Autore Topic: Das Tierhotel  (Letto 13465 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Das Tierhotel
« Risposta #15 il: 06 Marzo 2015, 14:59:06 »
Anche qui vicino Roma, gli animali arrivano già in pezzi, senza zampe, orecchie, teste, colli.....bah!

Comunque credo che sia il mio macellaio a essere una mosca bianca. Fra qualche anno chiuderà credo e saranno dolori.

Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:Das Tierhotel
« Risposta #16 il: 08 Marzo 2015, 20:17:02 »
Patrizia & Marvin


Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:Das Tierhotel
« Risposta #17 il: 15 Marzo 2015, 10:20:02 »
ma scusate,voi vi fidate ad ordinare la carne cosi??nel senso durante la spedizione non potrebbe essere scongelata e ricongelata e poi già la carne che mangiamo noi nn si sa da dove viene ecc..e questa carne qui??potrebbe essere carne di animali malati ecc..

Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:Das Tierhotel
« Risposta #18 il: 15 Marzo 2015, 10:26:53 »
ma scusate,voi vi fidate ad ordinare la carne cosi??nel senso durante la spedizione non potrebbe essere scongelata e ricongelata e poi già la carne che mangiamo noi nn si sa da dove viene ecc..e questa carne qui??potrebbe essere carne di animali malati ecc..
che venga ricongelata durante la spedizione è impossibile...se si scongela ti arriva scongelata e basta....
come per la nostra carne, visto spesso quello che si sente in giro ...incrociamo le dita.....
ci sono persone che sono anni che comprano da questo sito come da altri..e non hanno avuto problemi...
io da das tierhotel ho ordiano solo carne in pezzi....i macinati non piacciono a me perchè non vedo cosa ci buttano dentro...e non piacciono a Marvin che gli si attaccano al palato....
Patrizia & Marvin


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Das Tierhotel
« Risposta #19 il: 15 Marzo 2015, 10:36:04 »

e poi già la carne che mangiamo noi nn si sa da dove viene ecc..e questa carne qui??potrebbe essere carne di animali malati ecc..

Questo vale anche per le crocche!





Aaron Barbara & Mauro

Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:Das Tierhotel
« Risposta #20 il: 15 Marzo 2015, 10:40:30 »
Questo vale anche per le crocche!





Aaron Barbara & Mauro

esatto.... ;)
Patrizia & Marvin


Offline cagnella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.026
Re:Das Tierhotel
« Risposta #21 il: 15 Marzo 2015, 12:38:53 »
ma scusate,voi vi fidate ad ordinare la carne cosi??nel senso durante la spedizione non potrebbe essere scongelata e ricongelata e poi già la carne che mangiamo noi nn si sa da dove viene ecc..e questa carne qui??potrebbe essere carne di animali malati ecc..

capisco il tuo scetticismo, io la prima volta che sono entrata nel negozio barf sotto casa stavo per svenire... la carne per barf, vuoi perché non è fresca come quella a cui siamo abituati noi, vuoi perché sono tagli più "ruspanti" (interiora),  diciamo che non profuma di violette. però sono più di 2 anni che Nala la mangia e non ha mai avuto problemi di nessun genere. la sicurezza al 100% non te la può garantire nessuno; ma questo vale un po' per tutto, anche per il cibo industriale. per quello che leggo di happy, secondo me vale davvero la pena che tu provi la barf.

Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:Das Tierhotel
« Risposta #22 il: 15 Marzo 2015, 14:29:51 »
ma scusate,voi vi fidate ad ordinare la carne cosi??nel senso durante la spedizione non potrebbe essere scongelata e ricongelata e poi già la carne che mangiamo noi nn si sa da dove viene ecc..e questa carne qui??potrebbe essere carne di animali malati ecc..
Scongelata e ricongelato durante il trasporto no viaggia con i corrieri normali che non hanno frezeer...per il resto tutto è possibile....infilavano la carne di cavallo nel ragù senza dirlo e parliamo di alimenti per uso umano...quindi alla fine a meno che uno non macelli il proprio bestiame e non si coltivi tutto da solo è difficile avere la certezza assoluta....e lo stesso vale oltre che per il nostro cibo anche per le crocche che diamo...
Tutto questo per dirti che se scegli un posto serio (o una marca di crocche serie) ad un certo punto ci si deve fidare.
Io per esempio non compro macinati ma solo pezzi interi on line perchè voglio vedere cosa metto in ciotola.


Offline Floyd

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 680
Re:Das Tierhotel
« Risposta #23 il: 23 Marzo 2015, 13:56:35 »
La carne di DasTierHotel arriva in due giorni (prov. di Monza) dalla Germania ancora congelata, al massimo un minimissimo un poco in iniziale "ammorbidimento" esterno il tanto che basta per tagliare in due il pacchetto se si deve porzionare (lo faccio solo con la trippa verde perchè ne mangia un quantitativo inferiore rispetto alla carne, ma la carne in pacchetti da 1 kg li lascio così, perchè ne mangia 500 gr ogni due gg...).
La carne non puzza nemmeno dopo scongelata e tenuta in frigo due giorni, è davvero "bella" anche alla vista.

Sul contenere "cose strane" mi preoccuperei alla stessa maniera di tutto ciò che mangiamo noi...
In ogni caso il mio delicatissimo Floyd non è mai stato male nel mangiare quella carne, nè ha avuto reazioni acute (es. diarrea per poca freschezza).
Ma ricordiamoci che il cane in natura ingurgita ben peggiori porcherie anche in putrefazione e non ne ha dei danni.
Inoltre la carne (parliamo di quella per i cani) anche se si scongela un pochino e poi si ricongela subito non va a male, al massimo perde un minimo in proprietà nutritive, ma parliamo davvero di inezie...
-------
Elena e Floyd
floyd191013@gmail.com

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Das Tierhotel
« Risposta #24 il: 23 Marzo 2015, 14:59:45 »
La carne di DasTierHotel arriva in due giorni (prov. di Monza) dalla Germania ancora congelata, al massimo un minimissimo un poco in iniziale "ammorbidimento" esterno il tanto che basta per tagliare in due il pacchetto se si deve porzionare (lo faccio solo con la trippa verde perchè ne mangia un quantitativo inferiore rispetto alla carne, ma la carne in pacchetti da 1 kg li lascio così, perchè ne mangia 500 gr ogni due gg...).
La carne non puzza nemmeno dopo scongelata e tenuta in frigo due giorni, è davvero "bella" anche alla vista.

Sul contenere "cose strane" mi preoccuperei alla stessa maniera di tutto ciò che mangiamo noi...
In ogni caso il mio delicatissimo Floyd non è mai stato male nel mangiare quella carne, nè ha avuto reazioni acute (es. diarrea per poca freschezza).
Ma ricordiamoci che il cane in natura ingurgita ben peggiori porcherie anche in putrefazione e non ne ha dei danni.
Inoltre la carne (parliamo di quella per i cani) anche se si scongela un pochino e poi si ricongela subito non va a male, al massimo perde un minimo in proprietà nutritive, ma parliamo davvero di inezie...

Ti quoto e straquoto. E' quello che dico sempre a quelli che storcono il naso e mi dicono che mangiando crudo Tweety si potrebbe prendere qualche batterio dalla carne cruda. Replico che nella migliore delle ipotesi bevono da pozze immonde o assaggiano tutto ciò che trovano in giro, quindi certo non prenderà la salmonella o i vermi dalla carne, peraltro del macellaio.
L'unica cosa sulla quale bisogna stare davvero in guardia è il pesce, che va sempre congelato per lungo tempo.

Scusate l'OT.

Offline Floyd

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 680
Re:Das Tierhotel
« Risposta #25 il: 23 Marzo 2015, 22:36:52 »
Ti quoto e straquoto. E' quello che dico sempre a quelli che storcono il naso e mi dicono che mangiando crudo Tweety si potrebbe prendere qualche batterio dalla carne cruda. Replico che nella migliore delle ipotesi bevono da pozze immonde o assaggiano tutto ciò che trovano in giro, quindi certo non prenderà la salmonella o i vermi dalla carne, peraltro del macellaio.
L'unica cosa sulla quale bisogna stare davvero in guardia è il pesce, che va sempre congelato per lungo tempo.

Scusate l'OT.
.. e la carne di cavallo... e mai maiale crudo (almeno qui in Italia la si pensa così, so che in Nord Europa c'è un'altra filosofia sul maiale, ma forse ci sono maggiori sicurezze sul maiale allevato altrove...).
Chi da crudo un minimo di cognizione e di informazione deve averla, ancora di più se fa BARF e da ossa polpose... diversamente è disinformazione, ignoranza o terrorismo...
-------
Elena e Floyd
floyd191013@gmail.com

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Das Tierhotel
« Risposta #26 il: 23 Marzo 2015, 22:43:25 »
Si scusa, non ho citato cavallo e maiale perché non li prendo proprio.

 


Privacy Policy - Cookie Policy