esperienza diretta.
Credo occorra frequentare dei corsi appositi, non so se ci si informa in Regione, e cosa principale il cane deve essere adatto e avere piacere a svolgere questa attività. Non è che perché è un Golden è per forza adatto alla per therapy.


Offline Annalisa V.

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.350
Re:Pet therapy
« Risposta #3 il: 19 Agosto 2021, 22:43:45 »
Mi dispiace, ma credo che nessuno ti abbia ancora risposto per il motivo giá detto da Brina

Offline Lussy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.213
Re:Pet therapy
« Risposta #4 il: 20 Agosto 2021, 00:12:59 »
Ciao,io ho fatto il corso ed esame con Dog4life anni fa…il costo del corso ed esame se non ricordo male era di circa 700 euro.


Offline Florianaf

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 36
Re:Pet therapy
« Risposta #5 il: 20 Agosto 2021, 18:08:37 »
Grazie mille!a che età hai iniziato,quanto è durato?avevi un cane già molto ubbidiente?ti prego voglio tutti i dettagli :laugh: :laugh: :laugh:

Offline Lussy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.213
Re:Pet therapy
« Risposta #6 il: 20 Agosto 2021, 23:02:04 »
Se utilizzi il tasto ricerca ed inserisci "pet teraphy" trovi un post che ho aperto a dicembre 2012 dopo avere superato l'esame e lì trovi alcune delle risposte alle tue domande.
Sissy aveva tre anni quando abbiamo fatto il corso ed aveva giá ricevuto l'educazione di base .


 


Privacy Policy - Cookie Policy