Autore Topic: Cambio crocchette????  (Letto 2380 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giulia.g

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 47
Cambio crocchette????
« il: 20 Febbraio 2019, 12:25:07 »
Buongiorno a tutti,
Scrivo un altro post per avere un consiglio da parte vostra,
Per ora sto alimentando il mio cucciolo di 5 mesi e mezzo con Breat care junior lamb and rice, dopo aver dovuto lasciare il Acana al pollo in quanto abbiamo scoperto dopo un mese di dissenteria che è intollerante al pollo (oltre ad aver avuto la giardia)...cambiando mangine moooolto lentamente...
ora è da circa un mese che le feci sono belle e va di corpo normalmente, il prurito è diminuito, ma la mattina e la sera si gratta ancora sotto la pancia e sulle cosce e ha il pelo parecchio secco e poco folto...rispetto ai suoi fratellini che vedo spesso...
La dermatologa mi consiglia di continuare con queste crocchette e mi ha dato una schiuma per idratare la pelle ma io nn sono molto convinta...
Voi mi consigliate di provate altre crocchette o continuo con questo mangime????
Sono un po' perplessa...Giotto ora pesa 21 kg, è lungo e alto :D
Grazie mille a chi saprà darmi qualche consiglio al riguardo... 

Offline Bryan

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 16
Re:Cambio crocchette????
« Risposta #1 il: 20 Febbraio 2019, 15:47:12 »
Ho avuto il tuo stesso problema con Bryan ora 13 mesi. Prima con Acana che si grattava in continuazione e faceva tanta cacca. Passata poi a Brit Care Agnello si è assestato ma il pelo era pento e secco. Alla fine..leggendo e informandomi sui tanti prodotti abbiamo optato per il Regal Sensi.. Il mio cucciolone sta benissimo e ha un pelo lucidissimo. E da poco abbiamo preso una sorellina che ora ha 5 mesi anche lei mangia Regal Puppy e nel giro di 15 giorni il suo pelo è cambiato da opaco a bello lucido oltre che sta crescendo sana e forte. Quindi io consiglio vivamente Regal. Bacio da Bryan e Bonnie ;) :-*

Offline Giulia.g

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 47
Re:Cambio crocchette????
« Risposta #2 il: 20 Febbraio 2019, 16:38:57 »
Grazie mille per la risposta Bryan!!
Avevo guardato anche io per le crocchette Regal però sono difficili da reperire, riuscirei a trovarle solo in internet perché nei negozi qui non le ho mai viste...magari provo a dare un'occhiata se riesco a trovare un sacchetto piccolo e provo a vedere come va... ha davvero il pelo secco e per niente folto, e credo proprio sia il mangime...tra l'altro integro con due cucchiaini di olio di fegato di merluzzo ma non è cambiato nulla...
Grazie mille ancora!!!

Offline Giulia.g

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 47
Re:Cambio crocchette????
« Risposta #3 il: 20 Febbraio 2019, 16:59:06 »
Se mai dovrei stare su regal Puppy o posso gia iniziare con regal adult?? Vorrei sempre restare sull'agnello però volevo iniziare con un sacco piccolo e vedere come va...e quello per cuccioli lo trovo solo formato grande... :( pensavo di continuare con brit ancora per un po' anche perché ho ancora mezzo sacco da 12kg e verso i sei mesi iniziare a mescolarlo pian piano con Regal e vedere se la situazione migliora... :icon_confused:

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Cambio crocchette????
« Risposta #4 il: 20 Febbraio 2019, 21:23:35 »
Sai Giulia, Regal Adul all'agnello è un po' leggero per un cucciolone in crescita... Se non ricordo male consigliavano Regal Puppy fino agli 8 mesi SE NON ERRO
Ho trovato su acquazoomania il sacco da 7,5 kg di Regal Puppy agnello se ti può interessare  :) il sito dicono sia affidabile

Offline Bryan

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 16
Re:Cambio crocchette????
« Risposta #5 il: 20 Febbraio 2019, 21:39:11 »
Bonnie ha 5 mesi e uso Regal puppy large turkey perché più grandi delle puppy bites. Con queste almeno mastica. Su olistic ci sono sacchetti di quasi 2 kg se vuoi provare. Anche su Aquazoomania ci sono ed è un sito sicuro. Credo che verso i 6 o 7 mesi si può passare anche a quello per adulti. Bryan dai 7 mesi mangia Regal sensi per i problemi di pelle e pelo. Risolti alla grande...

Offline Bryan

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 16
Re:Cambio crocchette????
« Risposta #6 il: 20 Febbraio 2019, 22:11:48 »
Aggiungo che reperirle è semplicissimo. Sul sito della regal Italia(Olistic) le ho sempre trovate anzi quando le ordino non faccio in tempo che il giorno dopo già mi arrivano. Sono velocissimi nelle consegne. Oltre tutto so che c'è uno sconto per gli utenti del gruppo. Io non lo sapevo perché sono iscritta da poco. Mandai una mail al sito e da li mi hanno mandato un codice sconto che inserisco ad ogni ordine.

Offline Giulia.g

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 47
Re:Cambio crocchette????
« Risposta #7 il: 20 Febbraio 2019, 22:47:48 »
Grazie mille a tutti!
Ma se Giotto è intollerante al pollo, il tacchino dite che può mangiarlo tranquillamente? Io rimarrei sull'agnello perché almeno sono certa che non sta male...
Grazie Ely93 ho visto ora il sacco da 7kg e io che non lo trovavo  ^-^
Allora ordino quello e proviamo a vedere se va meglio... spero tanto!!! E più avanti passerò all'adult :)
Grazie ancora a tutti siete sempre molto gentili!

Offline Giulia.g

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 47
Re:Cambio crocchette????
« Risposta #8 il: 20 Febbraio 2019, 22:53:27 »
Ho provato a ordinarlo ma purtroppo non è disponibile il sacco da 7,5kg zu acquazoomania :-\ :(

Offline Bryan

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 16
Re:Cambio crocchette????
« Risposta #9 il: 21 Febbraio 2019, 08:18:19 »
Mi spiace che siamo lontani. Io ho in sacchetto da 1.8 di Bryan che alterno con sensi... Te lo avrei dato volentieri per provare...

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Cambio crocchette????
« Risposta #10 il: 21 Febbraio 2019, 08:59:11 »
Ho provato a ordinarlo ma purtroppo non è disponibile il sacco da 7,5kg zu acquazoomania :-\ :(
Prova su Olisticpet; anche senza il codice sconto sono allineati coi prezzi, ed hanno una spedizione che normalmente arriva in 24 ore...superaffidabili.

Carlo e Freya

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Cambio crocchette????
« Risposta #11 il: 21 Febbraio 2019, 10:32:24 »
Giulia, essendo intollerante al pollo io lascerei perdere anche il tacchino e resterei sull'agnello :)

Offline Giulia.g

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 47
Re:Cambio crocchette????
« Risposta #12 il: 21 Febbraio 2019, 11:59:07 »
Mi spiace che siamo lontani. Io ho in sacchetto da 1.8 di Bryan che alterno con sensi... Te lo avrei dato volentieri per provare...
Grazie mille davvero  :)
Intanto ho ordinato quelle all'agnello, purtroppo sacco da 13... sperando vadano bene  :o
Ti farò sapere!!!

Offline Giulia.g

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 47
Re:Cambio crocchette????
« Risposta #13 il: 21 Febbraio 2019, 12:00:59 »
Prova su Olisticpet; anche senza il codice sconto sono allineati coi prezzi, ed hanno una spedizione che normalmente arriva in 24 ore...superaffidabili.

Carlo e Freya
Grazie mille Carlo!
Anche li non avevano il sacco da 7kg, quindi alla fine ho ordinato quello grande su zoomania, spero tanto che vadano bene x il mio Giotto... :)

Offline Giulia.g

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 47
Re:Cambio crocchette????
« Risposta #14 il: 21 Febbraio 2019, 12:03:26 »
Giulia, essendo intollerante al pollo io lascerei perdere anche il tacchino e resterei sull'agnello :)
Difatti anche io farei cosi!! Proviamo intanto e vediamo come va, sperando non sia il riso a dargli fastidio  :o perché altrimenti sarei da capo!!!
Ma secondo me fa fatica a digerire le crocche perché ha l'intestino ancora debole per giardia e parassiti... ci vorrà tempo perché si riprenda per bene  ::)
Grazie ancora sei sempre gentile :)

 


Privacy Policy - Cookie Policy